1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN e Aggiornamenti

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ElDiez, 29 Luglio 2008.

  1. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Volevo sapere visto che non ho ancora la PS3 se il PSN corrisponde al web normale (posso andare su qualsiasi sito) o solo PS3 PSStore ecc. E gli aggiornamenti per la PS3 come si fanno? e Quelli per i giochi?? e soprattutto quelli per i giochi cosa sono e in che consistono??GRAZIE 5000
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    allora con una ps3 puoi andare su tutti i siti ma non puoi scaricare nulla dal web tipo MSN EMULE ecc ammeno ke non istalli linux gli aggiornamenti ps3 sono semplicissimi da mettere basta che acendi la ps3 e quando sei online ti dice che devi aggiornare per forza e devi premere solo X, invece gli aggiornamenti dei giochi si fanno quando metti il cd per la prima volta dentro la ps3 e avvii la ps3 ti dirà che bisogna aggiornare il gioco e li basta premere solo X (e seguire le istruzioni) gli aggiornamenti dei giochi servono per giocare online a quel gioco a non avere caricamenti troppo lunghi e se ha qualche bug lo toglie con l'aggiornamento.;)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sposto in sezione apposita, dove puoi chiedere quello che ti interessa sul psn. Stai più attento la prossima volta
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    O T vedi un attiamo la mia discussione intitolata arre cod4 forse tu mi puoi aiutare ps kiedo skusa x il post
  5. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie mille ma è possibile ke avvengano più aggiornamenti o solo 1 sia per PS3 che per Giochi:???:
  6. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Nella ps3 quando sono disponibili vai in aggiornamento del sistema e poi fai aggiorna tramite internet e la ps3 comincerà il download.Invece per i giochi si scaricano le patch che sono aggiornamenti che migliorano le prestazioni del gioco(per esempio a COD4 avevano messo altre visuali dopo la morte)