1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spostare account psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da francesco1992, 29 Luglio 2008.

  1. francesco1992

    francesco1992 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se apro il thread ma non trovo niente cmq siccome sto avendo continui freeze alla ps e sono quasi sul punto di portarla in assistenza volevo chiedervi se facendo il backup della mia ps attuale è possibile poi riportare tutti i miei dati su un altra ed utilizzare il mio attuale indirizzo psn...inoltre i dati di cod online sono ugualmente utilizzabili???:cry:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si in pratica, quando sulla tua nuova play ti iscriverai al psn, c'è un' opzione che ti permetti di utilizzare i dati di un'account precedentemente creato.
    Poi per scaricare tutte le cose che avevi sulla vecchia console, ti basterà semplicemente andare in libreria
  3. francesco1992

    francesco1992 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie...scusa l'ignoranza ma andare in libreria???
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ovviamente non è letterale :asd:

    Libreria dovrebbe trovarsi in alto della schermata del psn, in pratica in quella pagina saranno elencati tutti i tuoi download(sia gratuiti che a pagamento), basterà selezionare quelli che ti interessano per riscaricarli(per quelli a pagamento c'è un limite di 5 volte poi dovrai pagarli di nuovo, ma tanto 5 ps3 non te se scassano :asd:)
  5. francesco1992

    francesco1992 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No scusa pensavo ti riferissi ai file che avevo sulla ps con libreria ecco xk nn sapevo k intendevi x i download dal psn nn mi importa...quello importante è il salvataggio online di cod...
  6. tixio

    tixio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia
    ho sentito che non tutti i download si possono riscaricare ,per esempio gt5 prologue.mi interessava sapere con certezza che tutte le espansioni che ho comprato finora ,riaverle senza dorverle ripagare (esempio espasione : resistence,mgs4,motorstorm,gt5p)
  7. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Si,basta che quando rifai la registrazione al Psn non crei un nuovo account ma selezioni:Usa account già esistente.Poi inserisci la tua vecchia email e password e accedi col tuo vecchio account
  8. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    puoi riscaricare tutte le vlte che vuoi ìquelllo che hai acquistato per gt la limitazione è un altra nel caso passi il tuo account ad un amico per fargli scaricare gratis quello che hai preso tu gt sul tuo amico non funzionerà o meglio funzionasolo se avviato 24 ore dopo l accesso al gioco da un altra ps3(non so se mi sono spiegato)
  9. tixio

    tixio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia
    ok grazie
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Certo che puoi. Anzi, prima che la PS3 ti lasci del tutto, consiglio vivamente di fare il backup, onde evitare di perdere tutto.
    Per CoS4 stai tranquillo, i progressi online sono legati al tuo PSN, ergo ricollegandoti in futuro al PSN, non perdi nulla.
  11. play80

    play80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti volevo sapere come si fa a ritrovare la pass che ho messo nel mio account perchè non me la ricordo più..grazie a tutti