1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[X360] Giochi online gratis per Live Silver

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 29 Luglio 2008.

  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Fonte: spaziogiochi

    Secondo me è un ottimo passo della MS per invogliare potenziali clienti ad acquistare X360.
    I sonari hanno sempre criticato il fatto che bisogna pagare il servizio on line della X360 ma già adesso si può giocare gratis con due giochi, tra i quali Lost Planet: Colonies Edition che è un buon titolo. Quindi la MS sta andando verso la direzione giusta, imho :)
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Semplicemente M$ ha visto che ha fatto na cazzata mettendo il Live PC a pagamento, e mettendolo gratis, ha dovuto farlo anche per i giochi cross platform
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma dai...LP: Colonies... Questi tre titoli avranno venduto un 1 milione di copie insieme su PC?

    Ottima mossa per portarsi un paio di utenti su 360, ma quanti?:???:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sicuramente è questa la vera motivazione :asd:

    cmq sia, chi gioca online, ha sempre un bel abbonamento gold annuale sotto mano :D
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  6. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste

    Ma anche no, probabilmente si potranno giocare on line con abbonamento Silver ma solo a quei giochi che esistono anche per PC (crossing multiplayer).
    Quindi per me sarebbe il massimo se si potrà giocare on-line a GeOW 1 e 2 con gli utenti PC, anche avendo soltanto un abbonamento Silver. :asd:
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hello, speak english?:asd::asd:

    L'offerta vale momentaneamente per i giochi cross platform e in autunno questa promozione finirà...
    Quindi approfittane e gioca più che puoi a Lost Planet con quelli del PC che fra 3 mesi non potrai più...non solo, nella news specificano che da questo autunno anche questi titoli saranno giocabili online solo per i gold member...
  8. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    interessante notare come per anni si è sempre difeso strenuamente il pagamento del live, e poi, alla prima avvisaglia di cambiamento, subito a dire: "hanno preso la direzione giusta":cool:

    segno che, sotto sotto, siamo tutti concordi sul dato che è aberrante il fatto di pagare per giocare online?
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Dipende dai punti di vista, c'è gente che pur avendo la PS3 ha acquistato Iphone al day-one e ha fatto l'abbonamento da 200€ al mese :roll:

    59,00 all'anno per giocare on-line non sono una grossa cifra, anzi spendo molto di più per inviare sms in soli 3 mesi :asd:

    Comunque è senz'altro positivo che gli abbonati silver possano avere la possibilità di giocare on-line, anche se per il momento con soli due giochi.
  10. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    cavolo se magari fanno halo 3 gratis...sono d-accordo nel pagare il live,pero potrei pure farne a meno mettendo da parte dei soldi in piu per i giochi...a sto punto i soldi non bastano mai
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a me non ha intusiasmato tanto sta notizia (anche se fosse stata per sempre) chissenefrega di quei 3 giochi in croce con il crossplatform...

    imho poi questa non è un'offerta, sicuramente hanno avuto dei problemi quando hanno passato gli utenti live pc a gratis ed è un problema risolvibile solo con un aggiornamento dashboard...quindi sono voluti apparire come i benefattori che ti fanno le grandi offerte:D
  12. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    allora dici che si sono fatti pubblicita
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ogni occasione è buona, e questa non era un'eccezione...

    come la storia di quel ragazzo che aveva la 360 autografata da bungie e gli è tornata dall'assistenza pulita...si lamentò pubblicamnete e microsoft gli spedì a casa un'altra 360 autografata, vari giochi (DMC4, halo 3...), la soundtrack di halo3 autografata da O'Donnel, un sacco di pupazzini da collezione di halo e poi non ricordo altro...l'hanno fatto perchè? per farsi un'immagine ai consumatori trasformando una cosa negativa in una cosa positiva