1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 collegata con hdmi non si vede

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Demas, 28 Luglio 2008.

  1. Demas

    Demas Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, parlo per un mio amico che ha bisogno di una mano.

    Lui ha comprato il cavo hdmi della play station per collegare la sua ps3 60gb al suo tv lcd sony bravia KDL-40V2500. Il problema sta che una volta collegato, andiamo sui settaggi della play station per cambiare le impostazioni di visualizzazione, li cambiamo da presa scart s-video a cavo hdmi, esce una schermata con scritto, se si ha problemi a vedere l'immagine, aspettare 30sec e le impostazioni torneranno come prima, diamo ok e lo schermo diventa tutto nero finche nn passano i 30 secondi.

    Perche'? qualcuno puo' darci una mano per favore? Il tv e' un lcd 40" hd ready se puo' essere utile.

    Spero che qualcuno piu' esperto di noi ci possa aiutare:D grazie, demas;)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per 5 secondi circa?
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Magari è il cavo hdmi.
    Io proverei a salire di risoluzione uno step per volta. Prova a selezionare solo il 720p e vedi se lo aggancia.
  4. Demas

    Demas Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, inizieremo a provare queste cose la prima volta che possiamo:) una domanda, non e' che per caso, io passando dal s-video normale al cavo hdmi devo cambiare anche l'av del televisore??
    Un'altra cosa, per l'audio, si puo' utilizzare anche per quello il cavo hdmi??

    Scusate le troppe domande:D
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ehm sul televisore devi mettere hdmi e non av :lalala:
    Si l'audio viaggia nel cavo hdmi
  6. Demas

    Demas Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    OPs:D

    La tv non essendo mia non so come fare, gli diro' di tirare fuori il libretto delle istruzioni che cosi' vediamo;D

    Magari gia' oggi la sistemiamo:D

    Demas ha aggiunto 461 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Problema sistemato:D avevamo sbagliato l'av:lalala: Oggi abbiamo sbavato tutto il tempo guardando tutti i nostri giochi che cambiavano da cosi a cosa:D

    Fifa 08 e' cambiato tantissimo;D

    Grazie mille per l'aiuto:D.

    Una domanda, noi gli abbiamo messo come impostazioni quella automatica, abbiamo fatto bene??