1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed - Se non l'avete finito NON accedete al thread!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 18 Novembre 2007.

1. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ciao mi potete passare il salvataggio per pc?
  2. Mercury

Mercury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' molto deludente dal punto di vista delle missioni, sempre le stesse cose devi fare. graficamente è una cosa eccezionale invece. Peccato, credevo meglio. Mi hanno divertito molto di più altri giochi meno pubblicizzati.
  3. *Evy93*

*Evy93* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!Mi sono appena iscritta, questa discussione è molto interessante, l'ho letta tutta!

Comincio a dire che non ho ancora finito Assassin's Creed, a causa del PC che mi ritrovo (e sto usando addirittura grafica zero, tutto zero, e va pure lento) XD penso proprio che lo prenderò con la PS3/X-BOX e risolverò per sempre i miei problemi...non ho potuto aspettare, e dopo aver visto un video sul finale incerto poi (sangue sulle pareti, codici, fine del mondo..), curiosità alle stelle!!Ho letto le vostre teorie, assassini VS templari nel passato-futuro, frutto dell'eden...AC ha proprio una trama da sbavo, è un capolavoro, non faccio molto caso alle missioni ripetitive o che altro, guardo prima di tutto la trama, e se mi piace, mi prende del tutto :D anzi, devo dire che ormai è diventata un'ossessione, ci manca che non dormo la notte...:asd: aspetterò paziente di finire il gioco con decenza, e non a rallentatore (davvero moooolto snervante)....e mi impegnerò anche io a finirlo al 100% :D

ci si sente, ciao
  4. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè la ripetitività del gioco non l'hai notata in quanto l'edizione per PC ha cinque missioni ulteriori... il che permettono di variarne il gameplay, il che permette di non avere quella pausa "riflessiva" che tutti bene o male hanno avuto

la trama è un capolavoro non c'è che dire.... ma senza che mi leggo tutto il post c'è qualche anima pia che mi fà un riassunto delle teorie? :D
  5. *Evy93*

*Evy93* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè dai, non è vero, mi sono accorta anche io che le missioni diventano ripetitive, indaghi, segui la vittima, la uccidi e scappi...le missioni per il pc non sono altro che fare delle corse sui tetti, assassinare silenziosamente 2-3 arcieri, scortare un "collega" assassino e distruggere il negozio del mercante...certo, ti passa di + il tempo, però alla fine sono le stesse cose :)
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io,il gioco non l' ho trovato ripetitivo perchè ero troppo preso dalla graficona e dalla affascinante storia
  7. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

bè si ovvio però ha cambiato molto... ma tu che hai letto il post mi puoi fare un piccolo riassuntino? :D
  8. *Evy93*

*Evy93* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, ti riporto qualche informazione dai post precedenti:

--- questo riguarda i PC e le scritte col sangue :

Il 21 12 2012 partirà il satellite dell Abstergo... i Maya hanno prefissato la fine del mondo... la data sul pavimento scritta col sangue del soggetto numero 16 è proprio quella...

Yona Guni è un isola sommerso dell'arcipelago giapponese

Alcuni simboli "animaleschi" vengono dalle pianure di Nazca in sud America

Quetzacoatl, scritto sul muro della stanza da letto, è il dio Azteco creatore del cielo e del mondo

Un simbolo più volte ripetuto è una rappresentazione dell insieme di Mandelbrot (http://it.wikipedia.org/wiki/Insieme_di_Mandelbrot)

Nel quadrato di lettere c'è scritto: "Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, per farci obbedire a una crociata nascosta. Non li aiuteranno."

Nel triangolo, sopra la data, c'è scritto: "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."

Nel pc della sala conferenze c'è un e-mail dove si parla del progetto Philadelphia (http://it.wikipedia.org/wiki/Esperim...i_Philadelphia)
    ---
    altre:

Vidic (il dottore) è un templare "dei giorni nostri", mentre Lucy come si è già detto è un membro degli assassini a quanto pare. E lo si capisce anche alla fine quando con "l'occhio dell'aquila" Desmond guarda Vidic e Lucy che si allontanano, Lucy è Blu (cioè alleato) mentre Vidic è Rosso (cioè nemico).

Le scritte col sangue sono state fatte dal soggetto 16, quello catturato prima di Desmond, che era l'erede di qualcuno immischiato in strane faccende nell'antichità nel Medio Oriente. Questo si può leggere in una e-mail nel computer di Vidic, alla fine del gioco dopo i titoli di coda, si trova in posta eliminata ed è stata scritta da Lucy. In questa mail si spiegano anche gli effetti collaterali dell'Animus sui soggetti, infatti il Soggetto 16 era impazzito xkè la memoria genetica del suo antenato si era fusa con quella del presente, facendogli credere di essere il suo antenato, per quello ha lasciato quei segni col sangue prima di suicidarsi (e questo potrebbe spiegare perchè alla fine, Desmond abbia acquisito la vista "occhio dell'aquila", forse si sta trasformando piano piano in Altair....)

i Templari nel gioco vogliono creare un nuovo mondo, controllando tutto e tutti, istallando un frutto dell'Eden in un satellite per le telecomunicazioni che sarà lanciato proprio il 21 Dicembre. L'anno in cui si svolge il gioco è il 2012.
    ---

è tutto credo ^^
  9. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Bè quello si capiva anche quando Lucy ha mostrato l' anulare sinistro mozzato...
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie,adesso ho capito tutto ma si sa qualcosa riguardo al seguito del gioco????
  11. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quella è l'unica cosa che non ho capito... perché Desmond pare riconoscere Lucy dal dito mozzato??? ;.
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fermi...Fermi....Fermi...mi sa che ho perso qualcosa....Chi è Desmond??...Lucy???..Vidic??...Scusate ma me li sono persi sti Tizi
  13. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    perchè la lama che gli assassini utilizzano per uccidere passa tra medio e migliolo della mano sinistra, quindi ogni assassino deve averlo mozzato...
  14. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente...scusate...basta leggere il Post sopra:D:D:D:D
  15. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O.O Mi sa che ti sei perso il gioco... :p
    Ah, ecco, grazie mille, non me ne ero mai accorto... :D
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @:Solid_Snake94=...Il gioco l'ho finito Dicembre 2007...chi caspita se lo ricorda più:D:D:D:D:D
    cmq adesso ho ripreso tutto...grazie all'animus di casa:D:D
  17. *Evy93*

*Evy93* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspettate un attimo, se guardate bene nel gioco, Lucy NON ha il dito mozzato, fa solo il gesto di ritrarre il dito per far capire a Desmond che lei è dalla sua parte :D
  18. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fermi tutti...forse ho scoperto oggi in data 6/12/2008 un dettaglio che potrebbe smentire alcune ipotesi e rivelarsi importante ai fini di un proseguimento di un secondo capitolo;
    ma dico forse perchè probabilmente qualcun'altro l'ho avrà già notato, o magari non è come credo.
    Vi enuncio la mia tesi:oggi ho reiniziato il gioco per riprendere tutte le bandiere;
    dopo aver affrontato la prima fase di gioco e aver ricevuto l'incarico di recarsi a Damasco per uccidere Tamir, mi reco al di fuori delle mura di Masyaf, e proprio qui appena entrato nel Regno, nella prima zona sorvegliata dagli hashishi (Assassini), uso l'Occhio dell'Aquila....
    notate i colori innanzitutto...essendo tutti confratelli della setta dovrebbero esser riconosciuti come alleati, quindi blu, ma come mai tra essi spunta un soldato di Masyaf in rosso?? Lo noterete subito sulla vostra destra....Forse un traditore...o chi altro??
    Mi accingo ad avvicinarmici, premo L1 per fissare il bersaglio, mi avvicino sempre più fin a guardarlo in viso....e stranamente con chi noto una gran somiglianza nonostante il celante cappuccio....? Si, io credo sia il Dott. Warren Vidic....lasciando cadere l'ipotesi che forse egli possa essere un discendente all'interno della fazione Templare....

Ora non posso esserne certo,questa è una mia supposizione ripeto, ma magari qualcuno di voi potrebbe aver intuito lo stesso mio caso...
    Controllate in qualunque momento del gioco, fate ritorno a Masyaf poi uscite nel Regno...
    Fatemi sapere le vostre opinioni...Semplice coincidenza,errore di programmazione sul colore...o forse piccolo indizio da parte degli sviluppatori Ubisoft:cool:?
  19. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

falsa

assassin's creed 2 sarà nel 1700 durante la rivoluzione francese useranno sempre le memorie di Desdmon
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Falsa anche questa notizia, smentita dalla Ubisoft.