1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony prepara la dieta per la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 17 Febbraio 2007.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Queste si che son fiche....quelle lucide son bellissime....
  2. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    O_O

è vero il gusto è una cosa soggettiva.....

ma pensare che ste cose rendano + bella la già (opinione personale) deturpata forma della PS3 è difficile da comprendere ^_^

Tornando in tema....

se davvero sony già pensasse ad un restyling estetico e tecnico (mancanza di hardware ps2 nella versione pal, ecc.) allora mi viene da pensare che sto progetto è nato un pò affrettato tanto per stare in concorrenza coi rivali
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    De gustibus non disputandum est....secondo me questa è fichississima...
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mah, con la PSP non faccio una gran fatica, perlomeno non con tutti i tipi di gioco (gli FPS sono drammatici), però mi ci trovo meglio che col DS, che non riesco proprio a digerire con quasi nessun titolo.
    Ad ogni modo, la forma della PS3 non mi pare ispiratissima, a me piace poco e tra l' altro messa in piedi è identica all' altare della chiesa dei frati cappuccini di Lecco, notoriamente fulgido esempio di design all' avanguardia (naturalmente la frase va letta in chiave ironica).....
  5. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Bhe....personalmente non mi dispiace come è ora, + che altro così com'è non entra nel mobile che ho adibito all'uso specifico sotto alla tv. Se la rimpiccioliscono verranno incontro a chiunque ha questo problema.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    loooooooooool :D
    io per lo spazio non ho problemi,il problema è che ancora mi mancano 110 euri per la tv :inkazzato:
  7. hjogi

hjogi Guest

...vogliamo parlare di quanto scalda ?
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    parliamone :D
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sarò esagerato io, ma visto quanto si scaldano le console, evito accuratamente di lasciarle sopra ad un mobile. Non perchè abbia paura che mi vada a fuoco la camera, eh, quanto perchè mettere una console che già si scalda tremendamente di suo sopra qualcosa che contribuisce a scaldarla ancor di più, mi fà pensare che ne accorci ulteriormente la vita e in effetti, comportandomi così, l' unica console che mi è saltata è stata la prima PS-X (era il vecchio modello con l' alimentatore appiccicato alla lente del lettore CD e così mi è saltato dopo un annetto che l' avevo presa).
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono daccordo con Zumba, sul fatto che la PSP sia molto bella (uno dei motivi per cui l'ho presa) ma anche molto scomoda (la croce direzionale è terribile se non modificata).

Trovo alquanto controproducente per la Sony parlare di possibili restyling a un mese esatto dal lancio Europeo della PS3: mi fa sentire come comprassi una cosa già vecchia, e mi cascano le balle.:(
  11. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Infatti io non la tengo sopra alla tv ma sotto e il calore va in alto;) .
    E cmq non la metto nel mobile quando la uso, ma quando la spengo, durante l'utilizzo l'appoggio su un tavolino ben lontano da qualsiasi fonte di calore.
    Magari voi lasciate la console attaccata costantemente, io invece scollego i fili e ripongo e poi ritiro fuori.
    Per me il problema dello spazio non esiste durante l'uso, ma quando la devo riporre, non so se ho reso l'idea.
    E' un problema di spazio, la stanza dove tengo le console sembra un livello di tetris:D .
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ah, allora avevo capito male io quindi fa conto che non abbia detto nulla. Una volta le console le staccavo dalla corrente anch' io quando le spegnevo, ora no, ma solo per il fatto che le lascio attaccate per mantenere alimentato l' orologio interno (nelle console che necessitano di un trattamento simile, naturalmente).
  13. oversound

oversound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io adoro lo stile della ps3, come amavo los tile della prima ps2 esclusivamente nera e nera soltanto! io la prendero sicuramente ora che e cosi MASTODONTICA :D
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me piace così raga, anche se un pò 'in carne' :D :D è stupenda.......:p