1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buona anke se nn capisco cm mai nn ci sia Carlsberg sulla maglia del Liverpool
  2. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si però sinceramente....ma cosa te ne frega?
  3. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

saranno contrari agli alcolici :asd:
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Perchè non hanno le licenze
  5. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn ha la licenza della carlsberg credo...perke logo e stemma credo siano originali,anke se ancora nn capisco la storia ke usci qlk tempo fa ke pes avv le licenze della CL
  6. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora se questo tizio ha detto cs mi sa proprio che pes2009 sarà nn + arcade (cm dite voi) ma molto realistico e che la mod leggenda sarà molto + figa della mod professionista di fifa09:D:D:D quindi migliore pes2009
    Ultima modifica: 27 Luglio 2008
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    su questa frase "- Colui che ha provato il gioco, non ha mai detto che la grafica è quella più bella che abbia mai visto, ha solo detto che il contrasto e la luce nel gioco rendono la grafica molto bella (contando che egli ancora non ha visto Fifa 09)-" devo riprenderti.
    La traduzione
    "The graphics are similar but the lighting effects (floodlights/sun etc) are spectacular. It really adds to the feel of the game, definitely the best I have seen in a sports game but I haven’t seen Fifa 09 yet"
    è "le grafiche sono simile (a pes2008) ma gli effetti delle luci (fari, sole ecc.) sono spettacolari. Realmente ciò aggiunge molta più attrazione al gioco, in definitiva la migliore (grafica) che abbia mai visto in gioco di sport, ma non ho ancora visto FIFA09."

detto ciò c'è da ricordare la frase finale "Overall its the best footy game out there by a country mile up to now. Roll on October for the release" , cioè "nel complesso è il miglior gioco di calcio mai uscito finora."

il che mi fa sempre ben sperare che la giocabilità di PES resta la migliore. A ottobre partiremo per la release".
    Ultima modifica: 28 Luglio 2008
  8. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dopo la delusione dell'anno 2008 spero in una rivincita di pes 2009 anche se la EAsports sta lavorando veramente molto bene.
    Io penso che non bisogna solo soffermarci sul Gameplay ( importantissimo per un gioco di calcio) ma la grafica è importante, poi ci sono piccolezze da non sottovalutare esempio l'inserimento della panchina (nel gameplay) dell'allenatore ,dei panchinari (non inventati ma originali) il quarto uomo che con la lavagna luminosa indica le sostituzioni ed i minuti di recupero, il riscaldameto a bordo campo prima delle sostituzioni ecc.... e pensare che queste piccolezze esistevano già con l'amiga500 nel gioco Manchester unt. :cry:.
    Altra cosa che odio è che non si può comprare un gioco da 70 euro e poi andare avanti con file opzioni e patch, il gioco deve essere completo.
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    StraQuoto
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh già, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Il mondo dei videogiochi è gestito da aziende che spendono soldi e si fanno guerra sul mercato.
    Difficile, quasi impossibile avere quello che hai scritto tu in PES. Purtroppo è un sogno da rimandare quando la KONAMI sarà padrona del mercato.
    Anch'io ci spero. Ma la vedo molto utopistica come realizzazione.
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Continua ad affascinarmi molto la modalità Leggenda, speriamo che sia realmente come è stata spiegata!
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Ma la konami fino all'anno scorso era già la padrona del mercato... Diciamo più che altro che non hanno voglia di spendere soldi (che hanno) per licenze e campionati.
  13. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè il motore di gioco non è cambiato hanno modificato solo la velocita' ecc... e c'era bisogno di tutto sto tempo bastava una patch, che delusione mi dico ogni anno che non lo comprero' e poi mi faccio fare, ma questo è un gioco che va' fatto da capo pezzenti, avremo ancora giocatori che corrono su binari che schifo
  14. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io non sono daccordo perchè konami padrona del mercato l'ho è stato (perchè creava il gioco di calcio migliore sul mercato) però migliorie non se ne sono viste anzi , ed ora che la EAsports si è svegliata la konami vuole migliorare.
    In questi anni da pes 4 a pes 6 , si dobbiamo ringraziare la Konami per il gameplay ma per il resto ringraziamo quelle persone che hanno lavorato per fare delle patch e file opzioni per rendere il gioco perfetto.
    Adesso che ci troviamo nella next - gen sappiamo benissimo che l'online è importante e li i vari file opzioni e patch non vanno.
    Riprendendo il discorso della panchina, quarto uomo ecc. io dico semplicemente che se è stato fatto su un amiga500 perchè non può essere fatta su una ps3?

Comunque aspettiamo l'uscita di pes 2009 per decretare il vincitore di quest'anno. io SPERO che PES riesca a STRAVINCERE.
  15. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stravincere no, ma almeno vorrei un gioco all'altezza quest'anno...
  16. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

la konami la deve smettere di essere cs tirchia;( cn tt i soldi che hanno incassato potrebbero fare un gioco superbo
  17. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti io sono del parere che se dipendesse da seabass,
    PES sarebbe semplicemente quasi perfetto...
    Ma purtroppo sarà la konami che pensa solo a guadagnare,facendo uscire il gioco pure per i cellulari,con un team di poche persone,costretto a farsi in 10
  18. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pezzi di informazione da wenb:

19. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...dell'erba del campo si capisce anche dalle immagini,
    ecco un confronto fatto da me

per me era uno dei piu grandi e inspiegabili diffetti del gioco,
    ora sembra finalmente risolto....
    sembrano veramente fatti bene
  20. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia che differenza!!:-o

EDIT: Ho notato ora anche l'illuminazione dello stadio, secondo me è davvero migliorata come dicono.

Comunque la bundesliga non ci sarà proprio, nè come campionato ufficiale e neanche come fake league, mentre per quanto riguarda la Liga tutte le squadre hanno la licenza ma il nome è un altro... vabbè questo non è un problema, basta cambiare il nome dall'editor.

L'editor in più ha molti più stili di maglietta da scegliere, tipo quelli presenti nelle versioni ps2 di pes.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.