1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3-fastweb-switch

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da spezzino, 26 Luglio 2008.

  1. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti..

    io ho problemi di connessioni per la mia pS3 con fastweb..

    Dall'Hub di casa parte un cavo LAN collegato a uno switch dal quale partono altri due LAN...uno al PC e uno alla PS3.

    Il problema è che quando cerco di impostare la connessione con la PS3 non riesco a reperire l'indirizzo IP...e quindi non si connette....
    se inizio a smanecchiare nel PC, ad esempio CONDIVIDENDO LA RETE, allora la ps3 inizia a collegarsi ad internet mentre il pc si scollega..

    c'è un modo per tenere entrambi online?

    grazie
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Puo essere e ripeto, puo essere che hai raggiunto il limite dei mac addres consentiti sul hag fast web.(anche a tua insaputa se tieni i wi-fi aperto oppure te lo hanno hacckato)
    Soluzione 1 farsi resettare ila mac addres list
    Soluzione 2 Compri un Router wan e gli imposti i a come il mac addres il mac del pc che funziona, cosi a fast web risulta un solo pc in realtra il router natta e ne fa andare altri 254 dietro ps3 compresa(risultando 1 solo ai log di fast web)
  3. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    grazie mille...in effetti credo cheultimamente mio padre abbia messo anche il wi fi....basta togliere quello forse...provo

    ma devo per forza farmelo resettare o posso anche io?
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Resettare perforza, oppure fai si il wi-fi ma non col coso di tu padre ma col router wan