1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto consolle Psp, consigli utili

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Cabo33, 27 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente delle risposte; come da titolo vorrei comprare una Psp ma vorrei dei consigli per fare tutto per bene....ad esempio ho anche un Ps3, è possibile interfacciare la Psp con la Ps3 con un custom firmware aggiornato???oppure ci sono dei rischi???
    - Il custom firmware serve principalmente per caricare le ISO e godere cmq delle funzioni che esso dispone a differenza dei vecchi?
    - Se ad esempio c'è un gioco che richiede un aggiornamento, è possiblile aggiornare direttamente l'ISO??
    - Mi piacerebbe avere il Go!explorer, consigli su come farlo funzionare a dovere???

    P.s. se ho sbagliato sezione, chiedo venia in anticipo...sono un noob in ambito Psp, mi sto interessando solo adesso....
  2. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    allora x il fatto della ps3 nn lo sò xkè nn c'è l'ho:cry::cry:

    xò oltre alle copie d backup puoi far girare gli HomeBrew (HB) poi se un UMD richiede un aggiornamento nn è obbligatorio, cioè se tu lo fai ritorni al firm sony ma se nn lo fai puoi continuare a giocarci tranquillamente senza apportare nessuna ulteriore modifica
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Ok grazie mille...attendo con ansia tutti i vostri consigli utili....
  4. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessun rischio.. ma è praticamente inutile(secondo me).
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Imparate ad usare il search, abbiamo discusso questi argomenti decine di volte. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.