1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

infatti gli unici fifa che ho giocato sn questo e il 07 ( PS2) dv poi il 07 l'avevo ridato in dietro dp neanche 5 giorni mentre pes ci gioco dal secondo:D:D

RhOX1692 ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

tialeoni xò mi sembra che in pes sia + reale fare azioni e gol che in fifa ( x essere sl preciso io ho sl la ps3:D)
  2. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Nella news di prima c'era scritto che il gameplay è lo stesso di pes 2008, ora in queste c'è scritto che sarà completamente differente. Cmq io prima lo proverò e poi lo comprerò n voglio prendere una fregatura come l'anno scorso.
  3. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccooooo.....queste sono le notizie che volelvo sentire.....
    40 stadi?..un sogno!!!!!!!!!!!!!!
    e soprattutto gameplay completamente diverso.....
    spero che il gioco sia piu lento,e soprattutto i lanci e cambi di gioco...
    in quello fifa è spettacolare
  4. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Videogame, Pro Evolution Soccer: la Konami ha annunciato l’uscita e diffuso le prime immagini di PES 2009, il nuovo capitolo della saga calcistica di Winning Eleven.

Shingo "Seabass" Takatsuka, creatore della serie Pro Evolution Soccer, ha annunciato ufficialmente l’uscita di PES 2009 per il prossimo autunno (solitamente PES esce a cavallo di Ottobre e Novembre) e contestualmente ha parlato di grandi novità previste per la nuova edizione di Pro Evolution Soccer.

Se PES 2008 aveva ricevuto diverse critiche, PES 2009 dovrebbe riportare in alto il titolo Konami e Seabass ha spiegato che sarà il primo vero Pro Evolution Soccer concepito per la next-gen di console, sarà orientato al realismo, vedrà modifiche e migliorie di grafica e gameplay e sopratutto sarà rivista la modalità di gioco online. Novità molto importante: PES 2009 avrà le licenze ufficiali FIFA, il che significa che i nomi dei giocatori e delle squadre dovrebbero essere finalmente originali e ufficiali.

http://www.calcioalpallone.com/videogame/pes-2009-immagini-data-di-uscita/
  5. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo sembra che tu mi abbia letto nella mente! Io ero un fenomeno di Pes ma ora non ci gioco piu x i nervoso ke mi faccio... Questo gioco di m.... è programmato x far vincere gli incapaci... E nn parliamo dell'Inter...da quando esiste Pes2008 la odio anche nella realtà, e pensare ke prima simpatizzavo Inter! Comprate tutti Everybody golf quello si ke è un giocone...

Scofield7 ha aggiunto 20 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Mi dispiace contraddirti ma il vero calcio x me è fare 0 a 0! A Pes2008 non vince mai il piu bravo e su 10 partite almeno 8 finiscono con piu di 4 goal...che gioco del cazzo sto pes eppure io lo amavo e lo amerò ancora spero...
  6. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Staremo a vedere.

Di certo quest'anno non lo prenderò al lancio visto il PESsimo 2008.
  7. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sull'ultima parte ti contraddico in pes almeno x me nn finivano sempre 4-3 o 5-3 cm in fifa almeno in pes i risultati sn reali ( cioè 2-0 o 0-0 )
  8. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma dai ragazzi siate obbiettivi,in una partita dove in pes si prendono 2 squadre mlt forti tipo Milan Inter ecc,il risultato + probabile era un 6-5 pes qst anno è stato un gioco Arcade...mentre in fifa qst anno era raro vedere una partita finire sul 3-2 e anke qst pero nn è positivo,pes trp arcade fifa trp poco,secondo me il VERO realismo qst anno l'abbiamo avuto cn Euro2008 ke è e rimane per ora la VERA simulazione calcistica,spero ke si basino su qst capitolo per fifa09,anke se confido sempre in pes,ke ho sempre "amato"nonostante i suoi enormi difetti di qst anno.
  9. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah x me nn è così

io a pes ci gioco sempre a mod professionista ed è realistico
    Ultima modifica: 27 Luglio 2008
  10. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    offline io lo trovavo a dir poco ridicolo,cioe trp trp semplice,e IA ridotta ai minimi storici,io parlavo dell'online,ke tralasciando il lag,vedeva una media di 10 11 gol in partite fra big
  11. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no lo dicevano anche x offline

x me è fifa che è troppo semplice con pes mi sn sempre divertito sia off che online mentre fifa offline è penoso
  12. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io nn parlo di Pes2008 contro la Cpu ma parlo dell'online o di semplici partite tra amici...nel 90 x 100 dei casi le partite finiscono con piu di 4 goal e per me la cosa è raccapricciante...poi online tutti che passano la palla alla punta esterna e solito passaggino del cazzo in mezzo...ok che la gente è ascimmiata di rating ma non è piu bello giocare x divertirsi??? fare sempre il solito schema solo x vedere un numero alzarsi...e il calcio dove sta qua???? bah...e non parliamo del fatto che in 8 mesi di online avro giocato si e no 10 volte contro squadre che non siano inter o barcellona...proprio divertente...ma tanto a me non me ne frega un cazzo e quindi uso la Samp anche contro l'Inter! :)

Voglio precisare ke nn sto facendo paragoni con FIFA visto ke nn ci ho mai giocato se non una volta 5 minuti...e prego affinke Pes torni il Pes che ricordavo visto che gioco dal super nintendo (iss pro scatola gialla e iss pro deluxe scatola azzurra)...(ricordate l'arbitro ke si poteva trasformare in cane con una cheat???????)
  13. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si in questo caso ti do ragione, ma hanno detto che miglioreranno l'IA ( che andrebbe bn x l'online ) x questo capitolo....................speriamo
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non potete dire che pes2008 sia un gioco realistico. Ai livelli di difficoltà più elevati i portieri fanno le paperate anche sui tiri centrali e se si usa un giocatore come Adriano non lo fermi più neanche con Rio Ferdinand. E poi è reale che un giocatore si possa fare tutto il campo correndo e tutto da solo? io non credo proprio
  15. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh almeno un riassuntino?
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto pes è troppo arcade
  18. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma fosse un messi ke si fa tutto il campo da solo ok...ma il fatto è ke io nella mia master a difficolta campione segnavo spessisimo cn Kompany(difensore centrale)partendo DRITTO X DRITTO cn i difensori avversari ke si limitavano a starmi dietro -___________- trp irreale..
  19. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora, visto che sono bilingue, provo a riassumere attraverso dei punti ciò che ha detto questo:

- Colui che ha provato il gioco, non ha mai detto che la grafica è quella più bella che abbia mai visto, ha solo detto che il contrasto e la luce nel gioco rendono la grafica molto bella (contando che egli ancora non ha visto Fifa 09)-

- Conferma che non si può attraversare tutto il campo con un solo giocatore (come in PES 09 con Adriano ecc..),.

- Il motore di gioco non è stato cambiato, è lo stesso del 2008, ma è stato nettamente migliorato (il tiro, i passaggi filtranti, la reazione dei portieri...)

- Ci sono tutti i kit, i nomi e i loghi ufficiali , le licenze, del campionato Italiano, Francese, Spagnolo , Olandese. Del campionato inglese sono solo presenti le licenze del Manchester United e del Liverpool (specifica però che sulla maglia del Liverpool non è presente la scritta Carlsberg). NOTA: Nel campionato spagnolo ci sono tutti i kit, i loghi ecc... ma il campionato stesso non verrà chiamato La Liga, bensì un qualcosa tipo "Divisione Spagnola" (personalmente a me non importa).

- Il Bayern è stato rimpiazzato dallo Zenit.

- I passaggi manuali sono cambiati nel gioco. Ora, non bisogna premere il tasto analogico destro, ma bisogna solo puntare il tasto nella direzione desiderata, e il passaggio manuale verrà effettuato. Più lo premi, più sarà forte il passaggio.

- La modalità Leggenda. Allora, qui spiega praticamente che è simile alla modalità fifa, ma con alcune variazioni. Innanzitutto si inizia con un giocatore e si farà un match, una specie di provino. Vedrai le statistiche del giocatore dopo il match. A seconda di come giochi, ti verranno aggiunte le stat (se giochi bene, sarai più forte tanto per iniziare, se giochi male..beh...non è un bell'inizio). Dopo questo "provino" ci saranno le offerte delle squadre. Se dopo un pò, ti dovesse prendere il Man Utd, (esempio) dovrai prima giocare nelle riserve, man mano arriverai nella prima squadra, a seconda di come giochi. Una bella modalità.

- Il 7vs7 online non è confermato, anzi, è solo un rumour. Inoltre non è confermato che si possa usare la squadra master league online, ma molto probabilmente si potranno fare amichevoli con quest'ultima come in PES 08.

- Il Wembley è stato aggiunto al gioco, ed è spettacolare. L'Old Trafford e l'Anfield non sono stati aggiunti...anche se potrebbero essere ancora inseriti nel gioco. Nulla è confermato, a parte il Wembley.

- Per quanto riguatrda l'editing non è cambiato molto, ma ci sono molti scarpini e magliette originali.

- E' stato confermato che si può inserire qualsiasi file MP3 per personalizzare il coro di qualsiasi squadra.

- Il ragazzo che ha testato il gioco è rimasto molto sorpreso dai tackle e dal modo di recuperare la palla. Nel gioco PES 2008 quando entravi in scivolata sul pallone, di conseguenza andavi anche sul giocatore facendolo cadere, causando successivamente un ammonizione o magari un fallo. Ora non è più così, è cambiato tantissimo, ed è molto più reale.

- In generale questo è tutto ciò che è stato confermato del nuovo PES 09 , gameplay migliorato, online risolta con la grande notizia che si potrà giocare più di 1vs1 online. Nel gioco tutto sembra molto più affascinante.

Spero di essere stato chiaro nella traduzione, grazie. :D
  20. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie mille sendrom....
    sembra un po un chiarimento sulle cose dette pochi giorni fa....
    belle notizie....ma noi ci aspettiamo ottime notizie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.