1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid 5...come lo vorreste?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SPILBERG, 26 Luglio 2008.

  1. SPILBERG

    SPILBERG Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :Dho appena giocato al capolavoro di kojima e devo dire che è stato tra i giochi che mi hanno appassionato di piu....certo sentir dire che è l'ultimo capitolo della serie fa un po venire le lacrime agli occhi...ma pensiamo in positivo,se ci sarà un 5 come lo vorreste?:D:D
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Uno spara-spara con snake su una sedia a rotelle a reazione che ormai rincitrullito dall' età gira per le città seccando tutti finchè non finisce l' idrogeno alla carrozzina e muore macinato di botte dai superstiti... Scherzi a parte, credo che il 4 sia la degna conclusione della saga, e da come impostata, penso (e spero) che non la tirino per i capelli... Provate a pensare ad un super eroe....
    .
    ..
    ...
    ....
    .....
    ......
    .......
    ........
    alla maggior parte di voi verrà in mente Superman, che probabilmente è il più popolare, pensate che dopo decenni, la casa editrice ha deciso di farlo schiattare ( ma non era invincibile????) per mano di un energumeno che gli ha spezzato la spina dorsale, ebbene, la saga doveva continuare, essendo Loris Lane (compagna di Superman) in attesa di un bimbo da quest' ultimo... Quanti ne sanno qualcosa? Personalmente non ne ho più seguito le vicende, ma credo che se iniziata, la pubblicazione sia finita nell' oblio, avendo una popolarità che rasentava lo ZERO... Purtroppo quando finisce un cicclo, è meglio chiuderlo, lasciando un buon ricordo, che lucrarci sopra e produrre titoli non all' altezza...;)
  3. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Non saprei,la saga è finita con un grande capolavoro e se deve continuare voglio anche il mitico Snake!!!!
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Bhe' che dire...se Naked Snake e' stato piu' grande di The Boss ed ha meritato il nome di BIG BOSS,Solid(Old)Snake e' stato ad onor del merito anche piu' grande di Big Boss ed e' quindi lui ora il piu' grande soldato della storia...,un clone di Solid Snake puo' anche segretamente essere in lavorazione,No?:D
  5. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Per me MGS5 deve essere inesistente. Prima o poi le saghe,belle o brutte che siano,devono finire. Se fanno un altro MGS rischiano di rovinare la saga.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sposto in Games.
  7. Neikos

    Neikos Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un protagonista giovane e forte!
  8. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Kojima stesso ha detto che con Snake finiva qui, e lo spero proprio. La forzerebbero troppo la saga se la continuassero... di conseguenza voglio un nuovo Metal Gear ma con personaggi totalmente nuovi... Basta che lo dirige Kojima e verrà un capolavoro ;)
  9. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Un prologo del primo (se non c'è stato) per ps1
  10. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Vuoi dire un remake?? :???: Un prologo (o meglio prequel) con Big Boss c'è già stato! :)
  11. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Scusa si mi sono sbagliato volevo dire un remake.Pensate quella storia stupenda con la grafica mozzafiato della ps3 :sbaaaav:
  12. francimas

    francimas Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    REMAKE MGS1...Sarebbe fantastico....
  13. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia

    ...penso che sia troppo presto parlare di metal gear solid 5 ..tornando a metal gear solid 4 e stato il più bel'' film '' che ho giocato su ps3 :)..comunque se in futuro uscira metal gear solid 5 spero che punteranno di più sul gioco vero e proprio
  14. Snake17

    Snake17 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe chi dice che in mgs ci vorrebbe piu gioco e meno video non ha seguito per niente la saga...

    Metal Gear Sensa video sarebbe come un gioco sensa trama e la cosa bella dei metal gear è proprio la trama
  15. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    personalmente non lo vorrei. però è sicuro che si farà... ;.
    kojima deve iniziare un nuovo progetto, perchè anche mettendo un nuovo protagonista, parlando di snake come una leggenda, ecc. si rischia comunque di ripetere le solite azioni, le solite cose. per questo mi sarei fermato al 4.
    poi magari quando uscirà, lo comprerò e lo amerò come i precedenti. però adesso ho i miei dubbi... :lalala:
  16. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Eggià, senSa video è come uno sparatutto in cui non si spara :D
    Quoto! Io lo comprerei ocmunque ;)
  17. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già pure io, però preferirei se fosse o un prequel o un Remake del primo o dei due Metal Gear comparsi per le vecchie consolle Nintendo.
  18. totem

    totem Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove c'è rock!!!!
    cmq kojima aveva detto che il 4 concludeva la saga..però poi sono giarte voci che visto il successo si erano buttati su un 5..io non ci capisco nnt
  19. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Voglio un mg dedicato a raiden .. troppo truzzo .. :rulla:
  20. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bene ora vi elencherò cio che vorrei nel prossimo MGS. Leggete attentamente ogni singola parola.

    1)Avete notato che c'è un enorme vuoto tra MGS 2 e MGS 4 ? Cioè che è successo tutto questo tempo dopo che Snake è andato via dalla Big Shell ? Allora secondo me sarebbe opportuno fare un prequel tra il 2 e il 4. Così avremo la possibilità di giocare con Snake giovane. Se ricordo bene Snake doveva andare a salvare la figlia di Olga. Ma poi Snake si invecchia e non può più andarci. Così ci va Raiden e la salva. Be ma questo lo possiamo calcolare come futuro. Quindi si potrebbe fare subito dopo la Big Shell, quando Snake è ancora in forze.

    2)Deve essere assolutamente doppiato in ITALIANO. Sono stufo del doppiaggio in inglese, anche se è fatto bene. Il primo Metal Gear Solid è stato bellissimo non solo per la trama, ma anche per il doppiaggio in italiano. Certo non tutti i doppiatori furono bravi, ma fù assolutamente un doppiaggio emozionate. Per tutti quelli che si sono persi il primo MGS o per tutti quelli che non se lo ricordano eccovi un esempio.

    http://it.youtube.com/watch?v=9ER2VWUDI8E&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=9A1VFJkBY1E