1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore DNS aiuto per favore.

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gyijhlo, 25 Luglio 2008.

  1. gyijhlo

    gyijhlo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti..alllora ho unrouter dlink g624t ma in pratica non si connette laps3 a internet e non capisco perchè??mi appare sempre quando faccio verifica connessione errore dns,,,dice si è verificato un errore durante la comunicazione con il server... mentre il reperimento dell'indirizzo ip riesce sempre... non so come fare potete aiutarmi per favore?
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ultimamento lo fa anche a me spesso, prova ad aprire queste porte sul router :

    3478, 3479, 3658 e 10070 UDP

    in alternativa imposta l'unpn , oppure metti la play in DMZ e risolvi tutto XD
  3. gyijhlo

    gyijhlo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma non ho capito quello che debba fare esattamente..cmq volevo dire che prima ho provato mettere le impostazioni quelle giuste cioè quelle che ho qui su internet.. sono andato in stato di connessione rete wireless poi dettagli connessione di rete e ho messo:ipv4 indirizzo ip 192-168-1-3,gataway predefinito 192-168-11 e idem per server dns primario..secondario vuoto..ho inserito questi..la connessione sulla play station 3 va ma dopo qualche minuti sul computer mi dice che ci sono indirizzi ip in contrasto....e quindi la connessione su internet si interrompe....cosa devo fare per poter utilizzare tutti e due???sono disperato per favore aiutatemi...
  4. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    In tal caso è il tuo pc che ha lo stesso ip della play... cambialo a uno dei due.
  5. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Quando io faccio la verifica lo dice sempre,ma se lo fai l' accesso manuale dopo 3 volte che ti dà l' errore si connette(almeno a me)
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Dipende dal 624T. cerca un firmware piu performante e recente, stai attento perche' ne esitono tante release hardware del 624T (sta scritto sotto H/W: version)
    Stai attento inoltre che se becchi una versione col nuovo kernel devi caricare 2 file(1 alla volta) altrimenti non ti si connette ad internet.