1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: le esclusive Xbox non ci interessano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Luglio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Da una decina di giorni si discute circa le conferenza che Sony e Nintendo hanno tenuto la scorsa settimana al' E3 2008 e delle novità presentate. In queste ore stanno suscitando interesse dichiarazioni importanti di Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, rilasciate ad aftonbladet e MCV.com. I temi affrontati sono quelli più caldi emersi dalla manifestazione losangelina e riguardano i titoli esclusivi, Home e i nuovi Avatars Xbox 360.
    Per quanto riguarda il primo punto, Hirai sostiene fermamente che la PS3 non ha assoluto bisogno delle esclusive della concorrente americana, e che il futuro darà soddisfazione a chi ha scelto il monolite nero per giocare.
    Per quanto concerne Home, si scusa ancora per i continui ritardi, ma spiega che tutto è dovuto all'ottimizzazione di un servizio che possa offrire il massimo al momento del lancio, fissato per l'autunno inoltrato.
    Sempre Hirai sostiene di non aver visto la conferenza Microsoft e di non essere preoccupato dai nuovi avatar Xbox360, sebbene possano essere rilasciati prima rispetto ad Home, in quanto le potenzialità del servizio Sony hanno ricevuto grande spazio nei media.

  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sto Kaz!!! (copyright Soul's Dissection):D

    certo che è orgogliosissimo sto Hirai
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma quanto può essere alta la percentuale di persone che sceglie tra xbox360 e ps3 mettendo a confronto avatar in 3d e home? Bell'intevista in poche parole, nel più profondo degli stili che ci ha regalato sony negli ultimi anni.
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Spero solo sia vero.....e non parole per evitare che le Ps3 finiscano in massa su Ebay:(
  5. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma sei matto non ci interessano le esclusive Xbox??????
    Io ho la X solo per Gear!!!!!!!!!! :D
  6. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Ragioniamo con calma:

    1) Come dice marcomanni: chi compra una console per via di avatar 3d a dispetto di Home... ?
    2) Non aver visto neanche la conferenza, per quanti impegni si possa avere è imho sinonimo di presunzione: puoi aver tutti gli assi nella manica che vuoi, ma MAI sottovalutare la concorrenza...
    3) Non provare il minimo interesse per le esclusive Microsoft lo reputo un errore: sai che soddisfazione catturare titoli come Gears of War, implementarli su una PS3 e addirittura migliorarli per il monolite nero... ?

    Come al solito, noto troppa sicurezza nelle parole di Sony, quando a livello di fatti, non c'è altrettanto. Gradirei più concretizzazione, ora come ora le parole di Hirai sono come aria fritta.
  7. Flusso

    Flusso Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo che questi tipi della sony non sanno più che fare secondo me:???:... prima ero sicuro che la ps3 fosse di gran lunga superiore alla sua rivale xbox360 ma mi sto iniziando a ricredere... Ma sgonfiatevi palloni gonfiati e iniziate a lavorare come si deve!!!!!!!:tmoreno:
  8. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono solo parole, un' imprenditore o addirittura un uomo del livello di Hirai , di certo non sarà andato di persona a vedere la conferenza della Microsozz... ma state sicuri che avrà avuto un collegamento spazio temporale per vederla in diretta! Per quanto riguarda le esclusive l'unica che puo' avere il 360 in piu' di Ps3(questo naturalmente per ME) e Gears 2, ed anche per questo che la mia 360 prenderà la polvere fino a novembre....:asd:
  9. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Se dice che alla Sony non interessano le esclusive della concorrenza, forse hanno in mente un qualcosa di straordinario, come credo.
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E Halo ? :)
  11. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io ammiro molto l'orgoglio di hirai, ma spero che le sue affermazioni trovino un riscontro nella realtà...
  12. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    Guarda, sono un ammiratore sfegatato di Halo, ma è uno dei tanti fps in piazza...
    La storia e la grafica sono eccelsi, ma è un game già visto.
    GOW è un'altra storia...quella è realmente esclusiva, così come MGS4 per noi...

    Tra i tanti titoli che vorrei rivedè sul mattoncino nero è solo GOW, fidati ;)
  13. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Diamo tempo al tempo e vediamo se le affermazioni di Kazuo Hirai troveranno come immagino riscontro...
  14. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    apprezzo la sicurezza che trasmette quest'uomo ed ha la mia fiducia... Però si sbrighino a lasciare titoli interessanti... non mi interessa se sono interni o esterni, ma vogliamo giocareeee.. ihihih
  15. faenor

    faenor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A lui non importerà delle esclusive della 360,ma a me(e credo anche a voi)interessano i giochi per il monolite nero,meno chiacchiere e più olio di gomito!Se continua così mi pentirò di aver speso 400 euri!Sony non mi deludere!
  16. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    chi lo fa' tacere quest uomo? ogni volta che apre bocca fa' danni ...
  17. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    o ma 5 minuti seri riesce a stare, non ti interessarenno le esclusive Xbox360, però almeno fai rimanere quelle dell Ps3 della Ps3 e non multipiattaforma
  18. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E ti credo che ad Hirai non interessano le esclusive 360, non riesce nemmeno a tenersi le sue!!!!!Mi parla di home quando e' di continuo rimandato e non se ne sa' praticamente niente, titoli che dovevano uscire su ps3 o non escono o sono rimandati di mesi se non di anni(gt5?), o addirittura sospesi momentaneamente(star ocean4).Adesso, sta situazione non vi fa' almeno un pochino incazzare?
  19. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy

    Hai presente quando pensi di aver buttato 500 euro dalla finestra????
    Ecco come mi sento......per fortuna MGS4 ha rimandato a partenza della mia ps3:D
  20. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Io e' da quando sono nate le console che sono sempre stato multipiatta, pero' concordo con te sia sul fatto della finestra, che quello di mgs4.