1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo firmware update per Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 23 Luglio 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la propria console Wii. Con questo aggiornamento il numero di versione firmware non dovrebbe cambiare. Sembra essere un aggiornamento del canale foto ma è, al momento, sconsigliata l'installazione dello stesso fino a quando non saranno disponibili ulteriori informazioni.

    Si ringrazia Lck per la segnalazione
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    forse e un'aggiornamento che ha fatto la nintendo x chiudere il bug scoperto da bushing...........
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sinceramente non saprei proprio, non ci sono molte informazioni a riguardo.
  4. PHILI

    PHILI Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aggiornamento gia' fatto, io ho il wiikey e funziona tutto come prima,hanno aggiornato il canale foto e c è una funzione in piu nel wiiware,per il resto l unico backup che non mi parte piu dopo il 3.3e super smash bros non andava e non va', tranne l originale che ho comprato stamattina
  5. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    e come hai ottenuto il backup di SSBB se l'originale lai comprato stamattina?;(
  6. PHILI

    PHILI Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avevo comprato usato il gioco americano di super smash bros poi ho backupato
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    secondo wiibrew questo aggiornamento nn causa problemi agli homebrew! e penso neppure hai modchip.......
    quindi.... aggiornate tranquilli!

    bob45ultras ha aggiunto 8 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    invece secondo wiili.org sembra che questo aggiornamento blocchi proprio il famoso bug scoperto da bushing..........
    peccato
  8. PHILI

    PHILI Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il famoso bug scoperto da bushing..........??!!?
    peccato ??!?
    ma che cavolo di peccato cosa te ne fai ?guarda che mika serve a far andare i giochi backup,ma solo gli emulatori e manco tutti
    fatti la modifica e finisce tutto,poi vi dico francamente a bob75 che mi fa' solo ridere perchè è una pagliacciata dire che tutto quello di cui si parla nel forum è corretto,probabilmente in termine di copyright non viola alcuna legge o restrizione posta per non far chiudere il siot, e su questo siamo d accordo,ma non mi dirai che parlare di aggiornamenti,masterizzatori o come masterizzare backup si fa nell' interesse del colosso giapponese nintendo.
    MA MI FACCIA IL PIACERE
  9. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    dunque vediamo........questo aggiornamento dovrebbe essere il 3.4 vero??
    a sentire qui sul forum si tratta di un semplice aggiornamento che per adesso non influisce su nessun gioco e no crea problemi con modchip o homebrew....................
    scusate ma se sto agg. non fa' un bel niente e non cambia una cippa a cosa serve????
    non credo che alla nintendo si mettono li' a rilasciare aggiornamenti per il puro divertimento di competitivita' con le altre console che ne rilasciano uno al mese.
    insomma a qualcosa dovranno pur servire sti aggiornamenti.:cool:
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    tanto si sapeva!più si andrà avanti e più aggiorneranno la console di continuo!
  11. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per ora non aggiorno...fedelissimo al 3.2E hihihihihi ;D
  12. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    pure io rimarro' ancora con il vecchio 3.2E poi chissa' se esce un buon gioco che richiede l'aggiornamento, forse..........
  13. elciuino

    elciuino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    italia
    questo aggiornamento nn fa niente alle mod. a nessun'altra cosa cambia il canale foto 1.1-a e il wiiware
  14. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    scusate ma dove si vede la verisione del firmware che uno ha scaircato???
  15. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    in alto a destra nelle impostazioni console
  16. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    chiariamo una cosa:

    1)ma di che stai parlando?

    2)la pirateria che ti piaccia o no e un atto illegale, se tu scarichi i giochi da internet, sono cavoli solo tuoi, ma nn venirmi ad accusare di pirateria.... CAPITO?
    il mio wii aveva il modchip solo xké me lo avevano regalato con esso già montato.... ben 3 mesi fà, dato che avevo un modchip che nn era aggiornabile (wiirez), e visto che nn era necessario x utilizzare gli homebrew, HO DECISO DI TOGLIERLO e ora il mio wii e senza modchip, e i giochi li compro TUTTI originali.... avevo solo un backup, quello di wii sport... x vedere giusto se la modifica fungeva....
    quindi nn venirmi a parlare a me di pirateria.....

    3)il mio nick e bob45, e nn bob75....

    4)a chi vorresti far credere di aver comprato sia la copia di SSBB usa che quella pal? nn ci crederei neppure se la vedessi...

    5)ma almeno sai a che bug mi riferivo?
  17. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    dai su ragazzi fa' abbastanza caldo fuori che non c'e' motivo di doversi scaldare anche sul forum.
    siamo in democrazia e siamo tutti grandi e vaccinati .e con questo voglio dire che quando uno monta un modchip puo' fare quello che la coscenza gli dice di fare.
    sappiamo quali sono i rischi quindi chi sa' puo' fare come piu' crede.
    per noi che siamo clienti storici della nintendo , parlare di copie pirata suona quasi come un sacrilegio.
    forse per chi e' stato cliente sony di parlare di modchip e copie pirata e' una cosa puramente normale.daltronde fanno parte del passato successo sony.
    l'unica cosa che viene chiesto dal regolamento di questo forum e' di non accennare minimamente a copie pirata oppure da dove si scaricano .....
    comunque io sono tra quelli che ho avuto una copia USA ( originale import) di SSBB con tutti i suoi problemi e appena ho avuto la fortuna di comperarlo usato PAL me lo sono preso quasi alla pari (10 euro di differenza)
  18. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Prima di tutto, calmati. Ti sei scagliato esageratamente contro bob45 (e non 75...) senza motivi apparenti, dato che il suo dubbio è tutto sommato lecito.

    Anche tu, bob45, vedi non dargli corda e di non alimentare il flame ulteriormente.

    In ogni caso, PHILI, hai fatto un miscuglio di cose: il bug scoperto da bushing di cui parlava bob non c'entra neinte con il Custom IOS e l'emulatore, che a sua volta c'entra poco col far andare i backup.

    Insomma, se vuoi postare ancora documentati bene su ciò di cui parli e usa un tono calmo e pacato.

    Al prossimo post flammoso di chiunque in questa discussione, scatterà un'ammonizione.

    Grazie.
  19. neslinesli93

    neslinesli93 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti quoto pienamente, stefanos. Io ero un cliente molto affezionato a sony, menomale ke poi sono passato dall'altra "sponda" xD.
    Altro che sparatutto, hd e bluray disc. Io mi tengo la mia wii:D