1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hirai: data di Home? Non importa...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 25 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Fonte: **********

  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    più che per i mezzi di informazione i consumatori lo conoscono per i continui ritardi.
  3. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Kaz meglio un prodotto eccellente in tempi lunghi ke uno scadente subito. Poi se n'è parlato molto di Home e sinceramente farlo uscire mediocre sarebbe un super flop.
  4. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    hirai ha ragione a mio parere...
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, la data di rilascio della Beta è sempre prevista per l'autunno...lui forse si riferisce anche alla versione definitiva di Home...ricordiamoci che quella che ci daranno è una Beta e quindi non sarà esente di bug...ma sono veramente curioso di vedere quante cose offrirà...

    O visto un video l'altro giorno sul sito della Playstation è hanno aggiunto ancora molte cose...fra un po' non avrà senso accedere alla Dashboard in quanto tutto quello che si fa sulla dashboard lo si potrà fare da Home...

    Si potranno organizzare le partite dei giochi di macchine da Home scegliendo subito il numero di giri e il circuito e una volta finita la gara si potrà tornare direttamente su Home per discutere dei tempi con gli amici...niente di spettacolare, ma poterlo fare virtualmente oltre che tramite chat ci da la possibilità di scegliere il servizio che più preferiamo...:p

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Anche questo è verissimo, farebbe la fine di Haze anche se Home non è un gioco...verrebbe massacrato dalla critica...
  6. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Si ma ste cose fanno imbestialire e sanno di presa per il culo.

    La pubblicità poteva essere: "Home, disponibile su Playstation 4!".

    Ho capito ke lo vogliono far bene, ma non ti metti ad annunciare sta roba 3 anni prima e la rimandi 2 volte, significa che non sai far le cose.

    Se io a un mio cliente dico gli faccio il lavoro X in 2 settimane, e poi glielo rimando di 1 settimana e poi di un altra ancora, e passata anche quella gli dico "scusa, mi ci vorra ancora un pò, ma lo sto facendo bene", il cliente mi dice "A cazzaro, va a raccogliere le fragole nei campi che te sto lavoro mica lo sai fare".
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dice di non aver visto la presentazione della concorrente? Che cavolo di presidente è? Devi conoscere il tuo avversario per sperare di fronteggiarlo!

    Poi credono ancora di fregarci con la favoletta dei rimandi? Home è stata ritardata perché i beta teter dicevano che era una cosa noiosa, e avrebbe fatto flop. La beta autunnale poi non è altro che la manifestazione della loro incapacità a produrre un software pulito da bachi (almeno online e di tale portata).

    E poi cosa vuole garantire, se sapessero veramente cosa vogliono i consumatori, non avrebbero continuato a deluderli negli ultimi mesi. Diciamo che non capiscono una togna.

    Per quanto riguarda la favoletta che Home sostituirà la dash: personalmente preferisco le cose semplici e immediate come la XMB, e l'idea di ritardare l'avvio di PS3 di qualche minuto per dare modo a Home di inizializzarsi mi fa ribrezzo e mi invoglierebbe a lasciare spenta la PS3.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per forza l'ha visto ma è l'unico modo per sorvolare la domanda e non rispondere...:p

    Home non deve sostituire la Dash, ma lo può fare in qualche modo nel senso che tutto quello che fai sulla Dash lo potrai fare tramite HOME ma nessuno ti punta la pistola e ti obbliga a farlo!!!:asd::asd:

    Diciamo che una volta che sei in Home non c'è bisogno di uscire per ascoltare musica, vederti un film, vederti un video, chattare con un amico, navigare su internet o giocare ad un gioco, lo potrai fare anche da li...poi per fortuna non ci impongono niente...:asd:
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Quoto. Roftlmao :asd:

    Infatti Home non è altro che un clone di Second Life, cosa che ho gia' provato sul PC e dopo sole due ore sono rimasto schifato e annoiato, e così l'ho disinstallato subito :asd:
  10. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    lui secondo me sbaglia nella forma, ma nella sostanza può anche essere capito ...;)
  11. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    scusate ma volete home o un gioco simile laggoso, fatto male ecc.
    se la prima: esce questo autunno e stop...
    se la seconda: andate su G***o.it e vediamo se poi ci rigiocate;)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    figuracce su figuracce, visto che l'avevano annunciato in uscita per l'anno scorso :asd:


    Un prodotto ben fatto, ok, fatelo uscire quando è pronto.... ma abbiate la bontà di non prometterlo anni prima, solo per non far fuggire via tutti iclienti tenendoli attaccati ad un amo al quale ormai non crede piu nessuno
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    markoart sei un beta tester di home ?:lalala:
  14. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tanto tu hai non hai la ps3, quindi il problema non sussisterebbe :lalala:
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

    Se ti informavi un po' non oseresti neanche confrontarlo con Second Life...:asd:
    Purtroppo parli per sentito dire, tutte le cose che si possono fare tramite Home manco te le immagini...:lalala:

    Informati prima di paragonarlo a Second Life...è come se mi dici "che me ne faccio della Ferrari, è come un Trattore"...solo che in più qui stiamo parlando di roba gratis...:p
  16. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Home comunque non è un gioco, puoi catalogarlo come vuoi ma non come gioco :lalala:
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quoto...

    HOME è un servizio online che permette di fare molte cose, tra cui giocare...ma non è considerato un gioco...
  18. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    nn lo intendo come gioco, intendo come servizio;)
  19. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quali sarebbero le cose che con home puoi fare che con Second life non puoi fare ? a parte far partire i giochi Ps3....
  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Guardare i Trailer dei film/giochi al cinema, giocare a bowling con i giochi da "sala giochi" e a biliardo.
    Poi non saprei =P