1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Quest'anno ogni versione di FIFA 09 è sviluppata separatamente dalle altre e nn prendono come modello i vecchi fifa tranne credo la versione per PSP
  2. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco a pes dal secondo capitolo e ormai mi sn abituato al suo ritmo di gioco mentre per fifa nn riesco ad abituarmici:p

aggiungo anche che a fifa mi diverto sl online mentre ad pes sia offline che online quindi prenderò sicuramente pes2009
  3. risi

risi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se prendi fifa ti diverterei di + online con tutti noi
    visto che l'80% prenderà fifa
  4. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    fifa per il pc è tutta un'altra cosa sviluppata tenendo conto della potenza media che ha un pc di una persona che non spende 500 euro ogni mese per stare dietro alla tecnologia... basta guardare euro per il pc a confronto di euro per ps3/360...
  5. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Vabbe per adesso l'unico video che fa vedere qualcosa di FIFA 09 è quello spero che esca un video della versione ps3
  6. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no raga dp aver sentito che nn ci saranno + lag lo prenderò all'uscita l'unica cs che posso dargli contro (se è ufficiale) è che nn ci saranno le licenze delle squadre della liga spagnola:cry:
  7. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è ufficiale della liga spagnola...
    sono solo voci
  8. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah meglio ancora:)

PES4EVER!!!
  9. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti sbagli, era scritto sul sito ufficiale della Liga.
  10. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano....io cercato ma non ho trovato la notizia da nessun'altra parte...
    puoi postare il link?
  11. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque la liga ci sarà solo cambieranno i nomi ma le divise e i nomi dei calciatori saranno orginili...solo per non violare l' escclusiva EA.....:D:D:D:D.....forza pes.......comuqnue è tutto da vedere.....poi se guardi una partita della liga cè solo pes come sponsor....:D:D..si vedrà tutto prossimamente...:roll::roll:

dario92 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

se devi scrivere questo vai sul theared di fifa...qui si parla solo di pes 2009....non è il theared pes vs fifa..e comunque prendi pes e vai tranquillo:asd::asd:
  12. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

bhe sarei contento se fosse così.............................ma 6 sicuro che le divise e i nomi dei giocatori della liga spagnola saranno originali?
  13. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si sa ancora niente....io spero comunque che la liga sia orginale....si vedrà..in teoria dovrebbe essere cosi
  14. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto sxo che la konami faccia del suo meglio;.
  15. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gobbo cambia foto perfavore che sto anno nn vedete il pallone col dinho kakà e pato,aggiungiamo zambro dietro e saluti anche a mourinho testicolinho:D
    Pes sarà un gran gioco seguro que sì
  16. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' sul sito ufficiale della Liga (http://www.lfp.es/). Una volta che vai sul sito, devi cliccare su "Noticias", che trovi nel menù alla sinistra della pagina, poi sotto Noticias spunteranno 3 voci, che sono "Titulares", "TV" e "Archivo", tu clicca su Archivo. A questo punto al centro della pagina comparirà una sorta di calendario che racchiude il mese di luglio, tu devi cliccare su "3". Compariranno due notizie, la seconda delle quali è sulla EA. La notizia dice che al momento sono gli unici che detengono i diritti della Liga.
  17. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sta zitto che cn la squadra di nonni che ti ritrovi:asd::asd::asd:

e poi vedi che attacco che abbiamo amauri, iaquinta, del piero, trezeguet, giovinco vi facciamo ballare la difesa

mi avete zambrotta no che paura!!! con l'europeo che ha fatto mi vergognerei

BUFFON é UN MITO, CHIELLINI é UN GRANDE
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    * Il motore grafico è PES2008 con migliorata la grafica dei giocatori , degli stadi, il tifo non è più fatto di salsicciotti ma è distinto (nel senso che ora non è sfacciatamente replicato, ma è diverso da zona a zona)
    * la grafica ora è molto più pulita , più vera (stile FIFA08 per intenderci)
    * la giocabilità è rimasta la stessa di PES2008 con aggiunta di qualche nuova finta
    * ora non si può più avanzare senza alcun problema come con Eto'o, R10 o Ibra. La dinamica delle collissioni è stata rinnovata , così come le difese sono state rese più intelligenti. Quindi non sarà possibile correre senza essere fermati solo perchè il valore dell'attaccante era maggiore del difensore.
    * i valori di tutti i giocatori sono stati aggiornati. Arshavin è stato reso meglio ma non è un giocatore stellare come ad esempio Messi o Kakà o Ibra.
    * i portieri ora sono molto più attenti. Mai più portieri troppo fuori dai pali in situazioni di mischia in area.
    * l'AI (intelligenza artificiale) è stata migliorata massicciamente !
    * online si potrà giocare fino a 7vs7
    * online non ci sarà più lag. Dicono sia ormai il passato.
    * la fluidità di gioco resta invariata anche nei replay. Non scattano più.
    * i cross e i passaggi (sopratutto quelli lunghi) sono più difficili da eseguire.
    * le squadre di club presenti sono tutte quelle di Inghilterra, Italia, Spagna, Olanda e Francia + in Altre Leghe ci saranno le squadre come in PES2008.
    * non c'è alcuna squadra del campionato della Germania.
    * il Bayern Monaco è stato sostiuito con lo Zenith di S.Pietroburgo nelle Altre Leghe
    * le licenze ufficiali dei campionati nazionali ci sono di tutti, tranne Liga e Premier League che non hanno i loghi ufficiali. Ad esempio sono state provate Liverpool e Manchester United che avranno cmq sponsor e visi e nomi reali.
    * la Champions League è una competizione ufficiale di PES2009.
    * le squadre Nazionali ci sono tutte come in pes2008
    * ci saranno anche 19 squadre Nazionali Femminili
    * l'arbitro è stato reso ancora più realistico sia nel decreatare falli che nel gesticolare con i giocatori
    * nelle azioni in cui un giocatore si fa male si potrà vedere anche il giocatore urlare per la gamba rotta/spezzata !
    * gli stadi nuovi (ben 18) comprendono Wembley , Old Trafford e Anfield in una veste realistica al 100%.
    * nella modalità Diventa una leggenda (come Diventa un professionista in FIFA09) si userà un singolo giocatore e si potrà farlo migliorare di volta in volta.
    * l'utilizzo del giocatore personale della modalità su citata potrà essere usato online insieme ad altri players per giocare insieme in una squadra e fare competizioni.
    * nella modalità online ci si potrà sfidare anche con la propria squadra creata nella Master League
    * la nuova funzionalità di EDIT permette anche di inserire tramite file mp3 le proprie scelte musicali, i cori e i suoni del menu.
    * il tutto rende PES2009 il gioco più realistico visto fin'ora. (hanno cmq ammesso di non aver provato FIFA09 per il momento)

in pratica si potrà inserire il proprio brano musicale mp3 come colonna sonora nel gioco, oppure un coro del tifo.

Il prossimo 29 agosto PES2009 sarà pronto per essere provato da tutti.
    Intanto nei primi giorni di Agosto la rivista PSM3 uscirà con l'esclusiva recensione del gioco.
  19. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente UN CAPOLAVORO!!!!:D:D:D:D
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, soprattutto mi piace il fatto che si potrà giocare online in squadra con altri utilizzando il giocatore della modalità in cui si impersona un solo giocatore. Poi spero che la Champions League oltre ad essere una competizione a sè (tipo Coppa Konami) venga inserita nella Master League.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.