1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condividere video tra pc e ps3 col server multimediale

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da interista89, 24 Luglio 2008.

  1. interista89

    interista89 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti!
    ho una ps3 40gb con firmware 2.41, e un pc. Il pc e la ps3 sono collegati ad un router così possono andare in internet contemporaneamente.
    Ho provato a condividere file tra pc e ps3 tramite nero mediahome e fin qui nessun problema. La ps3 mi rivela un server multimediale di nome nero e mi fa vedere le varie cartelle. Per file audio e immagini tutto ok.
    Allora ho provato a condividere file video aggiungendo una cartella con alcuni video. Però la ps3 non mi rivela mai nessun video, neanche dopo aver riavviato ps3 e pc. I video erano normali video avi e mpeg, che, messi su un cd, la play li leggeva senza problemi.
    Dove potrebbe essere il problema? forse bisogna fare qualcos'altro per condividere video?
  2. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stesso problema...
    come hai risolto?
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    ma con m11 no eh?
  4. iachia

    iachia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Devi aprire nero scout (è una delle utility della suite nero) e fargli fare l'aggiornamento del catalogo multimediale (e controllare che la cartella dove hai messo i video sia selezionata).
    Ogni volta che aggiungi files occorre fare questa operazione. Se setti l'avvio automatico del server la fa lui in background ogni tanto.