1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eilà grazie,pero' ho caricato il combattimento di screaming mantis per prendere le munizion,anche perchè non avevo quelle per il fucile di precisione ed il fucile a canna liscia,ormai mi sa che mi tocca rifare quel poco che avevo fatto daccapo:( che pizza.Comunque grazie per la disponibilità,ti chiederò qualcosa se trovo difficoltà nel gioco :)

EDIT: Vabe' ne approfitto aumentare la velocità dato che so ormai la strategia da adottare.Anzi meno male che me ne sono accorto adesso...
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOO! è inutile prendere le munizioni! Anche io ne ho comprate 9999 ma si ricomincia sempre con 50!! Cioè, se ne hai 30 ricominci con 30, se ne hai 51 o di più ricominci con 50.... ;)
  3. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo so questo,però considera che avevo solo i tranquillanti,e mi mancavano le munizioni che fanno gridare piangere ridere. :(
  4. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, be', in totale così ne avrai ben 200. E se colpisci in testa mi pare che tutti si addormentino. Hai ragione! :)
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Che poi le munizioni non sono proprio un problema,basta conoscere i posti dove trovarle.
    Io sto al 3 atto e ne ho sempre 35-50
  6. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, certo che se però le usi contro ogni soldato le finisci in fretta! :D ;)
  7. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa cosa del tempo che passa anche in pausa non la sapevo :???: pe andà al bagno allora bisogna pe forza aspettà un checkpoint :asd:
  8. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be', nella pausa si possono fare un sacco di cose, guardare la mappa, andare al negozio di Drebin, scegliere gli abiti adatti ( :asd: ) eccetera... per questo è considerato un momento in game! ;)

Però così è una palla, soprattutto se vuoi l'emblema Big Boss ;(
  9. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè come quasi in tutti i giochi d'azione... E se invece metti in pausa durante le cutscene?? Scorre uguale il tempo di gioco? Se non scorresse sarebbe una svolta perchè ce ne sono talmente tante di scene :cool:
  10. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh :D

Qualcuno mi sa dire dove trovare qualche arma? Non riesco a prendere il titolo di Little Grayy!! Ho comprato tutte le armi di Drebin... e ho preso tutte quelle messe come premio per gli emblemi... ma ne ho 64 :cry: dove sono le altre??? :cry::cry:
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'unica cosa è controllare una lista completa con le tue, e poi vedere dove e come si prendono quelle che ti mancano
  12. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sarà già stato detto lo so! come sconfiggo Vamp nel quarto capitolo? devo fargli la siringa? il problema è che non riesco a immobilizzarlo una volta buttato a terra,azzz poi si rigenera...

devo premere R1? comeeeee....aiutatemi! grazie
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Equipaggi la siringa, lo butti a terra. Senza nessun arma equipaggiato ti metti dietro di lui e premi r1
  14. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie ! prima che leggessi il tuo messaggio già ero riuscito a sconfiggerlo! grazie lo stesso

tenevo l'arma equipaggiata, per questo non riuscivo ad efferrarlo...grazieee

la prox volta starò più attento:p
  15. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque io ci provo: mi manca la 1911 Custom, la Pistola della Prima Guerra Mondiale, la Long Barrel e i lfucile di precisione VSS... alcune richiedono un emblema, ma io li ho già sbloccati, eppure on mi ha dato le rispettive armi! Qualcuno ne sa qualcosa? :cry:
  16. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la 1911 non si può sbloccare anocra.. per quello che so la implementeranno in futuro.. mentre le restanti se nn te le ha sbloccata con gli emblemi prova ad usare la password nelll'area extra... ora nn le ricordo di preciso ma le trovi sicuramente su siti vari o anche sul forum.

te hai qualche consiglio da darmi su come prendere l'emblema Hawk? non riesco a beccare i complimenti...:cry:
  17. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be', bisogna fare un po' alla Rambo... devi gettarti nella mischia quando i ribleli ti guardano e fare soprattuto colpi alla testa ai nemici. Più sarai amico dei Ribelli più complimenti ti fanno, quindi dagli qualche oggetto di guarigione. O almeno io ho fatto così ;)
  18. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ci provo anche perchè ne ho solo 5 su 25... e sono alla fine del primo capitolo

ma contano anche i complimenti di Meryl e Big Mama per caso?
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io quello l'ho fatto alla prima botta, comunque probabilmente l'hai già superato ma ricordo che quando presi l'emblema in cui devi ottenere 10 euforie da combattimento ricevevo spesso complimenti.
    All'esterno dell'edificio dove ti incontri con Meryl, sul lato opposto dove escono sempre dei nemici basta posizionarsi in un luogo riparato e sparare sempre ai nemici, tanto di ribelli in giro ce ne sono molti
  20. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto... o alla brutta se ancora non sei sicuro vai al palazzo prima di incontrare il primo boss... lì ribelli e soldati nemici combatteranno all'infinito... :cool:

P.S. Ho cercato, ma le password delle armi sono del Nagant, del D.E. e del MK. 23. Già ce li ho :cry:

Nessuno ha ottenuto quell'emblema, Little Gray? Comunque la lista delle armi ho usato quella di questo forum, LISTA ARMI E OGGETTI SBLOCCABILI o qualcosa del genere... ripeto che mi mancano solo le armi sopracitate, e che stando agli emblemi richiesti le dovrei già possedere ;(

P.P.S. Non credo che Big Mama conti, mentre Meryl potrebbe essere, ma se dice solo ribelli/miliziani non credo proprio :D