1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono NIUBBO e mi servono consigli!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ryuuzaki, 23 Luglio 2008.

  1. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    salve a tutti, ho da poco la psp slim, limited edition per la precisione, e vorrei modificarla.Ora il punto è, mi sono letto parecchie guide, ma ho ancora troppe domande per cominciare a modificare col rischio di fare danni, perciò le posto qui nella speranza che qualcuno mi aiuti.

    1) è possibile modificare una psp slim senza averne una fat?
    2) cosa mi serve esattamente per modificare una psp slim?

    sia chiaro, vorrei modificarla via software, e non hardware.Per favore datemi una mano, ma non linkatemi guide, ne ho fin sopra i capelli e finche non avrò chiari alcuni dubbi le guide non mi servono
  2. nas93

    nas93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce
    per modificarla l' importante è che tu abbia la batteria pandora e quindi o te la fai fare o te la compri (anche la battery tool della datel) ma per fare la modifica ti servono anche i dati sul mem stick e puoi usare quelli del total newbi che te le installa dal computer eseguendo il programma START.exe

    ecco i link per il download dei total newbi :