1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rippare HELP - Per esperti!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da snuk, 24 Luglio 2008.

  1. snuk

    snuk Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ho una psp slim con CM 4.01, ho imparato da poco a rippare le iso, ma ho qualche dubbio su quali file si possono rippare, da quello che ho capito i file sicuramente rippabili sono:

    - il contenuto della cartella update
    - i video
    - le musiche
    - le lingue straniere
    - i file pad
    - qualsiasi genere di file dummy
    - il file eboot.bin

    dubbio 1. Il file eboot.bin si può eliminare sempre? avendo un CM 4.01 mi serve? quello che devo tenere invece è il boot.bin giusto?

    dubbio 2. Oltre ai file che ho elencato ne mancano altri? Se manca qualcosa perfavore mi elencate tutti i file rippabili?

    Vi ringrazio per l'aiuto, e scusate se forse ho sbagliato sezione. :D
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la differenza tra i due?
  3. snuk

    snuk Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non lo so, io trovo sempre questi due file, ma qual è quello che posso eliminare? :D

    snuk ha aggiunto 76 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Perfavore puoi spiegarti meglio? Se era una domanda rivolta a me ho cercato su internet ma non ho ancora capito a differenza... :???:

    snuk ha aggiunto 214 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Ho capito che l'eboot.iso a differenza del boot.iso è criptato, allora riformulo la domanda: è sempre possibile eliminare uno di questi due file? Se si, quale mi conviene eliminare?
  4. finiks

    finiks Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, scusate se mi intrometto, la discussione mi ha incuriosito, molte persone eliminano il boot.iso, lasciando l'eboot.iso ma in realtà quale conviene di più?