1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SSBB: Come migliorare le vostre tecniche

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Seril, 16 Luglio 2008.

1. Seril

Seril Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In questo Thread chiunque potrà postare i propri consigli su come migliorare in Super Smash Bros. Brawl. Inizierò io.

Prima di scegliere un personaggio fisso con il quale giocare, vi converrebbe provarne il più possibile contro avversari della cpu di livello alto (7, 8 o 9 se ve la cavate).

Come seconda cosa per allennarmi io di solito combatto contro 2 personaggi della cpu di livello 9 che stanno in squadra insieme, questo esercizio è utile a migliorare la velocità nel combattere.

Giocate in tutti gli scenari di modo da conoscerli alla perfezione e sfruttare ognuno di essi al meglio.

Imparate a usare bene le schivate e le prese (Soprattutto se il personaggio che vi piace usa catene o simili per afferrare i nemici).

Imparate ad utilizzare appieno il personaggio, imparandone tutte le tecniche e le mosse.

Per ora ho finito, spero che questi consigli vi siano utili. Ci si vede online :D.
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    io dico: scoprire e tenere a mente l'attacco più potente di ogni personaggio (che in caso di bisogno o situazione critica lo sfrutti a dovere)
    rendersi conto che gli attacchi smash NON sono sempre quelli più forti..
    vedere Link: salto e A+giù (usando il pad del cubo)
    oppure Peach e Zelda: salto e A+destra o sinistra a seconda di dove sono rivolte nel salto. ecc

e poi da tenere a mente di non usare le stesse solite tecnice nel gioco che siete abituati ad usate, improvvisate (e questo NON vuol dire assolutamente premere i tasti a caso come molti potrebbero pensare).

rendersi conto che il livello impossibile nella modalità classica è possibile solo se si è dei veri superplayer.
    alternativamente imparate a usare a dovere il caro Link e, quando è il momento, saltate e premete A+giù oppure usate con il doppio attacco smash laterale che dispone (A+destra o sinistra per due volte) state sicuri che se non colpite al primo colpo lo beccate col secondo :cool:
  3. simolecce

simolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me
    Chi tiene 100% di dannometro e meglio usare il gamecube controller basta fare a destra o sinistra con il coso giallo e gli fai fuori xD
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    quel coso giallo immagino sia il joystick destro giallo del pad. ;) però con esso mi pare che non si possano fare gli smash "caricati" come quando si tiene inclinato il joystic sinistro + A

comunque ti consiglio di inventati, trovati una strategia di vittoria più articolata che il solo agitare quel "coso giallo".
  5. Joros

Joros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    schiva e colpisci al momento giusto, immagina che il personaggio che hai davanti sia solo un fantoccio, e rompi il blocco mentale che ti impedisce di battarlo. sono secondo me le uniche regole che devi seguire giocando
  6. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unica tecnica che bisogna sapere usare è il cosiddetto "Mind Game", ovvero riuscire in qualche modo a prevedere le mosse che farà l'avversario, il resto viene da se.
  7. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giocare fino allo sfinimento :asd:
    @CaptainCharisma si secondo me la miglior cosa da fare è prevedere i movimenti dell'avversario vedendo come si muove il personaggio... gran cosa ;)
  8. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Avere riflessi e cercare di capire sempre dove sei in mezzo a una zuffa...
  9. Master-Manu

Master-Manu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    come non quotare...nelle battaglie a quattro impazzisco per capire dov'è kirby:asd:
  10. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si vede che non hai mai giocato al melee allora, prova a ritrovarti sempre con Pichu :asd: