1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Nuovo update hardware per psp ?

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 22 Luglio 2008.

1. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi e un FAAAAAAAAKKKEEEE perche puo essere dche hanno preso una slim e modificata la cover dietro e avanti con i macchinari giusti nn e difficile
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    su maxconsole una news cita che un rappresentante sony ha dichiarato che la casa giapponese non ha intenzione di rilasciare alcuna dichiarazione in merito ai rumor su una probabile nuova versione della psp, questa dichiarazione unita alle nuove foto mi fa ricredere, secondo me, qualcosa di vero potrebbe anche esserci
  3. luix93

luix93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma no dai è impossibile, ogni volta che prendo una console, neanche un anno e ne fanno un'altra... ora anche con la psp... e se facessero giochi solo per questa suddetta "PSP 3000"?sarebbe prima un suicidio per sony e secondo una rovina per noi...credo e spero sia un fake, xke cambiare il coperchio degli umd e un tasto credo non ci voglia molto, le differenze che si notano son quelle oltre alle casse vicino al volume... non abbiamo foto che mostrano che sia vero... mha... è uno schifo
  4. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La PSP ha venduto 35 milioni di unità, il DS ne ha vendute 65, quasi il doppio.
    Comunque chiudendo l'off-topic è chiaramente un fake, e pure fatto maluccio.
    La Sony non è più la schiacciasassi della precedente generazione: PS2 ha venduto 4 volte il Gamecube e il Dreamcast messi insieme ed è stata una delle console più vendute della storia, mentre PS3 è stata doppiata dal Wii e superata ampiamente da X360 e PSP è stata quasi doppiata dal DS.
    In una condizione del genere la sony deve cercarre di recuperare il terreno perduto e di certo non può permettersi il lusso di sprecare altri soldi per creare un cellulare che è grande come un prosciutto:asd:
  5. midness

midness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah questi rumors mi fanno andare in bestia... cavolo io ho comprato la psp fat pensando che dopotutto essendo una console non fosse come l'hardware del pc che dopo tre mesi sei costretto a cambiare scheda video perchè altrimenti i giochi migliori te li sogni, e invece hanno già fatto una psp slim e ora vogliono farne un'altra!!! se continua così fra 3 anni saremo alla psp 3 ;.;.;:)-o

poi ormai non sanno più che novità tirare fuori dal cappello... prima l'uscita tv, ora il tasto ps al posto del tasto home (sinceramente non c'è pericolo che mi confonda con "l'home" della ps3:p)
    mi sa che devo andare in soffitta a riprendermi la PSX con la certezza che almeno di quella non faranno un'altra versione :asd::asd::D
  6. emone85

emone85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che ca**ata col botto che si sono inventati su pspchina...! E' assolutamente non credibile una cosa del genere!

Col cellulare integrato!!! Ahahahaha!

Si saranno fatti un bel pò di view per un articolo del genere :asd:
  7. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero non sia fake, spero inoltre che abbiano aggiunto un maggiore supporto per le memory stick di grande capienza e della ram e spero che ci siano anche bluetooth e teletrasporto
  8. luix93

luix93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io credo e spero il contrario...
  9. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT: precisazione, la PS2 (uscita nel 2000 in jappo) è nata come risposta alla Dreamcast (uscita nel 98 in jappo), che poi alla sega abbiano fatto una campagna pubblicitaria schifida e si siano affondati con le loro mani è un altro discorso (sono un felicissimo possessore di 2 DC :p)...
    /OT

x quanto riguarda la nuova psp...bè, rispondo con un LOL come quando uscì la slim, troppe poche novità come al solito. Il telefono? utile come un elefante in una cristalleria, ngage insegna: un telefono/console o console/telefono non è quello che il pubblico cerca, oltre al fatto che l'epoca dei cellulari da 4 chili (a prop, i motorola erano proprio i tacs, che se ce l'avevi eri figo :asd: ) è finita da un po'...dovendo scegliere a sto punto gogo iphone che ci installo photoshop e quant'altro, almeno ho un sistema operativo già noto ed aperto a moltissimissime applicazioni già esistenti...penso che l'unica novità che probabilmente mi spingerebbe a comprarla sarebbe se mettessero un bel touchscreen mantenendola xò solo e soltanto come console da gioco (e il case in alluminio, ma lì sono io che son fissato...e poi farebbe pendant col mio vaio cm colore)...
  10. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beato te... io sono un grande ammiratore del Dreamcast e sono il primo ad essere dispiaciuto per la sua precoce fine. Purtroppo la SEGA non ce la faceva più, dopo il disastro saturn era difficile ripartire da zero...:cry: