1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io mi sto spaccando a lasciare la ps3 accesa per lasciar scorrere il tempo per via dell'emblema del pollo... gli altri requisiti li ho già ottenuti e gli altri emblemi che potevo ottenere li ho presi...:(
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri mentre giocavo con la PSP ho lasciato tutto il giorno la Play accesa... e anche tutta la notte... oddio, aevo paura che prendesse fuoco ed esplodesse casa ma la mia cara Play ha retto, anche se stamane faceva un rumore terribile :asd: ora è spenta, si è meritata il riposo :lalala:

Morale della favola: 25 ore passate. Me ne mancano solo 10. Avrò killato più di 600 persone, di allarmi almeno 100... oggetti curativi una ventina... 0 continua!!! Il continua ho intenzione di farlo nel 4° atto ( :lalala:) dove ci sarà tipo un buco da cui escono i mostri a tre piedi... mi ci butto senza dovermi far sparare, faccio continua e riprendo da lì, mi ci ributto per un bel po' di volte... ed ecco fatto :D
  3. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda per i continua ti conviene buttarti dal palazzo dove sfidi Raging Reaven... appena iunizia il compattimento ti apre un buco laterlamente dove inizi.. e te allora approfittane facendoci una saltino:D
  4. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono arrivato all'incubo di snake prima del 4 capitolo dove c'è la grafica della play 1...volevo chiedervi: se mi scoprono nel sogno me la contano come allerta? spero di essermi spiegato e grazie in anticipo.
  5. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no no stai tranquillo in quel pezzo non conte niente puoi farti uccidere pure;)
  6. romanista 4 ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille...ormai mi manca poco per finirlo senza essere mai stto scoperto!
  7. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dai tanto il più lo hai già fatto! apparte screaming mantis che a me sincveramente ha fatto perdere il carattere:D
  8. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devo dire che sei un grande dato che hai ottenuto l'emblema boss. Complimentoni asd.Io sto avendo già difficoltà al primo atto.Devo ancora prendere l'equip completo e mi scoprono nel posto delle statue.Prima di arrivare nell'edificio dell'mkII. :(
  9. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma guarda appena hai superato il primo e il seconod atto che per me sono stati i iù difficili il resto fila liscio liscio.. considera che nel terzo devi "solo" pedinare.. nel quarto puoi addirittura uccidere.. basta che nn ti fai scoppiare e il quinto dura 10 minuti ;D
  10. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è uccidere i boss velocemente.
  11. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a che difficoltà stai giocando?? Comunque i boss si uccidono in massimo dieci minuti... il primo ci vuole tempo ma è facile, il secondo ocn due colpi li tiri giù, poi il terzo è una cavolata assurda, basta uccidere tutte le guardie così non ti scoprono e poi attacchi il nemico... Vamp basta che gli inietti la siringa la prima botta e lo uccidi subito... il RAY basta usare laser - missili - mitragliatrice e infine Mantis devi oclpire la bambolina e "siringare" Meryl. I boss del 4 non sono poi così forti ma sono davvero antipatici!!!! ;(

QUello che ho odiato a Big Boss è stato Crying e infatti lo odio ogni volta che lo affronto: dovevo addormentare le Rana, ma a Big Boss restano a dormire per circa due-tre minuti!!! Non farsi vedere, non uccidere nessuno... e in più se ti sale addosso il boss ti resta pochissima vita! Da quando ho iniziato quella difficoltà sapeo che sarebbe stato il boss peggiore per me...

E voi chi odiate? ;.
  12. romanista 4 ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io li odio un pò tutti :asd: comunque quello che mi sta tanto sulle balle è crying anche per me....più che altro mi da fastidio la presenza delle Frogs!;. il più facile è quello del terzo capitolo...l'ho ammazzato in 5-6 minuti neanche :D
  13. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    con criyng wolf devi un po entrare nel meccanismo... anche perchè i suoi spostamenti sono sempre gli stessi
  14. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho scritto con la "e" perchè non ho neanche pensato di associare la location con l'avatar. :p
    effettivamente ha più senso come dici tu. cambio subito. ;)

per quanto riguarda wolf, una tattica sicura è imboscarsi sotto il camion parcheggiato vicino a dove si inizia lo scontro e andare giù di cecchinate. ci si mette un po' a farla fuori perchè ora che si riesce a vederla e che fa il suo giro... però le rane non ti beccano mai... :cool:
  15. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ma outer heaven e outer haven son due cose ben diverse, entrambi presenti nel gioco .. forse M0T1 voleva intendere proprio Outer Heaven ;.
  16. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io intendevo proprio heaven con la "e" perchè il mondo di big boss è da sborone, diciamo... :D
    però effettivamente l'haven senza "e" è più legato all'avatar. non ci avevo neanche pensato, fai te. :)
  17. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ei ragà un parere,sono arrivato a dopo il primo incontro con debrin ed ho 21 minuti di gioco totali(modalità big boss extreme),com'è secondo voi?Leggevo che è bisogna finire il primo atto in non più di 55 minuti,ma ho fatto il più veloce possibile...

Lasciando il gioco in pausa conta i minuti?Avevo letto di sì ma non saprei...
    Grazie in anticipo.
  18. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a vedere quando arrivi da meryl che tempo hai, perchè poi non mancherà moltissimo alla fine (15-20 minuti più o meno). comunque, mi sembra buono. non mi ricordo quanto ho fatto io al punto dove sei te... però il tuo tempo mi sembra buono. :cool: anche se lo finisci in 1 ora e qualcosina non succede niente... hai comunque margine. fai che il quinto atto è cortissimo e anche il quarto non arriva all'ora di gioco.
    per quanto riguarda la pausa, non ho provato personalmente ma ho letto anch'io che conta come tempo di gioco... meglio evitare, direi... ;)
  19. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille :) E' che mi fermo a guarda le soluzioni quindi perdo tempo e mi tocca ricaricare il livello :cool:
    Fantastico,ho appena scoperto che non si possono acquistare munizioni tranquillanti...CA***.Mi tocca rifare tutto d'accapo che rabbia...
  20. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se metti il menù premendo start il tempo passa, ci ho già provato io... comunque come tempo è buono, io alla fine del primo atto avevo 44 minuti e ho finito il gioco in 3:53... se continui così forse ce la farai :D

EDIT: Ryu, io conosco qualche posto dove trovare i tranquillanti. Però nel primo atto lo so con certezza solo dopo l'arrivo dei Rana... nel secondo atto ne conosco tre di posti, nel terzo solo uno (ma non ti servono), nel quarto non lo conosco ma ho usato quelli del terzo che non ho utilizzato e nel quinto conosco un posto dove ricaricarlo al massimo per la battaglia finale. Dimmi se ti servo! ;)