1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto giochi usati ps3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Graveyard_Poems, Jul 21, 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Peccato che io non ho Media Word vicino casa.Comunque al block Heavenly Sword sta a 24,90 e COD3 a 16,90
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E da me, BlockBuster ha chiuso perchè non ci andava nessuno... :)
  3. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho seguito il vostro consiglio e sono andato da Blockbuster, non sapevo che vendessero giochi usati, tantomeno che li noleggiassero, credevo che non si potesse. Cmq ho preso Heavenly Sword, Folklore e Untold Legends, pagati 19 euro l'uno e tenuti bene. Ci sono 3 Gamestop mi pare a Torino, però sono un pò lontanucci da casa mia, per Ebay...Concordo con Virgil, aggiungendo le spese di spedizione a volte ti conviene aspettare o prenderlo nuovo...Penso che sia assurdo fare pagare un gioco usato come il Resident Evil Remake per il cubo 50 euro o più perchè "raro" quando lo avevo pagato sulle 30 insieme agli altri ( a parte il 4)