1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Patapon

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 19 Febbraio 2008.

1. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi date un consiglio su come distruggere il + presto possibbile il castello dei zigoton??? grazie:p
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Hai preso la catapulta?
  3. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma mi viene difficile o preso pure il miracolo del vento...:cry:
  4. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Allora, per prima cosa cerca di restare il maggior tempo possibile in modalità Fever, altrimenti non puoi usare il miracolo del vento.
    Cerca di restare a distanza per due motivi:1) perché altrimenti la catapulta verrà distrutta subito 2)per non far finire i soldati in prima linea sotto le trappole.
    Il problema più grande saranno gli Zigoton ciccioni, che pian piano ti decimeranno l'esercito.
    Usa i soldati in prima l'inea per prendere tempo (tanto la loro morte è inesorabile) e lascia fare tutto alla catapulta.
    Se non ricordo male, alla fine della missione mi era rimasto solo un arciere:asd:.
  5. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ci provo...

Tribal99 ha aggiunto 21 Minuti e 25 Secondi più tardi...

e impossibile nn c'è la faccio xk i tetapon poi dp un pò muoiono e basta k muoiono loro perdo xk i yaripon tirano troppo lontano e yumipon mirano a bersagli troppo lontani e quei 2 cn le spade man mano mi uccidono tutti e pure la catapulta....come devo fareeeeee:cry::cry::cry:
  6. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Prova a sostituire i Tetapon con i cavalieri, dovrebbero resistere maggiormente.

Se perdi troppo rapidamente, è molto probabile che tu non abbia un esercito abbastanza forte.
    Potenziatelo andando a caccia e soprattutto battendo più volte i boss, così da poter ottenere armi migliori e Patapon migliori.
    Quando sarai soddisfatto riprova il livello;)
  7. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma mi dici quale tipo di patapon e meglio xk ci sn vari tipi di patapon quando li creo cn materiali rari...quale e il migliore???:-o
  8. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    I migliori in assoluto sono quelli con le corna da alce (non mi ricordo come si chiamano).
    Ma a quel punto del gioco non credo si possano creare.
    Ogni Patapon ha caratteristiche diverse: quello arancione è leggermente migliore di quello normale, quello viola ha molta vita, quello peloso blu causa quasi sempre danni critici, ecc...
    Sta a te decidere quanti di un determinato tipo mettere, guarda le caratteristiche di ognuno quando devi preparare l'esercito prima di una missione.

Cosa molto importante, cerca di restare più tempo possibile in modalità fever, è determinante in una missione.
  9. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ci provo ma ora prendo materiale materiale raro in continuazione con l'albero k o 99 di carne...ma poi o scoperto una kosa un tipo di animale mi a dato un oggetto di nome lega k kosa e???:-o:-o:-o
  10. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Serve per poter creare dei tipi di soldato che troverai con il proseguire del gioco.
    Un esempio sono i Megapon e i soldati ciccioni (se non ricordo male).
  11. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille!!!:p

Tribal99 ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

scs o un problema o fatto delle cose x sbloccare minigiochi e c'era quello di uccidere il cackeeck lo ucciso e mi a sbloccato quello dello stufao e quello della montagna e invece mi doveva sblokkare quello del fagiolo!!!:cry:
  12. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Per sbloccare il fagiolo devi andare nella zona di caccia situata nel deserto rovente, usare il miracolo della pioggia per far uscire un Gancheek (la lumaca) e ucciderlo.
  13. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un 1 d'ora x uccidere una lumaca di m**** matonna mia...grazie ankora:p
  14. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, è resistente la bastardella:asd:

Comunque prego;)
  15. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    o visto delle immaggini su dei siti k c'è l'albero del minigioco con i fiori di sotto il ragno k pende....come si fa???:-o

Tribal99 ha aggiunto 1171 Minuti e 58 Secondi più tardi...

quale e il mostro chocking???:-o:-o mi serve per il miracolo del terremoto....:cry:

Tribal99 ha aggiunto 1174 Minuti e 34 Secondi più tardi...

A si un altra cosa per prendere il miracolo della tempesta devo sacrificare un patapon pa come cioè in k modo lo devo fare morire duranta la caccia oppure devo premere select prima di andare nel livello???:-o
  16. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a cosa servono i miracoli della tempesta e del terremoto?
  17. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ad aiutarti durante la storia del gioco...;)

Tribal99 ha aggiunto 171 Minuti e 37 Secondi più tardi...

qualkuno potrebbe rispondere alle mie domande???;)

Tribal99 ha aggiunto 204 Minuti e 29 Secondi più tardi...

o preso il miracolo del terremoto!!! mi serve l'altro potete spiegarmi bn cm si fa??':cry:

Tribal99 ha aggiunto 211 Minuti e 20 Secondi più tardi...

o preso il miracolo del terremoto!!! mi serve l'altro potete spiegarmi bn cm si fa??':cry:
  18. DarkAlien

DarkAlien Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ,anche io adoro stò giochetto e bla bla bla ....sentireste solo cose già dette da altri utenti , quindi vado dritto al sodo ...

ehm ehm , dopo il fatitico livello del deserto , e dopo ave scippato la catapulta agli zigoton provo a assalta il castellop e sbam! mi distrugguno l'esercito.. riprovo , riprovo varie combinazioni di guerrieri sbam sbam morti... li potenzio un pò e scopro che la combinazione che porta + danni al castello è tetapon yaripon e kibapon ma.. splat morti pure loro .... adesso vi dico le truppe così sarò + specifico allora : tetapon = 3 gekolos ( gialli ) 1 tikulee ( il riccio ) 1 pykola ( arancio ) e 1 normale . yaripon : tutti normali tranne 1 Pykola .e i kibapon 1 pikola 1 tikulee e 1 normale... adesso , ke mi consigliate?

ho combattuto contro tutti i boss ma nn mi hanno dato nulla de che.... ( il 1° l'ho portato al liv 4 anche il secondo, e i vermoni 1 al 3 e 1 al 2 ).

le armi si prendono solo dagli zigoton ?
    e posso usufruire di ulteriori aiuti oltre alla catapulta???

aiutatemi perchè questi fregnetti neri mi sn diventati simpatici e mi piacerebbe assai continuare la storia :D:D:D
    thanks very much
  19. Tribal99

Tribal99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come anno consigliato a me devi andare a caccia e accumalare molti chac-king perchè sta missione e un pò difficile ti do un altro consgilio appena vedi k gli arceri mettono sotto mira i castelli spara con gli arceri k nel mentre la catapulta funzione il problema e dopo perchè se i tetapon sono già senza vita puoi ricominciare perchè ci sn dei zigoton k muoiono dopo un pò e compaiono sempre fino a quano nn distruggi il vero castello....;)

Tribal99 ha aggiunto 790 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Lo finito WE ARE THE CHAMPIONS!! E o visto un video k a tutti gli oggetti a 99 ed io ci voglio arrivare già sono a 54-55 su per giù x ogni cose di + e per le armi divine ma c'è la farò...grazie metalkratos..:p
  20. Neron

Neron Guest

Raga' ma posso "uccidere" le ,mie truppe a mio piacimento?
    Poiche' tengo oggetti utili ma le truppe non mi muoiono mai...
    Oppure devo semplicemente evitare di prendere i cappelli?
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008