1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A proposito di emblemi, sto tentando di prendere l'emblema Chicken! Me ne mancano solo 8 e inizio da quello, IMHO il più difficile che però ne dovrebbe sbloccare altri... Lo affronto a Facile Liquid perché altrimenti come faccio a scappare a 150 allerte, fare 500 uccisioni, usare 50 oggetti curativi E GIOCARE PER PIù DI 35 ORE??? :???:

Spero di riuscirci... :)

EDIT: 22. SCARAB
    Esegui almeno 100 capriole

23. FROG
    Rotola e salta almeno 200 volte

Ho ottenuto FROG ma non SCARAB... perchééé? Come si fanno queste "capriole"? Non si deve premere X mentre si corre???
  2. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    solid sto facendo i tuoi soliti emblemi ;D

cmq nn hai preso frog perchè per quello devi tenere premuto L1 e poi premere in X con levetta analogia verso sinistra o destra per fare un rotolamento.

cmq il Pollo se stai a vedere non è poi cosi difficile... nel frattempo puoi fare tanti altri emblemi:)
  3. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga un aiutino,sono arrivato dove il Gekko esce dall'ascensore e devo difendere il robottino,il problema è che non devo fare nessun allerta,ma se gli sparo va in allerta,mentre se mi nascondo il robottino viene disintegrato..

P.S.: Grazie dell'aiuto di ieri solid snake 94,mi è servito tanto. :)
  4. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se stai cercando di prendere l'emblema di Big Boss basta che lo distruggi con un colpo di Rail Gun.. altrimenti se è la prima volta che giochi basta che ti fai vedere cosi insegue te e lascia stare il robottino
  5. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,devo prendere la mimetica e quindi non dovrei far scattare l'allerta.Così appena finito il filmato ho cominciato a sparargli ed è scattata l'allerta.Ma mi sorge un dubbio,se il gekko individua l'MKII io per difenderlo DEVO farmi vedere per forza.

EDIT:Ah si scusami,avevi già risposto.Basta che uso il fucilone :) grazie molte.
  6. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E la soluzione completa a quando?
  7. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altri emblemi? No, li ho fatti tutti tranne quelli tipo ucidere più di 75, meno di 50 allerte eccetera eccetera... quindi il gioco lo dovrò fare più volte... ;) cmq grazie!
    Come già detto da Reflear usa il RAIL GUN caricato al massimo... oppure io ho fatto così, la prima volta, prima di usare il RAIL GUN: ti nascondi dietro le casse e batti il colpo. Il Gekko verrà da te, ma puoi anche correre da accoviacciato e non ti sente... continua così finché la porta non si apre, poi attiri il Gekko lontano e vai... non è affatto difficile! ;) e non ti scopre... buona fortuna contro Crying e se ti serve aiuto con quel boss diccelo... persoalmente è quello che ho odiato di più... senza uccidere nessuno o farsi vedere... e in fretta... ieri ci sono riandato e ho fatto una strage... ah, che liberazione!
  8. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella parte dove sto sul mezzo di drebin nel secondo atto e mi dice che devo abbattere i Gekko,come faccio? cioè se li abbatto me li conta come uccisione? perchè miro alla bandana e alla mimetica quindi non so come fare! grazie mille in anticipo per le risposte:)
  9. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no tranquillo. i gekko non li conta come uccisione. solo i soldati e le FROGS .;)
  10. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per la risposta!:)
  11. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta attento a non distruggere gli esoscheletri alla cui guida ci sono degli umani! Quelli li conta come uccisione! ;)
  12. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so lo so... ;)
    sono andato giù di solar gun contro questi. adesso sono incasinato nell'inseguimento con big mama. è un macello impressionante! parecchio più difficile di questo con drebin! ;(
    e se penso che dopo quello è praticamente finito il terzo atto... (raven non è difficile da tirare giù :cool: )
  13. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda a me ha veramente rotto i suddetti Liquid Ocelot alla fine... mi distruggeva..:cry:

MOT1 cmq nella tua location del profile hai scritto Outer Heaven mentre Screamig Mantis è in Outer Haven :p
  14. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, con due colpi soli si butta giù... che figata :cool:
    Comunque per la moto nella prima parte lancia solo granate stordenti, mentre nella seconda distruggi gli uccellacci e addormenta i piloti dei carri con torrette... ;)
    Liquid basta colpirlo con r1 con pugni e calci e appena finita una combo ti abbassi, schivi il colpo e ricominci la combo... nella seconda parte schivi il suo attacco cariato e lo riempi di cazzotti e nell'ultima parte come nella prima ;)

Tutto è facile, basta capire come affrontare le varie situazioni!
  15. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eilà,scusa ho dato un occhiata alla guida solo adesso.Comunque ho un problema,sono contro screaming mantis e l'ho colpita con la mkII,anche se è uguale tanto la bambola te la da lo stesso.Ho preso la bambola per controllare i non morti ma non ho trovato la bambola per la pistola solare alla porta nord durante la beauty...Com'è possibile?Ho sbagliato qualcosa.;(

Edit:niente trovata era la porta in basso O_O
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sicuro di non averla già presa nella partita precedente?
  17. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no tutto Ok grazie,appena finito il gioco:) Non avevo controllato la porta in basso,quella da cui ero venuto penso,io andavo a vedere quello sopra.
  18. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se avete la soluzione degli atti 3 4 e 5 potreste postarla? mi serve come il pane...
    grazie 1 milione
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Intanto inizia a postare i punti in cui trovi difficoltà
  20. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel 3 devi solo seguire il ribelle... nel 4 non ci sono molte possibilità di scelta di strade... il 5 idem... se poi ti blocchi in un punto noi ti possiamo consigliare, ma come detto da Tyler sputa il rospo! :D