1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 protagonista all'All-Star Game 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Febbraio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sony trova difficoltà a sfondare nel mercato statunitense delle consoles next-gen? Quale occasione migliore per rilanciare le quotazioni di Ps3 dell'All-Star game NBA 2007 di Las Vegas. La scorsa estate Nba ha organizzato un tour mondiale per promuovere l'immagine della Lega di basket più famosa del globo nelle nazioni extra-americane. Il tour ha fatto tappa anche a Milano con una serie di tornei 5vs5 in strada, manifestazioni varie che potevano annoverare Xbox 360 come partner della manifestazione. Apposite aree di prova di NBA Live di EA versione Microsoft e gadgets a volontà hanno sancito la partnership estiva basket-videogiochi. Ebbene, la sfida tra le superpotenze dell'intrattenimento videoludico si è subito accesa anche in questo settore. In occasione dell'All-Star Game di quest'anno, Sony ha simbolicamente messo in palio una Ps3 per il vincitore dello Skill Challenge, una gara di destrezza che ha visto sfidarsi campioni del calibro di LeBron James, Chris Paul ( chiamato a sostituire Steve Nash ) e Dwayne Wade. Proprio quest'ultimo si è portato a casa il premio, consegnato niente meno che da Jack Tretton ( presidente e CEO di SCEA ), come vedete dall'immagine sottostante. La notizia in sè non presenta nulla di originale, ma la mobilitazione a questi livelli dei vertici Sony ci fa capire in che misura il marketing sia destinato a decidere il futuro della battaglia next-gen.

2. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che palle con ste "battaglie"..
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Beh, però la Ps3 regalata a Flash fa molto stile :D :D :D
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    probabilmente l'avrà regalata a sua volta al primo tifoso che gli è capitato appresso..
  5. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cmq il "PlayStation Skills Challenge" esiste dal 2003 mi pare. Quindi (a malincuore) mi tocca dire che è MS che ha preso spunto da Sony.. vi riporto gli scorsi vincitori: PLAYSTATION SKILLS CHALLENGE YEAR-BY-YEAR WINNERS: 2003 – Jason Kidd, New Jersey, 2004 – Baron Davis, New Orleans, 2005 – Steve Nash, Phoenix, 2006 – Dwyane Wade, Miami.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ha preso spunto per cosa? esiste una cosa simile anche con x360? :confused:
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Faxy..c'è nella notizia :p
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Preferirei che le console le regalassero a noi poveri comuni mortali, una star dell' NBA di PS3 da soli "600" Euro non sa cosa farsene, visto che se ne può comprare decine ogni giorno.