1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco tasto R

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mirko88, 26 Luglio 2006.

  1. Mirko88

    Mirko88 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lanciano
    Ciao la mia psp si è mezza rinco....nita! Quando gioko apes 5 mi rimane premuto il tasto R cioè il tasto torna su ma nel gioko continua a correre il giokatore! Ho provato anek a cambiare gioko ma lo fà uguale! La ho smontata e visto ma pare tutto okk e per un pò nn me lo ha fatto + o me lo faceva ogni tanto! ora a ricomnciato a bloccarsi semrpe! Cosa fuò essere?? Ke modifike posso apportare??

    :mad:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    pulisci i contatti
  3. romaotto

    romaotto Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo ho anche io questo problema :cool:....tasto R apparentemente funzionante (premendolo si abbassa regolarmente e rilasciandolo torna nella posizione originaria) ma che in effetti è come se fosse sempre premuto....(va in recovery ogni volta :()....volendo, come suggerito, pulire i contatti, c'è qualche guida "for dummies" che illustra come fare?
    Grazie :)
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    devi smontare la psp, comunque complimenti per aver riesumato questo post,
    ci dovrebbe essere una guida su come aprire una fat nel tribe
  5. romaotto

    romaotto Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, non male, un 3ad dormiente da 2 anni :D.....spero che Mirko 88 non stia ancora pulendo i contatti ;D....ed abbia risolto...;)
    Cmq c'è una guida su come disassemblare la psp (http://psp.console-tribe.com/tutorial/67/come-disassemblare-la-psp.html), e tutto sommato, con un pò di manualità non dovrebbe essere cosa difficile; le uniche cose che non riesco a capire sono: per rimuovere i pulsanti devo necessariamente rimuovere il monitor con il telaio? E poi, una volta arrivato al pulsante guasto, come procedo?
    Calcolate che non ho mai aperto una psp :cool:
    Grazie ;)
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    calcola che nemmeno io ho mai aperto una psp, quindi non sò risponderti, aspetta altri pareri
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1. si
    2. pulisci i contatti o vedi sè è rotto fisicamente
  8. romaotto

    romaotto Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene, appena ho tempo ci proverò. Per la pulizia dei contatti del pulsante (del quale, almeno esternamente, non noto nessuna anomalia o rottura, nel senso che si muove perfettamente come il "L") devo usare particolari accorgimenti o bastano semplicemente aria compressa e/o cotton fioc, pennelletti....?
    Arigrazie :D