1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq la cosa bella di un gioco ke continua la sua serie....è ke la continui veramente...non ke trasforma un gioco bello cm resident evil x psx fatto di survivor,ansia e soprattutto zombie in un gioco cm il 4 o il 5 dove nn ci sn nemmeno zombie....;(
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me si poteva ottenere sia un titolo più action ma allo stesso tempo senza stravolgere l'aspetto surivaval horror
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    E' una cosa che si è verificata con una miriade di giochi (Tomb raider, resident evil, crash bandicoot, castlevania, e potrei continuare ancora per molto).
    Purtroppo, cercando di dare una ventata di aria fresca al titolo, il più delle volte si finisce di stravolgere il genere.

OT - Death Note è troppo bello:D - OT
  4. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul fatto che i nemici sono stupidi, avrei qualcosa da ridire..non so che video hai visto, ma si vede chiaramente che ti inseguono anche in moto!!!..non mi sembrano tanto scemi. lo erano di piu i vecchi zombie, loro potevi benissimo passargli imparte correndo e malapena si accorgecano di te..e poi anche sulla fisica, non so cosa hai visto per paragonarla a quella della ps2...per non parlare poi della grafica, eccezzionale..l'unica cosa su cui concordo è che ormai non c'entra piu niente con i vecchi re, a parte per i personaggi..però non so se questo è 1 pregio o 1 difetto..tante volte rimpiango i vecchi capitoli della serie, però se fossero andati avanti sulla strada zombie, magari avrebbe stancato..in ogni caso il gioco sarà mio all'uscita..perche anche del 4 dicevano che era diverso dagli altri, e infatti lo era..ma era comunque fantastico..
  5. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono daccordo con voi quando uscira ce lo compreremo tutti e passeremo ore e ore a uccidere mostri etc etc. bello stupendo fantastico...etcetc, però dal 4 in poi è come se nn giocassi a res, è inutile che mi sparano leon in cambogia o cris in africa e nel prossimo Jill Valentine in alaska!! Dov'è Raccoon City?? e l'Umbrella Corporation, il G-Virus, il T-Virus il nostro amicone S.T.A.R.S, le ambientazioni e le strorie che s'intrecciano tra un capitolo e un altro??? i rompicapo?? gli oggetti che servivano per aprire porte passaggi segreti etc etc???
    i corvi che sfondano una vetrata di un palazzo e ti fanno cadere dalla poltrona!!?? le piante che raccoglievi che che miscelavi per la vite per il veleno!!! mister linguone che stava attaccato al soffitto!!??;D quei bei laboratori che mi facevano impazzire.
    Sicuramente sara un giocone ma nn mi dite che stiamo giocando a resident evil solo perche ci sono mostri e personaggi conosciuti. Secondo me il res che intendo io è finito con "Resident Evil 3: Nemesis" ho i lucciconi a gli occhi :cry::cry::cry:
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Pippo27, non so se ricordi ma Racoon City insieme alla Villa fanno finuccia :asd:
    Comunque a me il 4 è piaiuto tantissimo, se il 5 sarà nello stesso modo, allora muoio dalla voglia di giocarlo :D
  7. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. [cloud]

[cloud] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq sarebbe bello con un po piu ''enigmi'' del re4....
  9. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto Racoon City viene distrutta da una bomba e anche la villa:Dio comunque sono felice del cambiamento,altrimenti come ho letto in altri post senza cambiamenti il gioco avrebbe stancato;)
  10. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse arrivati a questo punto dovrebbero cambiare il nome al gioco...

cassa90 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

e in ogni caso sarà sicuramente un gioco stupendo..
  11. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che gioco spettacolare, peccato per la mira con il laser che rende tutto + facile. ma questo gioco è in esclusiva?
  12. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no,esce anche su 360!
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Seee...ti piacerebbe:D
  14. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn mi cambia la vita, era solo curiosità.
  15. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si Raccon City è stata distrutta lo so volevo intendere che tra il il terzo e gli altri seguiti nn c'è un filo logico!!! Avrebbe stancato?? nn penso perchè se il gioco avesse avuto la trama per il seguito con questa grafica noi avremmo perso la nostra vita sociale!!!!!:cool: gia messa a dura prova metal gear!!!! appunto vi faccio un esempio a voi metal gear ha stancato!!??? ;.;.;.

Speriamo che questo nn ci penalizzi!!!!! (freez!!!)
  16. elcino

elcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io sono un'appassionato di RE devo dire che il 4 non mi ha dato la stessa tensione dei primi che se li giocavi con luci spente e un discreto dolby surround veramente ti c...vi sotto, ma la rivoluzione della visuale a me piace, la cecchia rompeva un pò le scatole e poi parliamoci chiaro ha quasi 8 anni la serie deve avere per forza un restyling sia graficamente che nel gioco però i vecchi enigmi e lo scorrazzare da una parte all'altra del livello per portare l'oggeto per aprirti la porta o l'estintore per spegnere il fuoco anche se un pò frustrante mi manca, cmq a mio discreto parere il 4 è un bel gioco e il 5 non sarà da meno spero solo che se gli ominidi devono dire qualche parola che il vocabolario sia un pò più vario :D:D:D:D
  17. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke io la penso cosi la storia è stata fatta dai primi 3...poi dal 4 è cambiato tt...xòdico se almeno avessero lasciato gli zombie sarebbe cambiato tt...
    :cry::asd::asd:
  18. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti ricordi:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  19. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SI!!!!la penso perfettamente come te...il migliore in assoluto è RESIDENT EVIL 3 il mio primo resident evil che avrò finito 30 volte!!come non citare l'1 il 2 il code veronica x BELLISSIMI e difficili!!il 4 comunque è un giocone...anche se è cambiato del tutto...e il 5 non deluderà sicuramente...in attesa.;)
  20. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no per me il migliore è il 2 del quale ho scoperto tt i finali e personaggi segraeti...tt gli altri per me sn gioconi ma cmq sotto il 2