1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Wow, 3 ore e mezza xD
    Complimenti davvero =P
  2. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si ma ho seguito un po di video su internet e altri pezzi li ho fatti come mi tornavano meglio a me quindi non è totalmente mia bravura ;D
  3. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi hai battuto! Ci ho impiegato 3:53 io! :cry:

Prima o poi batterà anche il mio stesso record u.u :lalala::asd:

Io ci ho impiegato tanto perché non conoscevo molte scorciatoie, credo che la prossima volta ci impiegherò di meno... spero! :D

Comunque complimenti!
  4. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi piccola domanda...visto che voglio ottenere la bandana e la mimetica ottica non sto uccidendo nessuno e non mi sono ancora fatto scoprire...volevo sapere : il rail gun(l'arma ottenuta uccidendo uno dei boss) la posso usare contro i nemici oppure li ucciderà senza farmi ottenere la bandana? spero di essermi spiegato e grazie mille per le risposte:)
  5. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si li uccide eccome.. comunque per andare sul sicuro le armi che uccidono sono tutte quelle di colore rosso mentre quelle che NON uccidono sono tutte quelle di colore blu, alcune diventano da rosse a blu quando si cambiano certi ti pi di proiettile.

Ti consiglio di prendere le 5 bambolo delle B&B cosi ottieni la Solar Gun che è utilissima.:)
  6. romanista 4 ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cercherò di prendere tutte e 5 le bambole come hai detto tu grazie ;)
  7. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I nemici normali li uccide, i boss no (ovviamente solo la loro forma "Bestiale"!)

Le armi che uccidono sono tutte a eccezione della Pistola narcotizzante e del fucile Nagant... poi ci sono le granate Stordenti, Fumogene e Chaff. I fucili se li carichi con i proiettili speciali non dovrebbero ferire. Tutte le altre armi sono mortali.

Ciao :)
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Dimentichi l'MK II e il Coltello
  9. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto... soprattutto il MK II che nella modalità Big Boss Extreme cercando di prendere l'agognato emblema Big Boss diventa in alcune sessioni ESSENZIALE... senza di quello penso sia quasi impossibile andare avanti... mentre la scarica del coltello la usavo soprattutto con i boss (forma umana) per non sprecare munizioni utili... :lalala:
  10. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Con i Boss in forma umana bastano due colpi a piena potenza di Solar Gun e via!:D

Sentite qualcuno di voi ha preso la canzone dell'iPod del 3 Atto queella che dovrebbe far cadere la guardia? Perchè io ci sto diventando matto... si dovrebbe chiamare One Night qualcosa ;D

Qualkuno sa anche come si danno gli oggetti curativi ai livelli?

2° Edit XD: ho finito il gioco con più di 41 continua ma non mi ha sbloccato la Corpe Camo... come mai???
  11. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il primo Edit... se per livelli intendi miliziani/ribelli allora selezionalo come se lo volessi usare (devi vedere l'icona dell'oggetto curativo, in pohe parole) ti avvicini a loro e quando compare un disegno per premere triangolo lo premi ed ecco fatto (accettano solo razioni, reguain e tagliolini!).

Per la corpe camo, se è la mimetizzazione cadavere, be', io ce l'ho... però l'ho presa senza cercarla... su un sito che elenca tutti gli emblemi credo indichi che per prenderla bisogna ottenere l'emblema CENTIPEDE o SPIDER che richiedono più di 25 continua, meno di 75 allerte e meno di 250 uccisioni una e meno di 75 allerte ma più di 250 uccisioni l'altra... ecco, credo che se in questi due emblemi aggiungi più di 41 continua ti dia la mimetizzazione Cadavere, ma è solo una mia congettura... :

34. CENTIPEDE
    Allerta: <75
    Uccisioni: <250
    Continue: >25

Ottieni: mimetizzazioni da cadavere se hai scelto continue per + di 41 volte

35. SPIDER
    Allerta: < 75
    Uccisioni: > 250
    Continue: > 25

Ottieni: mimetizzazione da cadavere se hai scelto continue per + di 41 volte
  12. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    indovina la cosa assurda? ho preso proprio l'emblema di spider:???:

vabbe provo a rifinirlo dato che sto prendendo le canozni dell'iPod ;D
    ho letto su un sito che in realtà per la corps cammo bisogna fare cotinua 50 volte...
  13. romanista 4 ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio anche il lancia granate può sparare le granate accecanti (anche se non l'ho ancora fatto). comunque ho superato il primo livello con 0 uccisioni e non mi hanno mai scoperto. per voi qual'è il livello più difficile?
  14. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol di sicuro io nella prima partita ne avrò fatto tipo 300 :asd:

Ovviamente Big Boss Estremo :asd::roll:
  15. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazz devo dire che prendere la mimetica è difficilissimo.Sono all'atto due nella parte in cui aiuto i ribelli a sfondare le difese e ci sono gli CMP con i mitragliatori che sparano,qualche consiglio per non fare scattare l'allerta.Io usavo il fucile da cecchino solo che dopo un po' mi beccano...
  16. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta non sparare e strisciare per terra ai lati della mappa... senza farsi vedere... dopo un po' ce la farai! :cool:
  17. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho preso anche la stramaledetta mimetica cadavere;D

ora volevocimentarmi nel prendere gli emblemi... seconod ovi è emglio se apsetto che inseriscono i trofei oppure me ne sbatto? perchè non vorrei finire tutti gli elmbemi e poi magari potevo trasformarli in trofei visto che non sono retroattivi...:???:
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se non ti dedichi molto all'online e non hai nessun'altro gioco per trastullarti ti consiglio di prendere gli emblemi,anche perchè alcuni sono divertenti da prendere
  19. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che mi importa dei trofei? Vuoi mettere cn 40 emblemi che scintillano e mi dicono: "Hai finito MGS4 al 100%" ????

Poi per me più avanti con un aggiornamento li renderanno retroattivi ;)
  20. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' infatti anche perchè sto aspettando SCIV e visto che manca più diuna settimana volevo fare qualche emblema, quindi mi sa che mi cimenterò:D