1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Maratona dell'E3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 14 Luglio 2008.

1. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ecco, dato che e' l ultimo giorno, ci rendessero partecipi anche a noi di tutto questo ... se e' vero e' ...
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    al 90% i contenuti della news sono fake. Che ci sia un evento privato è normale...pure microsoft e nintendo li hanno fatti...

nessun sito li riporta e guardacaso sono tutti titoli che gli utenti volevano...perdipiù ps3 ita ha perso la serietà con le news fake da un po'
  3. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vi consiglio di dare uno sguardo anche a Merceneries 2...ho appena visto la demo, molto intrigante come gioco...caratterizzato, come il primo capitolo, dalla totale distruttibilità dello scenario :D
  4. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma infatti non è che ci creda + di tanto neanche io, come sempre era solo per cronaca ;)
  5. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    little big planet best game of the E3

6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il famoso gioco mostrato in privato da Sony qualche mese fa non è stato presentato all'E3 quindi non si tratta di MAG!!

A confermarlo è lo stesso giornalista che aveva divulgato il rumour (anche se in teoria non è un rumour)...

Forse Sony aveva paura che presentandolo all'E3 sarebbe passato in secondo piano dopo l'annuncio di FF XIII su 360...magari al TGS o a Lipsia...

Aspettiamo e vedremo...
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    dubito... dopo il colpo subito, forse, era meglio spararla la cartuccia... in questo modo, invece, ha fatto un E3 davvero pietoso...
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualsiasi cosa avesse mostrato non avrebbe mai potuto reggere il confronto con quella di MS,la decisone sinceramente mi pare logica
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LBP REGNA!!!!!!!!!!!!!
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sono d'accordo con Snake, anche se presentavano una super esclusiva sarebbe passata in secondo piano, come è successo con MAG che offre qualcosa di mai visto nell'ambito console...

Solo qualcosa che facesse "male" a Microsoft avrebbe potuto pareggiare i conti...

E comunque va aggiunto anche questo (quote del post che ho scritto sul thread di FF XIII):

11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se rischia di essere messo in secondo piano, forse non è questo gran colpo capace di contrastare il proiettile Microsoft
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    che sia vero o meno nessun gioco nuovo è capace di contrastare FF
  13. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

in europa la play viaggia abbastanza bene, in america dove conta moltissimo l'intrattenimento casalingo ha improntato con l'update ultimo del network e la ormai vecchia vittoria del bd il suo buon posizionamento, mentre in jap deve premere con forza sull'acceleratore.
    e non mi stupirebbe se tenessero le carte giuste e migliori per il tgs.
    ovviamente questo non cambia il disastroso e3 appena concluso da sony eh
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Capisco che per loro il giappone sia chiaramente importante, e devono escogitare qualcosa per contrastare il dominio Nintendo
    Però così si giocano il mercato più importante in assoluto (quello USA)
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Aspettiamo e vediamo, per il momento dovrebbero:

- Annunciare questo gioco
    - Square e Sony dovrebbero annunciare al TGS un gioco in esclusiva PS3 che dovrebbe contrastare l'annuncio di FF XIII su 360...

Chi sa magari alla fine va meglio alla Sony...:asd::asd:
  16. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'E3 ormai ha perso importanza, a parte l'annuncio di FFXIII che personalmente non mi ha stupito più di tanto, trattandosi di una saga nata su NES e che ha visto i migliori episodi (VII e VIII) uscire anche su PC (quindi mai stata una prerogativa Sony).
    Direi che l'unica certezza positiva riguarda la conferma che i nuovi brand PS3 abbiano effettivamente preso forma con risultati che dimostrano come KZ2, LBP, R2 e Motorstorm 2 non siano state solo promesse. Anche Infamous potrebbe rivelarsi un titolo carino.
    Sul fronte 360 si registrano ulteriori conferme per Gears of War 2, che finalmente dimostra di non essere poi così uguale al primo, mettendo a tacere (anche se non del tutto) i detrattori di questa interessantissima saga.

L'aspetto più negativo imho riguarda la definitiva consacrazione del Wii verso la fascia dei non giocatori abituali ed il tentativo, a mio avviso deprecabile, di MS di entrare di prepotenza nel casual gaming.
    L'identità del 360 si sta un po snaturando e si avvicina pericolosamente a quella che era la PS2, ovvero console di massa. La console deve restare prerogativa di una determinata categoria di titoli, senza scimmiottare il Wii o titoli casual come Singstar, copiato palesemente da Lips. Non è questo che i videogiocatori vogliono vedere.

L'ultima parentesi la aprirei in favore della PSP, il cui sfruttamento hardware sta assumendo toni incredibili davvero. Impensabile che una portatile potesse far tanto. Sto seriamente valutandone l'acquisto.

GamesOwner ha aggiunto 3 Minuti e 41 Secondi più tardi...

In America è stato il debutto di MGS 4 a trascinare la console nelle vendite.
    Per quanto riguarda l'E3 mi pare tutt'altro che disastroso. LBP è stato definito da tutti quelli che lo hanno testato "geniale ed assolutamente perfetto". KZ2 ha stupito tutti, compreso il comparto on line che è stato definito "un'esperienza a se stante di altissimo livello".
    Imho anche M2 e R2, limati gli ultimi difettucci saranno due titoloni.
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me, piu che altro contrasta i giochi in esclusiva per 360 della Square :asd:

Poi, anche fosse KH3, non potrebbe competere con FF13

(peraltro anche la serie KH è in declino, il secondo capitolo faceva 8 volte piu schifo del primo)
  18. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai detto la setssa cosa della serie FF ... da quando non c'è sagauchi bla bla..schifo totale... ecc ecc.. mo che è diventato multi e esce pure su 360 è tornato ad essere un giocone????
    :asd:
  19. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tirando le somme microsoft è sta la meno peggio delle 3 (solo per l'annuncio di ff13 tra l'altro quindi c'è poco da gasarsi:asd:)
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No

KH2 era un gioco con una storia ridicola, costruita per creare pretesti per visitare mondi Disney. Se lo potevano risparmiare. Il primo era molto meglio

faximusy ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Non dimentichiamoci lo spaventoso filmato di GoW2 però