1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La grafica di molti titoli è sicuramente migliorabile, ma non è quello il punto. Le SW house dovrebbero investire di più nel CONCEPIMENTO di titoli che seguono la filosofia Wii. Migliorare la grafica è relativamente semplice, inventare qualcosa di nuovo lo è meno. Invece di partire dalla grafica si dovrebbe partire dal sistema di controllo, e vedere cosa ci si può fare, e farlo BENE. Nintendo fa esattamente questo, e i suoi giochi sono i migliori del parco giochi Wii.

Infine ribadisco: non è scritto da nessuna parte che "next generation" = "grafica migliore".
  2. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora lascaindo da parte per un momento la grafica e concordando co nte per lo scviluppo di giochi che vengono pensati per la wii e le sue funzionalità nn mi puoi nn dire che anche in nintendo si devono dare una mossa e migliorare le compatibilità con le periferiche che sopra citavo per il resto l'esperienza di gioco è unica e da soddisfazione l'unica cosa vera è che se ne fanno uscire una nuovanel 2010 rosico
  3. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Personalmente la TV più nuova/grossa che ho è un Sony Trinitron 28" CRT che ha almeno 10 anni. Non ho idea di quale sia la percentuale dei videogiocatori che abbiano TV più moderne, tu sei sicuro che siano così tanti?

Non ti preoccupare, nel 2010 uscirà al massimo un restyling, tipo nuovi colori, nulla di sconvolgente. Prima che ci sia una nuova console Nintendo passeranno ancora molto anni.
  4. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i giochi con esseri umani hanno una grafica perfetta...basta pensare a metroid prime 3, sono definiti divinamente
  5. macho82

macho82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

concordo!!!

chi si indirizza su questa console credo abbia le idee chiare su cosa ci si aspetta e di quali siano i limiti della console...
    se si vuole il divertimento in compagnia, ma perche' no anche da soli (a mario kart ci passo le ore quando nn ho nulla da fare...) allora non credo ci si debba pentire dell'acquisto...
    Poi i giochi ci sono eccome!!! Se mai di soldi ce ne sono pochi.... :asd:
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se mi vuole fare contento la N mi deve fare un gioco di ken il guerriero.....sai che figata tirare i 100 pugni do okuto con wii remote e nunchuk...atatatatatata..:D
    ovviamente devi essere un fan spietato,poi ammiro il wii perchè c'è dbz,con tutte mosse speciali che rispecchiano il movimento del personaggio,è vero la grafica non è quella di ps3(che manco ricopia più il manga),ma la giocabilità e tutt altra cosa.
  7. faust9h

faust9h Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehhh?:???:

no scusa spiegamela quella che non ha giochi seri... :-o

Secondo me il sistema di sfruttare le USB lo troveranno presto, magari collegando un HDD per risolvere i problemi di spazio (500 MB non sono poi tantissimi [qualcuno potrebbe trovarli scarsi])

si vende tantissimo perchè la grande N regna ovunque muahaha :p
  8. Cillothrasher

Cillothrasher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    straquoto sukkopera, dall'alto dei miei 20 anni ho giocato e smanettato con qualsiasi cosa, dall'atari al mio amato 486 e i suoi monkey island, passando al nes, lo snes (ricordo ancora a link to the past e supermetroid) la ps1 e i suoi parasite eve, la serie di RE, il N64, la ps2, l'xbox, la 360 (che ho provato solo in trasferta da un amico) e ps3 (stesso discorso) per finire col mio pc, a cui gioco a qualsiasi genere di giochi, da Cod a giochi di ruolo.

ho comprato la wii per il mio compleanno e sono soddisfatto. in se la console non è un mostro di hardware e lo sappiamo tutti come sappiamo che non è hd (io non ho televisori hd XD)
    però l'ho portata a casa con un amico e 2 wiimote, abbiamo messo su mariokart e dopo i primi 5 minuti passati a sentirci degli handicappati mentre dei francesi ci davano 10 a 0 online siamo rimontati in classifica e abbiamo fatto un bel po' di punti. quante console sono cosi immediate? giocare a trauma center per quanto la sua grafica sia colorata e morbidosa è avvincente e da tensione! la prima volta che ho dovuto defibrillare un paziente ho sentito ansia e urgenza, vuol dire che gli sviluppatori hanno vinto.
    ho giocato davvero a tanti giochi ma ben poche volte mi sono sentito così preso e dentro il gioco come con la mia piccola scatoletta bianca ^^
    nel marketing si parla di affetto verso il marchio, io non so voi ma per nintendo un po' di affetto l'ho sempre avuto, sarà che è fortemente caratterizzata da innovazione del gameplay e brand storici come Mario, Metroid e Zelda?
    o sarà che dipingere con il brush di okami è geniale ora che avviene attraverso un colpo di mano invece che muovendo una levetta analogica?
    ho bioshock da finire sul pc pero....c'e la wii ora XD
  9. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    citazione MI obbligatoria da grande gamer ;)
    Credo che Wii sia talmente una parola innovativa, con tanti significati che sia difficile da interpretare una volta sola per tutti.
    Per me è un momento ludico innovativo e diverso da tutti gli altri, per la grafica ci sono 2 major che si picchiano, nintendo ha preferito un'altra via.
    Rimane xrò da fare un a-plauso (che non è applauso, ma un applauso mancato) all'hw che, sinceramente, poteva essere qualcosina in +, nell'era del basso consumo, della console mediacenter poteva essere una bomba

hd 320 gb
    usb 2.0 x lo meno
    dashboard cn os unix, divx&xvid ready
    hdmi
    insomma... qualora fosse uscita una console cn queste feature a 250 euro avrebbe surclassato tutti, ed invece, secondo me, hanno mancato un passo generazionale assurdo (che si avrà forse cn la prossima generazione)
    Peccato... potevano dare d +
  10. Seril

Seril Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io la Wii la seguivo da prima dell'uscita e sapevo già che non sarebbe stata la migliore per grafica, o che non avrebbe avuto l'hard disk potente o che non avrebbe letto i dvd e cose del genere. E allora? Cioè voglio dire la Nintendo non ha mai puntato a questo e forse non vi punterà mai. La Nintendo ha sempre puntato al divertimento e all'innovazione, cose che contano molto di più della grafica. Che poi, a mio parere, i giochi sviluppati dalla grande N graficamente sono stupendi.
    La console, in definitiva, non ha per niente deluso le mie aspettative.
  11. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    una wii con tutte quelle cose e te la scordi di prendertela per "soli" 250 euro...

hdmi? te la aspettavi in alta definizione?
  12. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non me l'aspettavo, a me t dico basta così come è
    dico solo che avrebbero potuto fare un oggetto d culto e sbaragliare veramente via tutti, magari 2 versioni una lite (quella attuale) ed una pro a 300 euro (avrei preso quella sicuramente) cn un os linux nativo debian (quindi cn milioni di applicazioni) con un piccolo sforzo
    t ricordo che un anno fa con 300 euro mi sono fatto un sys con hd 320 gb 2,5" 2 gb di ram capace di leggere contenuti multimediali a 1680x1050 senza nessuno scatto... ora mi kiedo: nitendo dove era?
    è lampante che x tenere il prezzo basso ha dovuto pagare solo la ricerca sul wiimote e accantonare l'idea d un hw "potente", ma qui siamo a livelli di decenza, che poi cn questo hw decente mi c sn fatto partite da sballo è 1 altro discorso :p xrò è 1 peccato, poteva essere un musthave x nintendari-players-videoamatori e diventare 1 oggetto d culto alla macstyle e invece è solo console.... tutto qui, il wii è come lo hanno fatto e a me va bene così xrò xmetti che mi vengano idee e spunti da sollevare dato il titolo del topic
  13. Tellurian

Tellurian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Direi l'online imbarazzante rispetto al LIVE della 360, mancanza di una chat vocale anche durante le partite, codici amico inutili (una semplice richiesta amico nn potevano farla?), parco giochi limitato che soddisfa soltanto una piccola fetta dei videogamers (per fortuna ke sono cotto dei titoli nintendo da qnd ero in fasce:D). Ed infine la mancanza dell'alta definizione che in certi giochi si fa troppo sentire...trascurabile ovviamente in titoloni quali mario galaxy o ssbb ove c'è talmente tanto divertimento ed affetto (da parte mia verso la grande N) che è come avere le fette di salame sugli occhi...

Per il resto è cmq una gran console che mi soddisfa in molte cose e la magia nintendo nn tradisce mai...:roll:
  14. lameroz

lameroz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la wii è FANTASTICA avrà anche qualche difettuccio (e mi riferisco ad una chat vocale) ma per il resto il divertimento è assicurato.. e non parlo tanto per parlare o per sentito dire.. ho avuto la 360 e da un mese ho la ps3 ma vi assicuro che a divertimento (e una console prima di vedere film ad alta definizione o altro deve DIVERTIRE) non la batte nessuna delle 2.
  15. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente la peggior console di questa generazione. L'ho comprata un anno fa e dopo un mese mi sono gia rotto. Ho anche comprato alcuni giochi tipo mario galaxy, super mario kart,metroid (venduto dopo una settimana) ma niente è uno skifo di console ma non solo x l'hardware. Secondome è molto meglio la ps2.
    Menomale che ho sempre la mia cara x360 :D
    Ultima modifica: 27 Luglio 2008
  16. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e molto divertente (con qualcuno) ma quando sono solo mi diverte solo super mario galaxy...ecco questi secondo me sono i pregi e difetti..
  17. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno una grafica perfetta ??? AHAHAHAHAHAH si vede che non hai mai giokato a x360 o a ps3.
  18. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non facciamo console war grazie!
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  19. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non volevo fare assolutamente console war. Volevo solo fargli capire che definire la grafica del wii perfetta è una stupidaggine, perche perfetta come grafica non lo sono nemmeno x360 e ps3 figurati il Wii
  20. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si ok!però.......nessuno ha criticato la tua xbox o la tua ps3!