1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi da un video ke ho visto posso affermare cn mio grande piacere e anke di tt voi..ke ci sn mosse ke nella demo nn è possibile usare...quindi sicuramente si impareranno seguendo la storia o nn so:D
    cmq la mossa è quella contro zabuza qnd sasuke usa naruto cm shuriken:cool:
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ho provato la demo devo dire che il gameplay e' dannatamente fluido
    veramente splendido

comq si anche nella schermata dove spiegano i comandi c'e scrito basic combo " cerchio "
    vuoldire che andando avanti ne vengono fuori delle altre idem per le mosse usando il chakra o come cavolo si scrive :D
    deve essere qualcosa di bello veramente ;)
  3. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate per la mia domanda, nn voglio offendere nessuno, è solo una mia curiosità. come mai alla vostra età vi piacciono i manga ed i giochi ispirati ad essi?
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    partiamo dal punto che nn si può sapere con certezza l'età di chi scrive in questo forum a meno che nn si metta nella tag come hai fatto tu.
    cmq io ho 23 sono un grandissimo appassionato di manga/anime e tutto il resto giappo perché sono cresciuto con essi. l'amore dei videogiochi contagia tanta gente e in casi come questo gioco amanti di vg e manga si coagulano in una grande varietà di età
    credo di parlare a nome di tutti dicendo che in questo campo l'età nn conta veramente niente. a noi piacciono i vg, a noi piacciono i manga, a noi piace naruto:D
    scusate l'OT

cmq sono riuscito a giocare con un mio amico ed è molto più divertente che giocare contro il debolissimo cpu :D
  5. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se guardi il video dell'E3 scaricabile dal PSN si vedono delle scene nelle quali si gira per konoha!!
    Davvero bellissimo!!
  6. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie dell'info. ora scarico^^
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Quotone :D:D:D
  8. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Calcolando che sono stato in giappo solo per conoscere la terra dei Manga:lalala:

L'amore per i manga non nasce dall'età, ma è una cosa innata; così come i game...
  9. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non ricordo dove ho letto che questo gioco finisce alla fuga di sasuke,quindi non ci saranno nè il quartetto del suono,nè gli altri...l'online ci sarà...ma a questo punto mi pare un pò sprecato...non lo prendo,non ora
  10. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho assolutamente toni polemici, Ma posso permettermi di dire:
    Che cavolo di domanda è???????????
    :lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:

Cioè è come se ciedessero a un qualsiasi italiano perchè mai lgi piace il calcio....

Frse a gli occhi della gente normale il manga è una cosa ancora un po da Nerd.
    Ma in fin dei conti non ha nulla da invidiare qualsiasi altra esternazione artistica moderna.

Poi devi sapere che Il termine Manga, Anime sono quasi come dire in italiano fumetto;
    Ora non mi dirai che una vignetta di Forattini, o Altan, una striscia di Pazienza, una "avventura" di Manara non suscitano la curiosità proprio di noi grandi.
    Allo stesso modo i fumetti orientali sono miliard con un mare di stori e contenuti diversi l'uno dall'altro.
    Naruto è abbastanza puerile come manga, e er il termine puerile non intendo offendere nessuno (piace anche a me!); ma ho usato questo termine solo perchè al storia si presenta quantomai lineare e come in molti manga c'è una sana contrapposizione all'orientale fra bene e male.
    Se prendi ad esempio un manga che nn so perchè nn stampano più, che è "Shigurui" la cui storia è basata sulla narrazione di uno storico giapponese, ti accorgerai che i tono sono mlto diversi appunto perchè anche diverso il pubblico a cui si rivolge.

Per finire in topic forse posso solo aggiungere che io in genere odio le trasposizioni dei manga in videogame ma è sempre una cosa sogettiva; ma in questo caso è rappresentato solo dal fatto che in genere (tranne proprio che per questo titolo che mi sembra ben realizzato) si tratto di banali picchiaduro con una mecanica troppo semplice e con una storia che ricalc il cartone animanto saltellando quà e la....

Per quanto riguarda lacquisto del gioco da parte mia sarà legato alla disponibilità delle mosse presenti.
    Se ci sono sempre le combo col filmatino se le possono tenere
    cmq prima devo provare Shikamaru e solo allora posso ritenermi sodisfatto.....
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    domanda altrettanto valida sarebbe "ma come, alla vostra età ancora dietro ai videogiochi?"

l'idea che un qualsiasi tipo di intrattenimento possa essere "da bambini" è sbagliata alla base, si può discutere su come certe cose possano non essere adatte ad un pubblico al di sotto di una certa età, ma che si sia "troppo grandi" per divertirsi con qualcosa è inconcepibile, al massimo ci si evolve, tipo dai soldatini a Warhammer e Warcraft :asd:
  12. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No finisce allo scontro tra Sasuke contro Naruto nella valle della Fine (Mi sembra l'episodio 137 l'ultimo)
  13. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga ma il video della demo mi si vede un pò sgranellata, anche voi è così? Ho un tv HD
  14. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bella la demo non vedo l'ora di comprarmelo
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    il gameplay e' ottimo se la storia e' corta e i personaggi sono pochi
    aspetto un secondo titolo
    magari fanno come per dragon ball ..
    la pasta e' sempre quella
    aggiungono personaggi presi da serie conosciute solo sulla luna lol
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La storia non è corta forse i personaggi potevano essere un pò di più ma lo Storm parte dagli inizi e finisce la 1° Serie.
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Meglio come lo Sharingan XD
    Cmq il gioco sembra davvero bello, ho letto su internet e so come fare tutto nella demo. Speriamo che la parte esplorativa sia simile a quella di Broken Bond, in cui eccelle (solo in quello credo XD)
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    fammi un paragone con dragon ball perche naruto nn l'ho seguito granche ...
    anche perche dopo un po' e' andato sul monotono
    tipo

+
    nemici!!

naruto : moltiplicazione del corpo ( inutile )

*
    bim bum bam
    *

naruto :" oh no nn ho piu' energie mi sento inutile... *frigna* "
    sakura:" allora cosa dovrei dire io che nn faccio mai un cavolo di decente !!! ho studiato e sono stata promossa nn so come !"

*eroe di turno arriva*

rock lee: " naruto fai pena !sakura ti amo ma tu nn mi caghi di striscio "
    naruto :" mr sopracciglio !!! lo so -.- "
    sakura:"rock lee !! per fortuna ci sei tu ora faccio la lecchina finche mi salvi poi nn ti cago piu'"
    */rock_lee:sets_mode_God* : prende a calci e pugni tutto cio che vede ( sinceramente e' il personaggio che mi piace di piu' dell'anime dopo orochimaru :p si mi piacciono i capelloni cattivi ecco )

sasuke personaggio troppo scontato
    idem itachi
    zabusa era figo all'inizio
    jiraya .. boh .. per certe cose mi somiglia .. no comment :asd:
    gaara troppo sul " io sono un bimbo odiato e vi picchio "
    orochimaru e' cattivo di suo punto e basta ha fatto il patto con il serpente che gli chiede solo 1000 cadaveri per averlo interpellato ... e poi ci lamentiamo se un meccanico ci chiede 50 euro per 4 candele :asd:

poi boh .. altri personaggi nn mi toccano piu' di tanto quindi ..
    lol :p
  19. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao tutti...non ho mai preso un gioco di naruto, anche se a me come manga piace moltissimo..però volevo sapere se qualcuno sa a che punto finisce il gioco..cioè, finisce con la prima serie o continua anche nello shippuden?
  20. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè...mi potresti spiegare cortesemente questa tua affermazione?
    Se per te intendi monotono un manga, solo perchè i personaggi utilizzano sempre le solite tecniche, stiamo messi male...
    Meglio Dragon ball che fa uscire cose nuove, solo per un istante e per sconfiggere il nemico di turno...
    Seguiamo bene la trama, la composizione dei personaggi ed il loro obbiettivo ;)

Karnil ha aggiunto 4 Minuti e 24 Secondi più tardi...

solo 1a serie...
    La shippuden se ne parlerà in seguito...un futuro molto prossimo :D