1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da madfish, 17 Luglio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma per favore...smettila di provocare...dai per certo che FC2 sarà un capolavoro, dai per certo che GeOW2 sarà un capolavoro...e dai per certo che KZ2 sarà un cagata colossale...

Fossi in te farei tre cose:

1- Cercherei di essere più obiettivo
    2 Toglierei le fette di prosciutto dagli occhi
    3- Mi comprerei un bel paio di occhiali

KZ2 graficamente è bellissimo, il gameplay bisogna vedere, dicono che sia tipo COD4, quindi perfetto...la storia non si sa...l'online se ne è parlato un po' e sembra fatto benissimo anche quello...

Se a questo ci aggiungi i bellissimi effetti luce, esplosione, ecc... diventa un FPS da avere assolutamente...

Ma poi a te che te frega...NON CI PUOI GIOCARE...più che dare le tue opinioni dai la forte impressione di rosicare parecchio...:lalala:
  2. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    the fox and l uva ...:p
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A lui se gli dicono che fanno anche Crysis per console dirà: "Beh, sarà il miglior gioco graficamente su console...sicuramente meglio di Uncharted, MGS4, LBP e KZ2..." non pensando che su console non riusciranno mai ad ottenere i risultati che si ottengono con un ottimo PC...
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E voi lo fate passare come capolavoro del secolo.... Se e tanto simile a cod 4 non porta a nulla di nuovo. Ah tutti i video dell e3 di far cry 2 erano della versione 360.
  5. nickname

nickname Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, si sta cercando di essere obbiettivi..:)
  6. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..io non lo faccio passare per il capolavoro del secolo! non si può mai dire finchè non esce!
    ma su una cosa sono sicuro: se non puoi dire che è un capolavoro non puoi nemmeno dire che sarà un flop o un gioco anonimo!! e dato che fai tanto l'obiettivo concorderai con me in questo,e sul fatto che markoart non è per nulla oggettivo!! senza rancore..

PS ovvio, tutti gli sparatutto un po si assomigliano! per cui è normale che sia simile a cod4,come a resistance,come halo ecc! è normale,è un genere di gioco quindi devono tutti + o assomigliarsi!
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Forse 2 o 3 si saranno esaltati un po' troppo, ma la maggior parte degli utenti lo definisce un ottimo FPS, uno di quelli da comprare...
  8. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dato che graficamente kz2 batte gow2, ne deduco x la proprìeta' transitiva, che quelli spesi x il gioco epic sono soldi buttatissimi ...:)
  9. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non capisco perchè tirare in ballo sempre geow...si tratta di un gioco che ha rivoluzionato il modo di intendere un tps, da cui una marea di giochi han preso spunto per inserire le coperture, un titolo osannato dalla stampa intera, con un seguito che promette ancora di più dopo l'in game dell'e3...su trama ecc è presto per poter esprimere un giudizio.
    non capisco perchè tirarlo in mezzo al discorso riguardante kz2...è un fps, a mio avviso neanche una ka, però promette benissimo, niente da ridire sul dettaglio grafico, però è presto per poter esprimere un giudizio, per ora ci si attesta sulle parole dei produttori e sui video che confermano il suo essere un capolavoro. Soldi buttati non direi proprio...però per favore non tiratemi più in mezzo gears...
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

markoart impara.. non posso dire che condivido tutto,però almeno sei stato oggettivo!;)
  11. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @markoart360: un consiglio, vai su multiplayer e ti vedi la video-recensione di Tanzen dove parla anche del multi...poi guardi anche la video-recensione di Iodice di Gears 2 dove dice che il titolo è migliorato graficamente ma non discosta molto dal primo capitolo....magari loro ci hanno giocato all'E3....o forse tu eri lì????:???:
    Prima documentati e poi commenta....in memoria di un grande che non scrivè più, fanboy check...
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Hanno uno stile diverso, sebbene entrambi puntano a colpire lo spettatore

Non credo di essere in grado di mettere uno superiore all'altro
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    certo, la mia era solo una provocazione, mica so' matto ...:D
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè esce su PS3, solo per quello, sta succedendo come FF XIII tutti che dicevano che senza Sakaguchi FF non è più lui ed adesso, bha lasciamo perdere. Ritornando IT direi che secondo me questo si prospetta l'anti GoW 2 della PS3 per quanto riguarda l'impatto grafico
  15. Kira

Kira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    l'ho sempre pensato anche io credo,ho sempre visto kilzone come rivale di gow2 e resistense 2 l'anti halo
  16. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah, per me l'unico "anti halo" è quella merda di haze. Anche Gears mi sembra diverso da tutti gli altri. KZ2 mi pare calmorosamente ispirato a COD4, Resistance ha tratti dei primi COD e chiare ispirazioni dei mille FPS a loro volta di ispirazione Doomiana. Paradossalmente i giochi che si assomigliano di più fra loro sono proprio resistance e killzone
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti io credo che la battaglia sia fra R2 e KZ2, non fra altri
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Prego : http://gameinvasion.comcast.net/gameinvasion/show/#4006810__far_cry_2/4008562_080521_gi_ubidaysfc2

Come puoi vedere l'hud in game è la versione 360.In effetti è proprio un gioco brutto e gira anche male (rotfl).
    Ti consiglio di andare in usa che gli scienziati stanno facendo passi da gigante :
    http://staminali.aduc.it/php_newsshow_0_3663.html
  19. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il video e' molto bello, pero' non mi pare che madfish lo abbia mai ritenuto brutto e' ... poi comunque quelli che hai visto di kz2 sono ancora video di una versione pre alpha, quindi e' addirittura migliorabile di molto ...
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Rileggiti il messaggio di madfish va...

Non ha mai detto che FC2 avrebbe fatto schifo o che sarebbe stato comunque inferiore a KZ2...è un piccolo topolino che gli ha detto che KZ2 non valeva niente,che erano soldi sprecati e che FC2 era mille volte meglio di KZ2...

Poi se uno vuole essere pignolo trova difetti ovunque...per esempio una cosa che trovo assurda è che in FC2 si passa attraverso l'erba (magia?) senza piegarla...:asd: