1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore durante download tekken5

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da pax, 16 Luglio 2008.

1. pax

pax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, dopo averlo acquistato stavo scaricando tekken5 dallo store. ad un certo punto mi si è piantato il download per un problema di connessione e non sono più riuscito a ripristinarlo.sotto la voce rete non è presente il gestore del download e dallo store, su tekken, non ho più il bottone acquista perché risulta già acquistato. Chi può aiutarmi?
    Grazie mille
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Vai in libreria ti fa riscaricare tutte le cose acquistate
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E comunque, mi pare che dopo un pò di tempo, ritorni il tasto per l'acquisto.
  4. pax

pax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ce l'ho fatta. Dovevo entrare nella gestione del mio account su ps store, andare sulle transazione eseguite e vedere la lista. Li compaiono i giochi acquistati ed hai la possiblità di far ripartire il download.
    Grazie mille a tutti
  5. bomber.1975

bomber.1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve anche io ieri sera ho avuto lo stesso problema. Stavo scaricando il gioco del bowling e a circa metà del download ho avuto un problema di connessione di rete. La mia domanda è se quando farò ripartire il download mi ricomincia a scaricare tutti i 514 megabyte o mi scaricherà solo la metà che mi manca? Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao