1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da madfish, 17 Luglio 2008.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    xchè secondo me sono 2 giochi diversi,i personaggi in kz2 sono uomini in gears ci sono i mostri,ambienatazioni completamente diverse,il gameplay,secondo me è un altro gioco,e poi anche x il fatto di non paragonare la grafica di gears a quella di kz2,qualcuno ha detto superiore,ma de che?ma questo è un mio parere

e poi a gears ci abbiamo giocato e quindi lo conosciamo e stiamo dando le impressioni come sono veramente,ci abbiamo giocato,a kz2 si puo giudicare poco non ci abbiamo giocato,
    l'ia si vede,la grafica,ma poi basta.
  2. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq se kz 2 e tipo cod 4 non mi piacera mai ,visto che non mi e piaciuto,lo scambiato con halo 3 (visto che quella edizione limitata ce lavevo gia),preferisco resistance 2 (sicuramente mooolto meglio di kz 2)come un diretto concorrente di gow 2
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    guarda che anche in kz ci sono ambientazioni molto varie e sempre in kz2 ti informo che avremo a che fare oltre che con gli helgast e robot vari, anche con forme di tipo aliene, cosi' hanno detto gli sviluppatori ... poi sulla grafica ognuno la pensa come vuole ...
  4. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti killzone 2 deve confrontarsi con halo 3, non con geow 2...
    è resistance 2, invece, il vero avversario di marcus per quanto riguarda la modalità multiplayer in special modo
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io direi che è resistance quello che si scontra con halo...perchè punta tutto sul gameplay e sull'online...

anche se però è una forzatura confrontare Gears con kz2 per via del tipo di gioco (possono essere racchiusi nell'insieme dei giochi che voglio la grafica "putente e pompata")
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per come la vedo io: Halo 3 e Killzone 2 sono due "shooter" classici, ossia che non vogliono innovare nulla ma semplicemente portare al massimo livello l'esperienza classica degli FPS...

al contrario, resistance 2 e gears 2 sono 2 sparatutto che puntano moltissimo sul lato tattico (basti pensare alla suddivisione in team nel multiplayer di resistance 2) e che quindi si concentrano principalmente sull'immediatezza e la giocabilità (ecco perchè non hanno un numero enorme di armi come i classici sparatutto ecc.ecc.)
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io mi auguro solo che siano due giochi all'altezza,del resto mi frega poco.
  8. .:|Al3x|:.

.:|Al3x|:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto certi commenti in questo 3D allucinanti :asd:

Cmq.....

.....ho visto in questi giorni tutti i video rilasciati.

Spacca e pure tanto. Effetti particellari meravigliosi, qualità delle texture decisamente migliorata rispetto ai vecchi video, e poi spari ed esplosioni da ogni parte....con un effetto di immersione straordinario.

Senza cosiderare che siamo ancora in pre-alpha. O mio Dio non ci voglio neanche pensare :asd:

Il multy poi......sembra divino. Persino online c'è la fisica.....in un video si vede uno che spara con un lanciarazzi a delle colonne.....e queste frantumarsi in mille pezzi.

Se avrà una trama con le @@......GOTY 2009 senza dubbio (perlomeno tra gli fps).

......100 milioni di dollari spesi bene :asd:

P.S: Ah.....io sono tra quelli che considera KZ2 il gioco con la miglior grafica mai vista fino ad ora. FC2 e Gear of War 2, per il momento (IMHO) sono una spanna sotto.
  9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    20 milioni di dollari...
  10. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che siamo più vicini ai 100 che ai 20...l'ultima volta avevo letto su gamesblog che erano arrivati a 60, se non sbaglio...
  11. .:|Al3x|:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Era uscita qualche tempo fa una notizia che diceva che la spesa complessiva al momento del rilascio di KZ2 si sarebbe attestata intorno ai 100 milioni di dollari (comprensivi anche di pubblicità, fornitura, e produzione).

20 milioni di dollari è impossibile....ci stanno lavorando sopra da almeno 4 anni (ma come minimo eh).

EDIT: Ora che mi ci hai fatto pensare la notizia parlava di 70 milioni di dollari (forse ho esagerato un pò :asd:), bho non mi ricordo......cmq più di 20. poco ma sicuro.
  12. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Se la versione finale di KZ2 sarà come quella vista nei trailer, allora sono soldi buttati via...
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si inizia a sentire la mancanza di marioregna;D
  14. .:|Al3x|:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco...mi riferivo a questo.....quando parlavo di "commenti allucinanti" :asd:
  15. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma come fate a dire con certezza che KZ2 sarà un capolavoro?

Dal trailer non ho visto nulla di speciale, anzi mi è parso il solito FPS 'anonimo', cioé uno come tanti altri...né più né meno.

E quando ho letto che sono stati spesi già 70 mln di dollari per fare questo ennesimo FPS, mi sono cascate le braccine...

Piuttosto aspetto l'uscita di FC2 che risulta almeno 2 spanne sopra... ;)
  16. .:|Al3x|:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Saranno gusti...che ti devo dire?? :asd:

Il solito fps anonimo lo vedi tu...io no.

KZ2 lo trovo molto simile a CoD4 (a giudicare dai video).....però all'ennesima potenza (cioè con grafica...fisica....e speriamo gameplay migliorati.....e soprattutto con una trama all'altezza). Io considero CoD4 uno dei più divertenti (e belli) fps di sempre.....mi viene quindi spontaneo credere che KZ2 sarà un capolavoro.

E' un fps....che cosa vorresti di diverso per renderlo meno anonimo???

Tra l'altro anonimo si può definire più che altro un gioco senza trama.....e non mi sembra proprio questo il caso. Anche perchè con questo discorso allora io ti dico che Gears of War è un TPS anonimo.

P.S: FC2 2 spanne sopra a KZ2...è una frase da incorniciare e appendere in cameretta :asd:
  17. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..e tu come fai a dire che FC2 sarà un capolavoro migliore di KZ2?

anche secondo me FC2 sarà di obbligo acquisto..e penso la stessa cosa di KZ2..
  18. nickname

nickname Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ossignore:-o
    Ma tu hai guardato i trailer o parli tanto per dare aria alla bocca?
    Certi commenti sono veramente allucinanti come dice qualcuno...:asd:
    Se questa è una pre-alpha quando uscirà ci saranno da tirare fuori certi post...:lalala:
  19. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e tu come fai a dire che è una cagata???

e come mai dovune vai a leggere (everyeye, gamestar, n4g, spazio), si parla di realizzazione eccelsa, effetti particellari perfetti, nuovo standard...

ma forse tu sei il tecnico supremo...o forse confondi oggettivo con soggettivo

ma infatti gioca ad halo3, nun c'è problema... :asd:, e poi mica sono soldi tuoi...:D

ancora con fc2?? tu hai visto solo video da pc...vediamo come vengono le versioni console....di cui ancora non s'è voista manco una immagine una....
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per cortesia, state calmi :)