1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ghost rider

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roxmoz, 17 Febbraio 2007.

  1. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,la premessa e'sempre la stessa.Magari sono prevenuto,ma io credo che non sia proprio possibile andare avanti in questa direzione.Non vi faccio una recensione,ma usero'10 parole,solo 10 parole per descrivervi questo gioco.Sta'a voi unirle per capire la boiata che avete davanti.Pronti? Via...... KRATOS - GODOFWAR - DEVILMAYCRY - DANTE - COPIARE - CORTO - A CASO - SCARSA PROFONDITA' - NERVOSISMO - CI RISIAMO -. Il prossimo firmware? rox;)
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per quanto mi riguarda si può aggiungere anche un Metal Gear Portable OPS, comprato 2 settimane fa, per 50€, in centro a Milano, COMPLETAMENTE in inglese, non ci capisco molto, ora non mi danno piu missioni, le spie non capisco dove piazzarle.
    Rox, penso, molto probabilmente, che con il rilascio del 3.10 (escludo il 3.11 perché non cambia niente tranne fix vari per PS1) la Sony non si sia arresa (non lo farà mai) e che quando entrerà in commercio Rainbow Six Vegas saranno lì a metterci dentro un nuovo firmware. Se glielo buttano giù aspettano solo l'uscita di Call Of Duty 3 per piazzarcene un altro.
    Ciao.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Magari se ne usavi di più di parole eri anche più comprensibile.
    Pareri discordanti su questo titolo, che cavalcando l'onda del film sembra non essere una perla...
  4. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che caz! lycenhol...mi sono sembrato piuttosto chiaro!:D Pareri discordanti?Vuoi che ti salvo la grafica e il sonoro e ti dico che il gioco e'una scopiazzatura venuta male di almeno 10 titoli ps2? c'e'la sezione moto presa dall'ultimo tomb raider,i combattimenti di god of war tali e quali,l'uso della pistola alla dante....ma tutto fine a se stesso.La domanda riferita al firmware era chiaramente polemica.Si riallaccia al fatto che ormai sony e'capace di fare solo quelli......Il film aspetterei a giudicarlo.Almeno la presenza di nick cage mi fa'ben sperare....E si ,Metal Gear e'sotto di parecchio alle mie aspettative.Adesso aspetto Ratchet and Clank.Se anche li hanno toppato,ragazzi,emulatori tutta la vita per quanto riguarda il portatile.:D
  5. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)