1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp su ********* pal o jap?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da wcastel87ex, 17 Luglio 2008.

1. wcastel87ex

wcastel87ex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e sto cercando di acquistare una psp.
    Dopo giorni e giorni di ricerche su internet (ebay in particolare con truffa sfiorata) sono capitato su VIETATILINKASHOP

Speravo di spendere qualcosa meno ma preferisco fare un acquisto sicuro a 200 che prendere una truffa a 150€.

A questo punto mi trovo davanti due psp PAL (nera e silver) e altre JAP (bianca, azzurra, verde ecc).

A me piacerebbe prenderla bianca però sono bloccato dal fatto che è Jap. A questo punto ripiegherei sulla silver.

Volevo sapere da voi che differenza c'è. Perchè se non c'è alcuna differenza la prendo bianca che mi piace di più.

Il prezzo è 179.90, poi ci dovrò aggiungere almeno una 4gb e custodia, ahimè sforiamo i 200.

Ogni tipo di consiglio è ben accetto?(mi consigliate oppure no VIETATILINKASHOP, conoscete negozi con prezzi migliori ecc)

grazie mille a tutti anticipatamente
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    se dopo ci installi un CF fai il Fake Region e dovresti essere apposto...
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Comunque i 200 li superi visto che una ms da 4gb costa dai 35 ai 50 euro
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

Lo presa ieri da expert 45,90 con custodia porta fotcamera la pro duo sony orignale 4 gb magicgate riconosciuto mark2 ehhehe che culo
  5. wcastel87ex

wcastel87ex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate; ho dimenticato di dire che le psp sia pal che jap sono già modificate con il 3.90 m33-2.
    Chiedo perchè ho letto di tasti invertiti ecc o magari mi trovo il caricabatterie giapponese o magari devo mettermi a smanettare per qualche strano motivo solo per lo sfizio del colore, penso che anche la versione import jap visto che la vendono in italia sia in lingua italiana.

per il prezzo che mi dite invece? è buono?
    sono 179.90(psp) + 6.90(custodia) + 20 € circa di memory(spero su ebay). Non è poco però a meno un acquisto sicuro non si trova.
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

vai sulla sezione mercatino prendi tutto usato anche a 140-150+s.s con memory 4 gb inclusa e accessori già moddata ne trovi tante fai delle ricerche !
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Prendila da charleyservice e vai sul sicuro ;)
  8. wcastel87ex

wcastel87ex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    224 € quella che costa meno, c'è la scheda inclusa; punto a risparmiare molto sulla scheda. di pagarla non più di 20. così spendo 180 + 20 = 200 e poi ci metto 7 euro di custodia; 207 posso fare uno sforzo. Bianca costa 250; che tu sappia non si può prendere senza scheda? però mi sa che torniamo allo stesso prezzo.
    grazie comunque per l'interessamento.
  9. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

ragazzi avete le bombe in testa la trovi a 160 max +s.s usata poco sul mercatino con tutti gli accessor e la scheda da 4 gb ecco degli esempi basa sapere cercare http://forum.console-tribe.com/vendo/t-fr-rm-sped-vendo-psp-fat-giochi-78787.html
  10. wcastel87ex

wcastel87ex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si però è FAT, usata, con memory non originale.
    170€; 30-35€di differenza circa,contro una slim nuova memory originale sony non so se ne vale la pena.
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

ci sentiamo su msn ti do indirzzo di un mercatino dove c'è ne tante aggiungimi spu95@hotmail.it
  12. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    vai tranquillo, io ho una psp Jap e dopo aver impostato la lingua su italiano nn noterai differenze dalla versione pal!
    fidati!
    oltretutto, x quello che so la psp jap ha un monitor + luminoso rispetto alle psp pal