1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema rip

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ska90, 17 Luglio 2008.

1. ska90

ska90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho un problema, qnd vado a rippare naruto ult...2 il gioco mi si caricae poi m si blocca dove dovrebbe esserci il video iniziale, eppure io ho relinkato i video correttamente, poi un altra domanda, ma cm faccio a sapere quali file sto togliendo?visto ke il pc cmq nn me li fa vedere ke video sn...
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

se usi ciso utility non lo fare a 9 rippalo a 5 supergiù sennò a 9 ti toglie tutto!
  3. ska90

ska90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, uso umdgen, faccio il rip da solo, e volevo sapere cm faccio a sapere quali file sto togliendo...
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

allora tu nn lo devi fare da solo lo devi impostare tu momentaneamente non ho il programma cmq vedi le impostazioni e lo setti come ti sembre più adeguato!
  5. ska90

ska90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie 10000
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

prova e facci sapere io nn uso qst programma ma ciso utility che carichi la iso scegli il metodo di compressione e nn tolgie niente lascia tutto ma diminuisce la qualità del video ecc ecc
  7. ska90

ska90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, a me interessava xò sapere come vedere quali video stavo togliendo dal gioco, scusa ora nn c'entra niente m diresti un buon convertitore da iso a cso, e da cso a iso?