1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da madfish, 17 Luglio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va be, ma è un FPS mica un TPS che hai il personaggio in terza persona e lo nascondi...quanti FPS hanno i sistemi per nascondersi dietro i muri???:???::???:

Per quanto riguarda l'IA non ho capito cosa hai detto...su un po'st sopra hanno detto che probabilmente hanno messi il livello di difficoltà su facilissimo per mostrare la demo e tu dici:

Non so se ricordate il video di KZ2 in cui il tipo muore 3 o 4 volte...ma quello li non lo consideriamo???:lalala:

Anche l'IA di GeOW2 dai video fa cagare, il tipo che lo prova non subisce neanche un colpo...non muore mai...mi volete dire che l'IA del gioco sarà come quella dei video? spero di no, se no GeOW2 sarà una cagata colossale...

Per quanto riguarda la grafica potete dire quello che volete ma ora come ora non c'è un gioco che abbia una grafica migliore...persino GeOW2 che graficamente è spettacolare, pompatissimo, non ha una grafica come KZ2...
    Questo non vuole dire che altri giochi non potranno superarlo graficamente, ma che è ad altissimi livelli...

Poi certi commentini da fanboy sfigato qualcuno se li può anche evitare...non faccio nomi perché chi li ha fatti lo sa benissimo...

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

E ora su cosa si aggrappano?:asd:
  2. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    spettacolare, e poi dopo aver letto e visto qualcosa dell online sbavo ancora di piu' ... come si fa' a trovare delle critiche ai video visti che sono ancora una pre alpha? a gia', la volpe e l uva ...:asd:
  3. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque mi dispiace notare, più che altro, che ci si sta riducendo a parlare di "coperture e Far cry 2"...

al contrario, sono andato a trovare proprio quello specifico filmato perchè speravo si parlasse dell'atmosfera di gioco (che è stata la cosa che mi ha veramente sbalordito, in quanto è quello che ho sempre cercato in un fps, l'adrenalinicità)...abbiamo tanto criticato il fatto che KZ2 è un normale sparatutto mediocre....adesso che finalmente trovo scene in-game che danno la netta sensazione di trovarsi in una "zona di guerra", ci riduciamo a parlare di altro:(
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me resta una copia di cod 4 non porta a nulla di nuovo e ha scelte cromatiche pessime.... Scusatemi ho detto le cose fuori per fuori ma questo e quello che provo in questo momento..:asd:
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    purtroppo e' il destino di questo gioco ... anche se uscisse IL gioco perfetto, mi gioco le palle che qualche genio riuscirebbe a criticarlo perché non gli piacciono i capelli del protagonista ...:asd:
  6. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    per quanto mi riguarda le critiche stanno a 0
    questo gioco assieme a geow2 è il titolo che attendo di più la prossima stagione!

poi io sono di parte... se vedo un helgast mi gaso :asd:
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se mi concentro....riesco anche ad intuire da cosa si capisce questa tua passione per gli helghast:asd:
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, sono gusti, ci mancherebbe altro...
    A me per esempio non fa impazzire GeOW, ma come gioco...cioè non lo comprerei mai...ma non discuto la qualità del gioco che ritengo un quasi capolavoro...

Qui invece si critica la grafica, il gameplay, l'IA...:asd::asd:

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Se riesci a capirlo poi mi dai un indizio??? TI PREGO!!!:asd:
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sulla IA non mi pronuncio e cmq manca un bel po all'uscita... ed e pure da vedere la storia.
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    l'unico appunto che volevo fare è....ma stiamo ancora alla pre-alpha?

porca pupazza...all'e3 dell'anno scorso dissero che erano nella prealpha...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Molto bello, ma aspetto che esca visto che sono fra quelli delusi dal primo KZ
    Grafica ok, ma se poi manca giocabilità e una bella storia intrigante, fa la stessa fine del predecessore :asd:
  12. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te vojo bene. :asd:

beh, se confrontiamo le scene ingame da ps3 con le scene ingame da pc (tutto ciò che si vede ingame di farcry è da pc, at this time), ci hai pure ragione.

allora che so, confrontiamolo con crysis...:asd:

se guardi il trailer precedente, lyce, si vede perfettamente il sistema di copertura. il tipo si appizza dietro ad una cassa. poi prende l'rpg e fa saltare il ponte. è il video che sta pure sul psn...playstation day.

aggiungo che un sistema di copertura che non prevede il passaggio da prima a terza persona è interessante, non mi pare si sia mai visto. vediamo se ben implementato, ma diamo a cesare quel che è di cesare.

scusa dream ma allora ogni fps di guerra è una copia di cod4. questo è sci-fi, ambientato in un pianeta che non è la terra, guidi i veicoli...ma che c'entra con cod??? ah, è un fps...

sulla scelta cromatica de gustibus non disputandum, ma mi sembra renda bene l'idea del pianeta alieno, ostile, opprimente, grigio. credo che sia una scelta che ricalca l'intenzione di creare un certo tipo di atmosfera...

beh, se ne avesse una buona, sarebbe un buon punto a favore di cod...che era una accozzaglia di trame sovrapposte senza molto senso...

Insane78 ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

no, l'anno scorso era una pre-pre-alpha... :asd:
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non lo so...bisogna anche capire di quando è il video, non quando lo hanno fatto vedere ma quando lo hanno fatto...
  14. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, siamo ancora in piena pre-alpha.

da un lato è positivo, perchè significa che stanno ancora risistemando tutte le texture ecc.ecc.

dall'altro, ovviamente....:asd:

comunque non capisco i ragionamenti sulla trama...da quando in qua è diventato un fattore fondamentale? adesso GeoW non conta più come capolavoro?:asd: (sì lo so, sono un basta..o)

sulla IA, al contrario, c'è ancora mooooltooo lavoro da fare

comunque ripeto...io non amo gli FPS e non ho mai degnato di uno sguardo 'sto KZ2...ma questo video mi ha fatto ricredere...mi dà la sensazione di un'atmosfera da guerra, adrenalina, caos incredibili
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    GoW è uno sparatutto vero e proprio e al contrario di quanti molti non pensano, ha una trama molto costruita alle spalle. Sebbene nel primo episodio non ce ne viene svelata granchè, ci vengono dati molti indizi sul passato si Sera e dei protagonisti.

GLi FPS di valore hanno bisogno di una trama ben congeniata, altrimenti diventano dei Serious Sam o dei TimeShift (cmq ottimi titoli)
  16. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, vabbuò faxy.

"il tipo stava in galera, arrivano (anzi, sbucano) le locuste, è tosto famose dà 'na mano. piazza il risonatore, cazzo non funge, servono le mappe....'namo nel laboratorio a casa del padre di marcus....miiii che caciara. scappa scappa, ammazza il super mostro."

poi, se l'approfondimento di cui ti parli sò le tre paginette del book, allora torniamo ai priomi anni '90, che ne so. ci saranno in tutto 10 minuti di filmati, e se levi le tamarrate, 3 minuti di dialoghi.

cioè, il gioco è bello, il fatto che IO trovi il gameplay ripetitivo è una mia opionione, ma trama bene congegnata nun se pò sentì.

e poi famme capì perchè ad un TPS la trama non serve, invece se lFPS non ce l'ha diventa 'na cagata...

non mi torna...
  17. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che devo dire...la vediamo diversamente...per me è semplicemente ridicolo lo svolgersi della trama di GeoW, eppure ciò non toglie che venga definito "capolavoro" unicamente per la sua giocabilità ed immediatezza:)

EDIT:
    :asd:
  18. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece io trovo geniale gow proprio per questo...il primo è un gioco misterioso che ti invoglia a capire cosa sia successo...cose che probabilmente verranno spiegate nel 2...infatti il finale del primo è emblematico, con la regina che ti lascia con un senso di non aver capito un bip...
    diciamo che il primo ti catapulta in un inferno in attesa di risposte...a me è piaciuto così, è chiaro che nel 2 pretenderò le risposte alle mie domande :D
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è anche vero che gow è una triologia, perciò la trama è pensata per essere tale..c'è caso che una volta giocato il 2 e il 3 capisci magari che la trama è paurosa....

killzone 2 è un gioco, che anche se si svolge sempre sotto uno stesso scenario, ha una trama diversa (non mi pare che il secondo sia il seguito della storia del primo...almeno non mi pare..cioè magari sarà sempre lo stesso personaggio con una storia diversa)
  20. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto, infatti sopra ho scritto + o - lo stesso...infatti basta ricordarsi quella meravigliosa serie che era legacy of kain...almeno dall'inizio della serie soul reaver non si capiva una ceppa, per arrivare ad ottenere una storia magistrale nei successivi episodi col culmine in defiance anche se comunque ho ancora delle domande...:D scusate l'OT