1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beta multiplayer per Killzone 2 nei piani di Guerrilla

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da giancarlo91, 16 Luglio 2008.

1. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel corso della presentazione del comparto multiplayer di Killzone 2 all'E3 Media & Business Summit 2008 di Los Angeles, Guerrilla Games ha dichiarato di avere intenzione di eseguire una beta pubblica per la componente online dello sparatutto esclusivo per PlayStation 3. Nessuna precisazione è stata fornita circa la data di un possibile inizio dei lavori, né sono state fornite indicazioni sulle modalità di partecipazione alla beta.

Killzone 2 comprenderà diverse modalità cooperative che verranno svelate con forti probabilità alla Games Convention di Lipsia, dove sarà presente una versione giocabile delle sessioni multigiocatore. Al riguardo, Guerrilla ha specificato che inizialmente saranno presenti nel gioco otto mappe e il multiplayer sarà caratterizzato da un sistema di punteggi analogo a quanto visto in Call of Duty 4: Modern Warfare. Fino a un massimo di 32 giocatori potranno scontrarsi tramite i server di PlayStation Network, suddivisi in sei classi ognuna caratterizzata da differenti abilità. Infine, le modalità di gioco attualmente previste sono cinque: Deathmatch, Capture and hold, Search and Destroy, Assassination e Body Count.

Killzone 2 è uno sparatutto in soggettiva sviluppato da Guerrilla Games, autori dell'originario Killzone pubblicato su PlayStation 2. Il gioco è atteso per il prossimo febbraio in esclusiva su PlayStation 3.

link http://www.gamestar.it/showPage.php...mento=KillZone+2&masterPage=ngs_articolo.html
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Speriamo attingano a tutto il meglio di COD4...
    Ma cosa vuol dire 6 classi? Gli sifghi giocano con gli sfighi, i bravi coi bravi?

Ho capito che sarò per sempre nella classe dei ripetenti :cry:
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:
    cmq credo che sarà un' ottimo gioco, speriamo bene