1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Febbraio 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    chi mi insegna a creare un match contro un mio amico visto che non esistono lobby?;:)???:
  2. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato oggi davvero una bella sorpresa
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    il l'ho comprato l'altra settimana, ho dato indietro virtua tennis3, ma me ne sono pentito;., ok top spin è molto più realistico e simulativo, ma essendo abituato a virtua tennis non sono ancora riuscito a superare le amichevoli! :???:per chi come me è abituato a virtua tennis che era un gioco tranquillo e divertente lo sconsiglio! per il resto è un ottimo gioco, ma è più di una settimana che ce l'ho e non ci ho ancora fatto la mano... se continuo così finisco per darlo indietro e prendere magari ferrari challenge...;.
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

dai e' triste quello che dici.. stiamo confrontando l'oro col piombo..;)
  5. markettorra

markettorra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi certe partite co erpibe90 spettacolari,siamo in pochi a giocare cosi e allora escono sempre delle partite stupende,complimenti erpibe veramente:p
  6. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho scaricato la demo, ad occhio e croce devo ammettere che è difficilitto come game, ma è molto curato.
    Sembra di aver a che fare con un simulatore sportivo di tennis ( peccato che non esistano i pad a racchetta:D); utilizzo della levetta destra, per poter effettuare volè, lift, e tiri veloci....
    Mi ha sorpreso, quasi quasi ci faccio il pensierino....

@david79: sono due mondi e due stili diametralmente opposti.
    Virtual Tennis, pigi X e fa tutto; Top Spin, devi calcolare i tempi, spostarti, angolare il tiro.
    È come se mettessi a confronto GTP5 e RR7
    OPPOSTI
  7. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    qlkn sa dove sono classifiche e statistichedelle partiteonline??
    ci sono??
  8. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Potete rispondere a queste due domande?

1) Si possono organizzare tornei online? Non amichevoli una dopo l'altra, ma un verio e proprio torneo, tipo World Tour? Con i diversi round, quarti di finale, semifinali e finale? Ovviamente non intendo organizzato dai giocatori, ma dal gioco stesso.

2) Si possono fare match 2vs2 online?
  9. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho dovuto ricrearmi il personaggio x quel maledetto parametro potenza ke nn riuscivo a competere online contro gli altri cn potenza 90..sigh ero a leggenda e ora sn uno sfidante uffy...
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non ma infatti dico che è stupendo, anche se come grafica siamo agli stessi livelli secondo me, come gioco per uno come me logico che risulta difficile farci la mano in 2 giorni... vitua tennis era così facile che mi ricordava il vecchissimo pong che giocavo sulla tv ancora in biancoenero!
    gt5 per me è una goduria unica, gioco solo più online dato che l'ho finito, peccato che italiani ne becco davvero poco o niente...
  12. pandapulcino

pandapulcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo del forum, un paio di domande su questo notevole gioco:

1) è possibile caricare il giocatore che ho creato io su un'altra console a casa di un amico per sfidarlo col proprio giocatore? io ho provatoa copiare i salvataggi di top spin su pen drive, ho carciato il file sulla ocnsole di un mio amico ma mi chiede di sovrascrivere. cosi facendo si annullano i salvataggi dle mio amico e poi cmq non mi legge il mio personaggio. Ho provato allora ha copiare solo il file relativo al mio giocatre nella directory di salvataggio del mio amico. risultato: i giocatori creati dal mio amico li legge il mio no. ho provatoa rinominare il mio giocatore con lo stesso nome del giocatore dle mio amico 8eliminando quest'ultimo file ovviamente). risultato: il file risulta danneggiato. ne deduco quindi che il caricamento del giocatore creato è vincolato dall'account dal quale viene creato.... ma in quetso modo risulta impossibile usufruire die propri giocatori creati sfruttandoli su altre console..... non c'è un modo?

2) nell'online, come posso incontrarmi con un mio amico? devo creare una stanza on determinate caratteristiche e comunicarle la mio amico, premere ok tutti e due e SPERARE che il CASO ci faccia incontrare? non c'è una via piu' semplice?
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    cavolo ragazzi è difficile cm gioco...
    è vero che l'ho comprato ieri da mw a 9,90 dando dentro 2 giochi ma x ora nn m trovo neanche un pò...
    m farò la mano e poi verrò online e v sfiderò tutti...:asd::D;D

oggi mi alleno (ho in programma almeno un paio d'ore di intensa attività agonistica) !!!:asd::lalala:
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma i punti ps si esauriscono a 265 ? perchè mi sembrava di capire che qualcuno aveva
    creato un personaggio con i valori minimo 70 e con servizio e potenza sul 90.

Ma non ho abbastanza punti ps da spendere come si deve fare?
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi domanda. On line con un amico si puo' chattare mentre si gioca? E se si fa on line il dippo come funziona eventualmente per cominicare?

grazie.
  16. pandapulcino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma è possibile che non si possa esportare il prorpio giocatore su di un'altra console ????
  17. Root5

Root5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hola!

ieri sera mi sono divertito a creare un personaggio del tutto simile a me. Le opzioni sono davvero tante e ho visto che con un pò di pazienza la somiglianza, anche ottima, si riesce a raggiungere. Domanda:

anche a voi il preview non reagisce se provate a cambiare corporatura, peso e muscolatura?
  18. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma tutti i tornei ke si possono fare sn originali o inventati?
    grazie
  19. nutello1978

nutello1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzuoli..ho comprato 2 ore fa top spin3 soldi spesi benissimo..ho iniziato la carriera alla grande...solo che per giocare con voi come si fa? Aggiungetemi, io sono nutello1978. Vi aspetto online..ormai c'ho preso la mano auahuahua
  20. pandapulcino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai su non ci credo ch enon avete provatoa giocare a casa di un amico con copia del vostro personaggio... come si faaa?? bisogna editare il file di salvataggio in esadecimale??:cry:

pandapulcino ha aggiunto 12 Minuti e 53 Secondi più tardi...

ma si pososno collegare due ps3 tra di loro epr giocare insieme sullo stesso televisore?