1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sarà la fine di sony?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SPILBERG, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    In generale e stato un e3 mediocre... poi sony e ancor di piu nintendo hanno fatto strapena.
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non so se offre una più ampia gamma di scelta...alla fine ogni console ho un prodotto da contrastare a quello della console concorrente...

Per quanto Home, è si una Beta, ma come tu ben sai tra una Beta e un prodotto finale può esserci una grande differenza come può benissimo non esserci niente di diverso...Home uscirà in autunno, ormai è tutto pronto...

Microsoft per il momento batte Sony 8 a 2...non esageriamo...qui si sta drammatizzando troppo...verso la fine dell'anno vedrete chi avrà avuto ragione...

Di sicuro Microsoft si è mossa benissimo, forse meglio non poteva, mentre Sony è ancora un po' lentina, ma non si sta muovendo male come in molti vogliono far credere...

Ieri mi è piaciuto molto la comparazione con i primi anni di vita della PS2...siamo noi che siamo diventati troppo esigenti!!!:asd:
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Se permette sono due cose diverse...inserire il dvd solo per il check e poi giocare da HDD(il gioco viene copiato interamente) che installare e far uso del lettore.
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sony ha presentato molte cose, su PS2, PSP e PS3...Arcade, Giochi, Video Store...

Microsoft l'unica cosa che ha fatto in più è quel piccolo insignificante annuncino a fine conferenza...:asd::asd::asd:
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla fine è anche questo, Microsoft si sta concentrando su una console mentre nintendo e sony stanno spingendo su due, tre console..con inevitabile effetto sbiadito
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma basta il sistema PS3, installi qualche GB, diminuisce lo sforzo della lente e diminuiscono i caricamenti...non è come la PSP che me la devo portare in giro e quindi dentro provo a mettere il maggior numero di giochi possibili...

E poi non dico che sia male, hanno capito anche loro che usare meno la lente, a diminuire i tempi di caricamento può fare solo bene...in fondo i GB ci sono, perché non usarli...:p

Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Anche questo è vero...
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dai ha fatto pena ce poco da dire... come si fa ancora a parlare della uber potenza?? Proteine e menate varie cell-blu-ray-blu-ray-cell?? Macchissenefrega! Tra l'altro manca ancora l'annuncio di bungie....
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ok, ma quando la PS2 era all'inizio non c'era una concorrenza agguerrita come adesso e i giocatori erano meno e meno variegati, con esigenze più semplici.

Ora devi saper rispondere a cosa chiede il mercato, se non vuoi esserne estromesso.

Io lo so perché sul lavoro se non offriamo sempre molto più della concorrenza, nessuno ci fila.

Io non ci credo che Sony non abbia qualcosa di grosso che bolle in pentola, e che non potesse tirarlo fuori.

La mia speranza è che essendo Giappi abbiano voluto snobbare la vetrina dell'E3, e che ci stupiranno con effetti speciali al TGS. :lalala:
  9. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno cancellato l'annuncio ma stanno lavorando su halo, annunciato da MS. Anche se non si sa che tipo di halo

(o forse supervisionano, boh)

10. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Tenendo conto che la SCE si è fatta scappare un sacco di esclusive che poi sono diventate multi, ormai la PS3 può puntare soltanto sui giochi sviluppati internamente.
    Quello che mi colpisce è che la SCEE continua ancora a puntare sulla PS2 malgrado il calo di vendite di quest'ultima.

In poche parole penso che dopo la figuraccia all'E3, tiri una bruttissima aria nei vertici SCEE e prevedo che ci sarà un giro di vite senza precedenti
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, però è una bella cavolata, perchè io che ho 15 giochi di cui 5/6 mi portano via 20 GB di installazione (se non di più) arrivo fra qualche mese con l'HDD pieno. Va bene che uno lo può cambiare, ma è sempre una spesa in più.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Probabile che anche Sony stia preparando qualcosa e come dici tu preferisca annunciarlo ai Jappo...magari il remake FF VII, KH3...o qualcos'altro...

Poi non dimentichiamoci di Bioshock, che magari non farà il boom ad ottobre, ma di sicuro quando uscirà il nuovo capitolo (prequel??) eviterà che ci sia un'altro boost di vendite hardware esclusivamente su 360...no?

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Si, ma a questo punto su 360 quanti ne installi? Meglio poter scegliere, per carità, ma se invece di installare tutto il gioco si limitavano ad installare quei GB per diminuire i tempi di caricamento e non sforzare troppo la lente, penso che sarebbe stato ancora meglio, no?
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si dice questo..vedremo....

Pochi giorni fa vi avevamo informato di un misterioso conto alla rovescia posto sul sito di Bungie, che avrebbe dovuto terminare con la rivelazione di un nuovo titolo dello sviluppatore, probabilmente il progetto realizzato con Peter Jackson Halo Chronicles.

Purtroppo stanotte è stato tutto annullato: il presidente di Bungie Harold Ryan ha infatti pubblicato un comunicato nel quale spiega che la rivelazione è stata bloccata all'ultimo momento dall'editore del gioco, quindi probabilmente Microsoft se l'ipotesi Halo Chronicles era vera.

I motivi di questo ripensamento non sono chiari, anche se alcuni speculano che Microsoft voleva tenersi l'annuncio come "bomba" successiva alle conferenze di Nintendo e Sony, ma visto che queste non hanno presentato novità eclatanti (almeno non al livello dell'annuncio di Final Fantasy XIII su Xbox 360), la casa di Redmond ha deciso di rimandare l'annuncio.
  14. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari a lipsia tra un mese, anche perchè ci sono un sacco di progetti che sono letteralmente scomparsi nel nulla..tipo project offset. che fine ha fatto?
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Tieni conto che MS lo da come opzione, sony obbliga prima di poter giocare. Nintendo non ha problemi :D
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si,annunciano kh3 in esclusiva su wii;D
  17. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Da spaziogiochi :

"Il messaggio principale di Sony all' E3 è stato di aspettare per vedere quelle che saranno le future caratteristiche della Playstation 3. Jack Tretton, presidente esecutivo, ha promesso una line-up di titoli senza paragoni sul mercato affermando poi che il 2008 sarà l'anno della Ps3 e che sarà solo un assaggio di quello che avverrà negli anni successivi".

Con tutto il rispetto per i sonari, penso che questo tizio vi sta prendendo per i fondelli... :roll:
  18. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ancora con sta storia? L'installazione su 360 sarà facoltativa!
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti è meglio poter scegliere come ho già detto...poi come tipo di installazione penso che sia inutile installare tutto il gioco su l'HDD...penso basti quello che si installa su PS3...
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    le KAZzate di hirai stavolta le ha sparate lui ... che dire, speriamo sia vero ...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.