1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assurdità

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sale91, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora ho una domanda anke se è assura io la faccio lo stesso, io sono possessore d 2 ms una da 8 e una da 4, ma x le mie iso, sono insufficenti:D:D

xò ho un HDD esterno, e se x es vado in vacanza e nn ho pc, mettiamo ke io volessi collegare l'hdd alla psp (hdd esterno da 3.5 con alimentazione esterna [NO USB]) posso giocarci oppure spostare i file da hdd a psp???

sembra una cosa assura e lo è secondo me, xò tentar non nuoce vero?:lalala:
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso proprio che non si possa
  3. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo proprio si possa... anche perchè come lo colleghi l'hd alla psp? (l'estremità del cavo sarà un normale usb, non collegabile alla console)
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Mi dispiace non si può...
  5. lucagiaco

lucagiaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è impossibile, anche se su ebay ho trovato un hd esterno giusto per queste cose, come un cellulare per trasferire i file dalla psp a questo oggetto, conteneva 40 gb
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho visto una news tempo fa di un produttore che aveva fatto un adattatore da mini USB a USB, quindi teoricamente si potrebbe collegare. MA per i driver e la modifica al firmware?
    Vai a casa di Dark Alex e gli prendi in ostaggio la famiglia perché te la faccia :asd:
  7. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate dato che c'è un modo per vedere all'interno del pc tramite USB nn mi ricordo quale metodo è xo, e pi si creasse un cavo da una parte USB e dall'altra mini USB, nn dovrebbe vederlo?? :???:
  8. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    facciamo un po' di chiarezza una volta per tutte...

E' possibile far vedere alla psp il contenuto di un pc, molti usano questa funzione, ma é possibile solo perché si attiva su pc un "server" usbhost e tramite vari hb (ir shell per esempio) é possibile collegarsi a questo "server".

Il problema di attaccare un hdd direttamente alla psp é proprio questo... non esiste un "server" usbhost per la psp, e non so se sia o meno possibile implementarne uno... quindi finché non viene implementata questa feature, NON SARA' POSSIBILE ATTACCARE degli hdd alla psp!

Detto questo, chiudo il th, vireadsto che se ne é discusso già abbastanza anche in altri thread!
  9. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    unico metodo è l'usbhost, ma sorgerebbe il problema di non riuscirlo ad avvia in un hard disk senza sistema operativo, e quindi non si può far riconoscere alla psp (oltre ai problemi driver)
  10. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma infattti io ho detto sta assurdità proprio xkè la psp può vedere il pc e se nn sbaglio può trasferire e giocare direttamente con i dati nel pc, xò tutto questo xkè c'era un programmino sia nella PSP ke sul pc, ora nn sò
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.