1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'E3 2008 di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    MistWalker per ora è finanziata da MS che la sta tenendo perennemente al lavoro su una marea di titoli :asd:

Dopo i due usciti su 360, ora ne stanno preparando altri 2
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    difatti il marchio "only on xbox" da la sicurezza di avere 6 mesi di esclusiva garantita su una generica versione pc:asd:
  3. cujolo

cujolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in arrivo 130 gioki per ps2???? ma si mettessero a fare gioki x la ps3 invece di perdere tempo con la vekkia -_-
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sinceramente penso che questo e3 sia stato mediocre...tuttavia come molti mi aspettavo qualcosa che valesse la perdita dell'esclusività di FF 13! Sony mi sta facendo proprio cadere le braccia...Io a fine di questo mese dovrei comprarmi una ps3. Ma se anche Metal gear diventa multi penserò seriamente di prendere una Xbox 360...
  5. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    beh se parli di killzone mi sa che hai sbagliato esempio visto che hanno praticamente raggiunto la qualità mostrata nel filmato in computer grafica ;)
  6. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sogni ad acchi aperti pes09 e multipiatta da 2 anni ormai solo tekken e esclusiva ma ancora x poko 2 me:asd::asd::asd::asd: vendo ank io ps2 da 60gb ottime condizione SONY KE PENA:D:D:D:D

REY VOLPACCIUS ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

CONCORDO IN PIENO!!!evidentemente so disperati in casa sony:asd::asd:
  7. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tirando le somme ricorderemo questo E3 come la grande incxxxxa presa da Sony da parte di Microsoft speriamo che sia l'ultima....;.guardatevi le spalle dagli amici boxari;.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oddio, ci si avvicina...ma quel trailer rimane pur sempre CG...manco fosse stata una tech demo...

cmq mi riferivo più a motorstorm...quel trailer era spaventoso...
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche io mi aspetto molto da KZ2, vedremo.
  10. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    tutto sommato non è nulla di nuovo per ora, spero solo che la versione platinum di Oblivion sarà la GOTY e non la normale
  11. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non mi torna una cosa ma perchè qui sul forum danno tutti o quasi la ps3 morta?

Non è che ff13 non esce, esce anche su xbox e allora?
    Chi se ne frega, anzi meglio cosisqare guadagna di più e sony proretaria al 10% guadagna vendendo titoli sia per ps3 sia per xbox.
    Poi tutti a voler vendere la play a favore della x, mahh.
    Io sono un felice possessore di ps3 40 gb la uso per giocare, vedere blu ray, vedere dvd upscalati a 1080p, divx e ascoltare musica e sono molto soddisfatto del mio acquisto.
    Se un domani anche mgs4 dovesse passare a multipiatta meglio.

p.s. le esclusive xbox (vedi gear of war , halo ecc. ecc ) dopo un 6 mesi le puoi gicare su pc qundi tanto esclusive non sono.
  12. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico la mia. 360 per me ha in mano questo E3, il mio plauso a MS, anche se concorrente, riconosco che ha saputo portare novità e gestire l'evento.
    Nintendo sempre lo stesso. Chi ha sbavato per wii sport 2 anni fà, per wiifit l'anno scorso, avrà trovato interessante (finalmente, più in ritardo di kz2) wiimusic. A chi come me, sembran solo mediocri o anche meno, l'ho guardato nstorto.
    Però anche lei, per i suoi fan, cose da dire ne aveva, e credo quindi sia ms che nintendo abbian retto un buon E3.
    questo punto, il mondo guarda Sony che dopo la batosta FFXIII, l'annuncio di 360 della nuova dashboard (reduci noi dal massacro ndel 2.40), con forti voci su MGS4 (per me illogiche, ma cmq..) e dopo una concorrenza che ci ha saputo fare, doveva fare il colpaccio.
    Invece, nota a margine di nuovo e molto di vecchio. Sarà che l'E3 è poco considerato e Lipsia sta prendendo il suo posto, stà di fatto che come molti ha deto, ha deluso. E parecchio.
    Eppure, una cosa non riesco a togliere dal loop eterno. La presentazione dei numeri dell'anno fiscale. Una presentazione originale, chi dice il contrario mente sapendo di mentire, colorata, ironica, vivace. Può piacere come no, ma molto diversa da quanto mai fatto a livello concettuale. Inoltre, il cuore della cosa, era che era fatta tutta su Little Big Planet. Un saggio di creatività originale.
    LbP si conosceva, vero, però... Ha ricordato, e ribadito, che per essere originali non serve per forza qualcosa di inedito, come wiimote, wiibalance o una dashboard, bastan pochi tasti, due levette analogiche ed un'idea.
    Mai si un gioco era stato tanto originale e versatile da esser adottato sia come star, che da spalla, mostrandosi per come si è. Non da mascotte o da interlocutore, ma come base interattiva aperta a tutto.
    Ps3 ha "perso" questo E3, se così si può dire. Ma perso con stile.
    Quello che più mi rammarica è vedere wii, che presenta concept di gioco basato su idee già riviste da lei stessa passare da innovativa, MS rubare una esclusiva (dopo averne perse molte, ndr) e presentare una nuova dash e passare trionfante e Sony, che invece crea qualcosa di originale semplicemente da un'idea, come la sh da scordare.
    Non avrà brillato, certo, non ci saran novià, però ha mostrato la validità di LbP come MAI nessun gioco aveva fatto.
    Bè, tra la delusione, io continuo a rivedere in loop quei 4 minuti.
    Quei 4 minuti han cancellato in me la visione di 2 giornate di conferenze, poichè han mostrato l'unico titolo finora mostrato, ad aver qualcosa da dire senza che nessun'altro abbia detto nulla di simile, soprattutto usando mezzi classici. LbP in questo E3 ha mostrato cosa sia l'innovazione software come mai prima d'ora, e che non basta quella hardware.
    Certo, cosa vecchia LbP (come se una versione vista della dashboard, FFXII, wiimusic o wiimoteplus sian novità assolute e mai viste), ma almeno a differenza di altri ha saputo essere originale ancora una volta e mai scontato.
    Sarò una goccia nel mare, intanto il vidio riinzia ancora e ancora.
  13. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Povera sony, la nave ps3 sta facendo acqua da tutte le parti e il povero Tretton e' stato mandato allo sbaraglio a cercare(con scarsi risultati) di arginarne le falle.Ora, facendo un paio di calcoli kz2 lo vedremo in marzo 2009, se tutto va bene alla fine del prossimo anno gow3, gt5 non so'; detto questo mi dite con che cosa ci dovrebbe "stupire" la ps3?Con home?Con res2?Dove sono gli oltre 100 giochi promessi? Mi ricordo ancora uno degli ultimi interventi di kutaragi prima della sua dipartita:la next-gen comincera' quando lo diremo noi!!!..........sto' ancora aspettando!
  14. tixio

tixio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se perdere un esclusiva significa gioco piu' brutto sarei deluso, ma in questa generazione non e' cosi'.sappiamo tutti che Sony sta facendo di tutto per mantenere l' esclusive ,ma non dimentichiamo che in 2 anni ci ha rimesso 3.4 miliardi per darci un prodotto innovativo ,al contrario MS che ha soldi da buttare (vedi incassi di Vista e la mancata aquisizione di Yahoo) non ha molti problemi
  15. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Incassi di Vista? E gli incassi che Sony fa tra PS2, PSP, cellulari, televisori HD, telecamere ecc. ecc. No, perchè dipinto così pare che Microsoft è stra-ricca (verissimo) e Sony una poveraccia (molto meno vero).

E' vero, Microsoft ha più possibilità di Sony a livello economico, ma Sony poteva benissimo permettersi di investire di più per rendere questa sua press conference all'E3 ai livelli del nome PlayStation. Che poi, a fare la differenza sarebbe bastato l'acquisizione di un titolone o la presentazione di qualcosa di nuovo e completamente inaspettato che non avremmo potuto trovare da nessun'altra parte se non sul monolite nero.

E' verissimo quanto han detto tanti tra queste righe -e bisognerebbe aver l'umiltà di dirlo-: Sony ha perso questo E3.

Ripeto: spero che non sia stato presentato niente di eclatante solo perchè colta allo sprovvisto, tanto che la stampa internazionale ha detto che non fiutava nemmeno lontanamente il colpaccio di Microsoft (altrimenti figurati se non lo lanciava in anteprima), di conseguenza non ha potuto prepararsi per tempo con una bomba delle medesime proporzioni.

Perchè l'E3 di Sony non è stato brutto, ma piatto e privo di 'sorprese'.

Siamo sinceri: tutti nutrivamo aspettative da Sony, dopo la conferenza di Microsoft.
    Siamo altrettanto sinceri: sono state appagate? No.

P.S. Girovagando sui forum internazionali e nei vari video YouTube, notate nei sondaggi chi secondo i giocatori del mondo ha vinto questo E3 e quali console ora i neofiti sono propensi ad acquistare: se Sony non abbassa i prezzi, difficilmente continuerà a salire, dopo questa mera figura, mondiale.

Un Sonaro deluso.
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Secondo me la conferenza della sony non è andata per niente male, a proposto più giochi della
    MS, non so perchè tutti dite che la MS ha fatto una superconferenza, solo perchè avrà un gioco
    più?
  17. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio sapere solo una cosa: ci saranno altre conferenze simili all' E3 prima di settembre?
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Mi pare che ad agosto ci sia un evento della sony ma non sono sicuro... :)
  19. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me la fiera è andata bene con trailer di resistance e motorstorm 2 e il video in gameplay di resident evil 5.Sempre forza ps3 e mai xbox
  20. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sembra che ad agosto c' è lo square enix party ma niente della sony. nessuno può darci conferma?