1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Metal Gear Solid 4 sarà multipiattaforma?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo di no....anche se per me è tutto falso(speriamo):D
  2. Solid Boy

Solid Boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si vede che non è lo stesso ceo sony di ps2 e ps1 U_U è una vergogna cm affidino la sorte della sony in mano a certi sprovveduti
  3. loeb80

loeb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..ma è stato cancellato un mio post...?? ..mah... cqm ripeto quanto detto prima.. oltre al versus XIII esclusiva confermata alla conferenza della square.. MGS4 portata su xbox mi pare poco meno che una speculazione gratuita e assurda... non mi riferisco solo al dialogo tra solid ed otacon (sul "cambia disco solid!" "ah no siamo su BD, ps3!" ..molto riassunto... oppure al dualshock per controllare l'MKII :eek:) ma soprattutto in quanto c'è apple da tutte le parti.. tra mac di otacon ed i-pod di snake.... ;o) mi pare un modo molto kojimiano di far capire come stanno le cose.... ;o)
  4. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Effettivamente è vero.
    Kojima s'è sempre dichiarato sostenitore accanito di Apple.

Se dovessimo ragionare sotto questo punto di vista, è più probabile vedere Metal Gear Solid 4 su un I-Phone che su un'XBOX... :D
  5. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so uno se ne può fregare anche se viene fuori Ff13 o mgs4 su xbox360 ma almeno che venga fuori qualcosa di buono anche per Ps3 qua se va avanti così ha tutto Microsoft.....:(
  6. loeb80

loeb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;D ..questa non la vedo così utopica.. :)
  7. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tra poco anche la 360 potra installare tutto il gioco completamente sull hard disk...ad autunno si dice.
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse perchè un gioco da esclusiva diventa multy????
  9. Slash_snakepit

Slash_snakepit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma a questo punto davvero ragazzi...
    Se anche mgs4 passasse a xbox360... Che senso avrebbe scegliere una console piuttosto che un'altra?
    non avrebbe più senso di esistere una xbox360 e una ps3..se praticamente tutti escono per multi.. non ha senso scegliere..

Quindi alla fine della fiera uscirebbe sicuramente vincitrice la 360 per

- Prezzo
    - Servizio online

Mha..;.
    Non potrebbero fare un'unione Microsoft e Sony dannazione?! Una console unica si smezzano i profitti 50 e 50 nessuna console war, le cose le avrebbero tutti, si eviterebbero fan incazzusi ma soprattutto si eviterebbe

- La delusione da parte di molti che dicono "ah prendo questa perchè poi avrò.." e invece dopo niente si ritrova la stessa cosa su una console che costa molto di meno
    - Confusione nella gente che dice.. "allora potrei prendere quella perchè ... ma l'altra invece ha.. però considerando che.."

Cioè stiamo parlando di centinaia di euro che un ragazzino (come me ai tempi della ps2) magari si mette da parte per anni pur di comprare la "console dei sogni" che magari va a pagare x e poi si trova gli stessi titoli su una console che gli costa x/2...

Mi sento molto preso in giro ma non tanto da parte di sony o Microsoft.. ma da questo genere di cose.

Io voto per una console unica dove tutti hanno la loro fetta.. non so.. si risolverebbero tanti problemi.. (lo è utopia)

ciao.. (ora mi tiro la frusta sul...la schiena :cry:)
  10. loeb80

loeb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..dai comprensibile sconforto a parte è in rete un bel video di infamous... poi teniamoci ratched.. jak and daxter in arrivo.. versus XIII.. uncharted.. team ICO.. heavy rain.. linger in shadow.. (troppo curioso di vedere che è) K2.. R2.. motorsotrm.. LittleBP.. GoW3.. GT5.. MGS4 (per non andare troppo ot :eek:) .. ps3 non è messa così male come si vuol far credere ovunque.. ..fate caso a quanta è catastrofica la reazione ad un passo falso di sony rispetto ad uno delle concorrenti.... c'è pessimismo gente.. stiamo sereni... ;o) PS: anche noi cqm ora abbiamo bioshock ;o) e contenuti aggiuntivi

ciao
  11. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16

Fatta eccezione della fusione Sony e Microsoft che vedo impossibile, condivido gran parte delle cose che hai scritto, nonchè del risentimento che nutri.
  12. loeb80

loeb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..io più che altro dalle softwarehouse...

cqm console unica credo ucciderebbe un po' lo sviluppo... finisce alla EA.. sta acquisendo tutto.. prodotti a metà.. vendite cqm stratosferiche... ..boh.. monopolio è un po' rischioso
  13. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Bhe direi che non ci resta che attendere la conferenza di sony e augurarci delle news all'altezza del macello di queste ore... se non ne verrà fuori con delle notizie bomba ahimè sarà un duro durissimo colpo stavolta,,,
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ormai non giudico...
  15. Slash_snakepit

Slash_snakepit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bho se qualcuno sa suonare la tromba
    --
    si scaldi nell'eventualità ci sia da suonare "il silenzio".. (non pestatemi se non si chiama così)....:sniff:Taaaaaaaaataaaaaaaaaaaaa ta ta taaaaaaaaaaaaa ta taaaaaa ta taaaaaaaa.....:sniff:
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Tranquilli se succede basta cambiare console...io sto solo aspettando le 8 e 30 di stasera
  17. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Evitiamo gli ot.
    Grazie
  18. christhezap

christhezap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me da quando sony ha preso il monopolio dell' HD col ray non esisteranno + esclusive su entrambi i fronti. Per me la manovra ci potrebbe stare e anche bene sopratutto dopo che ho letto il fatto dell' EA sull'online condiviso... Non sò io la penso così poi mi potrei anche sbagliare
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Forse non hai capito bene la politica di microsoft che oramai e' chiara e definita.
    SOPPRIMERE SONY CORP loro ci stanno provando con tutti i mezzi, senza sconti senza tregua.

Aveva ragione J Allard (microsoft) quando citava il grande Gandhi:

"Prima ti ignorano. Poi ridono di te. Poi ti combattono........E Poi tu vinci......
  20. l'imparziale

l'imparziale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande citazione.
    E' la cosa esatta che sta succedendo a Microsoft.
    Vince.Punto.