1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY sta colando a picco?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ramone901, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    aspettiamo stasea anche se per ora con FFXIII microsoft ha messo a segno un grande colpo.....va li con i soldi e si compra i giochi...deve tornare a farlo anche sony...non puo confidare solo sui suoi studi interni...anche se insomniac,nd e santa monica sono eccezionali....cmq non so se vi state rendendo conto che questa generazione ps3 e 360 sono praticamente identiche....hanno le esclusive, salvo rare eccezioni, sono dei team interni...di questo passo sembrerà una sola grande console
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUESTO E' VERISSIMO :asd:

guarda quanta ansia hanno gli utenti del live di pagare anche il psn...:asd:

eh.... finchè i soldi li cacano i genitori.... cosa non si comprerebbe...
  3. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sony mette l'online a pagamento giuro che vendo la ps3
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sony non sta colando a picco. Abbiamo ancora molte esclusive e in futuro ce ne saranno ancora di più: Motorstorm,Gran Turismo,Killzone 2, Resistance 2,Home,Little Big Planet...
    Per quanto riguarda il PSN Sony ha detto che rimarrà gratuito.
    L'ottimismo è il profumo della vita!! :asd:
  5. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non tira fuori il coniglio dal cilindro stasera....... e io che pensavo che ormai la xbox360 aveva quasi finito le cartucce...invece ha ancora delle bombe invece soni spara a salve
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non esageriamo dai, tanto chi ha una ps3 se lo gioca lo stesso ff13, e pure RE5, fallout3, ff versus, ecc..., certo che io comunque questa sera qualcosina me la aspetto lo stesso da sony
  7. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo perche mgs4 non debba uscire per la 360 !!!!vi ricordo che hai tempi della ps2 il substance fu un esclusiva di 6 mesi ,tra l' altro l' xbox 1 quando usci mgs2 aveva una base installata di gran lunga inferiore a ps2 .

Il 3 terzo capitolo usci solo x ps2 ma qui si trattava di un prequel quindi non centra nulla.
    Qui invece si parla del gioco che chiude la saga sarebbe ingenuo da parte di komani non farlo uscire su xbox360 che tra l' altro ora ha una base installata + grande (xbox visto i recenti annunci "FF13 "è destinata a crescere ulteriormente )

P.S Alla fine sony sta riscuotendo ciò che a seminato, ovvero il malcontento degli sviluppatori che dopo il flop delle prestazione hardware di ps2 si e vista propinare un altra macchina da incubo x i coders in barba alle solite false promesse (se va avanti cosi la ps4 uscirà molto presto),invece se solo se ne fosse uscita con una macchina potente e facile da programmare come xbox360 sarebbe un'altra storia.:asd:
  8. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sperateci troppo in qualche notiziona stasera...
  9. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me la sony se questa sera nn caccia qualche bomba (ma proprio grossa) è fallita
  10. Solid Boy

Solid Boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io anche se la sony colasse a picco non so se riuscirei ad acquistare una console microsoft non mi fido non ci posso fare niente e comunque secondo me è ora che si punti sui nuovi giochi da creare non su i capitoli di vecchi giochi famosi che comunque bisogna tentare di avere come esclusive. certo è che oggettivamente perchè una casa produttrice che ha interessa a vendere dovrebbe mantenere una esclusiva che sony non paga ?
  11. daigo

daigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non disperiamo!!!!!!!!!aspettate stasera ne vedremo delle belle!!!diamogli un po di fiducia a sony:De che cacchio......stasera alle 20e30 staro incollato al monitor!!!!
  12. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    M'aspettavo una notizia bomba per L'E3 da parte di Sony, che finora non vedo.
    Colare a picco è presumibilmente esagerato, ma tantissimi fan ora sono delusi: fino a prova contraria, solo una parola... vergogna.
  13. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhò... ffvII non esce, XIII multi, forse mgs4 multi...
    io che ho comprato ambo le console sento solo un gran male al culo...
  14. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    èh bè un po' ti capisco...
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    se mi toccano kz2 e gow3 "mi iscrivo ai terroristi" (come disse una volta il grande Magnotta!
    cmq sony deve darsi una svegliata... non ne ha azzeccata una fino ad ora (escluso uncharted e mgs4... sempre che non cambi qualcosa...)... praticamente l unica k.a. con cui può tentare un boom di vendite è gt5...

tutti i miei complimenti al portafoglio di ms che meritatamente sta mettendo 360 in posizione predominante
  16. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Okkio che prima della conferenza Sony c'è quella Nintendo, che sta muovendo passi verso gli HardCore gamers (The Conduit, CoD5, un "grosso progetto Capcom").
    Se spare altre megabombe come l'hanno scorso (ricordiamo che ha fatto suo il mercato vendite con MarioKart, Super Mario Galaxy, Super Smash Bros e WiiFit) Sony rischia davvero di trovarsi "tra incudine (wii) e martello (x360)".
  17. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti pare che se Metal gear era multi,non lo dicevano ieri???????????????????? non spariamo cavolate gente;(;(
  18. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ne sai che ff 7 nn esce? c ' è stato qualche comunicato ufficiale?
  19. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ci sono le news dei vari titoli. Continuate li.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.