1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si può fare l'amore con una prostituta? si può vedere? puoi avviar appuntamenti on ragazze qualsiasi o con ragazze prestabilite da lgioco con il corso del gioco?quali sono TUTTI i difetti del gioco e i contro? i freeze sono stati completamente risolti?
  2. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che tu abbia bisogno di una bella trombata. ma dal vivo
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    :asd::asd:
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    :asd::asd::asd:
    Ma che ganzo sei amico? Effettivamente....purtroppo.....:asd:
    Guarda, in GTA IV hai in più il telefono che ti dà diverse possibilità di appuntamenti ecc, cosa che in GTA SA non c'era. Ad ogni modo grazie perchè visto che SA non l'ho mai finito non ero a conoscenza del fatto che si potessero fare tante cose così.. Per il resto a mio avviso GTA 4 resta un gran bel gioco, ma gente che ci ha giocato ha detto che è inutile perdersi via nelle missioni secondarie.. qualcuno sa se serve a qualcosa ai fini del gioco o se è semplicemente carne da metter al fuoco?
  5. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può fare l'amore... e si vede lei che sale su di lui se ti metti in un angolo... i freeze a me non sono mai venuti... le ragazze sono prestabilite però non obbligatorie e molte le dovrai cercare TU su internet... il resto non mi va di dirtelo perché sto giocando alla play :asd:

:D:D LOOOOOOOOOL :asd::asd:
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Scommetto che Gta IV non lo hai finito al 100% vero? :asd:
  7. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tu puoi conoscere tutte le ragazze che vuoi?come faccio ad andare su internet?e con il telefono cosa si può fare? prima di entrare online si può creare un personaggio a proprio piacere con vari vestiti,barba capeli,cappelli, piercing,muscoli insomma fisico e tutte cose cioè bocca naso ecc?? se no ditemi cosa si può fare in questo gioco e cosa non si può fare. PER FAVORE DAVVEROOOO.come si fa a salire una prostituta nella tua macchina? è vero che devono sequestrare il gioco in tutta italia e toglierlo dalla vendita? Lo faranno davvero? in quante isole/città puoi andare oltre a liberty city? ci sono trucchi per il gioco? si possono usare gli elicotteri,aerei,barche,autotrax,stuntplaner,quelle macchine tipo moster jam e ci sono dei posti in cui divertirsi? si può ballare e parlare liberamente in discoteca? si può andare in un pub insomma dove ci sono le prostitute che ballano e ti fanno personalmente dei ballettti erotici? grazie e scusate per tuttte queste domande ma quando avrò tutte le riposte garantisco a tutti che SE ne avrò bisogno farò una domanda l'uno ok? grazie fate comodo per le risp ciaoo!
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma perchè vuoi sapere tutte queste cose prima di comprarti il gioco scusa? tanto vale che ti dico anche la fine del gioco e non se ne parla più :asd: per esempio hai chiesto come faccio a far salire una prostituta in macchina :???: queste sono cose che impari una volta che compri il gioco... e come se io chiedessi di un gioco: "che tasto devo usare per sparare?"prima di comprarmi il gioco... non ha senso scusa compratelo e poi impari a giocarci no? comunque ci sono tre isole, si possono guidare gli elicotteri , le ragazze sono 5 o 6 e il personaggio online è modificabile a piacimento ecc. ecc.
  9. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok ho capito grazie e per il personaggio in modalità singola si può cambiare a piacimeno cioè vestiti e tutto come nel personaggio modificabile online? grazie ciaoo!!!
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si... solo i vestiti e gli accessori, l' aspetto fisico no...
  11. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie ciaoo
  12. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì invece... :???:
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non divagate con le domande personali.
  14. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora wowwwww ma nelle missioni secondarie cosa si fa?
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    sono lavoretti come consegnare pacchi, rubare auto ecc.
  16. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende... da onsegnare pacchi di droga... a fare corse di macchine... a lavorare per la polizia... un po' di tutto, anche se per poco... ;)
  17. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah grazie adesso googlo un pò
  18. -NoThing-

-NoThing- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciau a tutti spero di non aver sabgliato sezione, cmq spero che almeno voi riuscirete a darmi una mano... ho un problema con GTA4 OnLine sono arrivato al livello 2 ma non mi ha sbloccato il costume da Zombie com'è possibile?1 in giro ho letto che bastava arrivare al livello2 su PS3!!!:cry:
  19. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    No per sbloccare lo zombie devi superare il 40% nelle missioni principali perche io prima che superavo il 40% non tenevo lo zombie poi l ho superato e mi è uscito lo zombie. Se hai superato il 40% vai in Multypalyer e poi aspetto giocatore e premi L1 ed esce lo zombie. Ti dico che io non avevo mai giocato on line quindi bastasuperare il 40%.
    Ciao!
  20. -NoThing-

-NoThing- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie finalmente qualcuno che mi da una notizia diversa, non si riesce mai a capire cosa bisogna fare per averlo!!!!