1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patente; "gioie e dolori".

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mangoh, 15 Luglio 2008.

1. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apro questo tread per condividere le gioie e dolori che caratterizzano il periodo nel quale ogni giovine prende la patente. Mi sembrava un ideona in più il desiderio che avevo di condividere col mondo la mia contentezza mi ha spronato ancora di più... :cool:
    NB: Questo tread non è stato aperto solo per la patente B ma per qualsiasi patente o per il patentino per il ciclomotore! ;)

Oggi ho preso la patente B e sono infinitamente contento. L'unico dolore che ho sentito è stato quello di mia madre che l'ha pagata molto salata... :(
    Però due miei coetanei (conoscenti) ,che hanno fatto l'esame prima di me sono stati bocciati per due errori grossolani. Uno è passato con il giallo anche se andava molto lento, mentre la seconda ferma ad una rotatoria lascia passare tutti anche in lontananza e passa senza dare la precedenza a quelli che stavano entrando in rotonda dalla sinistra; per poco non c'era il botto...
    Insomma io ero il terzo (santissima trinità,numero perfetto=sempre sia lodato) e dopo che ne erano usciti molto male due mi stavo letteralmente cagando addosso...
    Inoltre l'esaminatrice non era quella prestabilita,che era malata, ma una sostituta che era considerata la più rognosa (andiamo bene pensai...).
    Arriva il mio turno salgo in macchina,saluto e mi metto a posto con il sedile e tutto il resto...
    E destra,sinistra,destra,destra,sinistra,destra,inversione,destra,destra,parcheggio a pettine et voilà! Il gioco era finito e la patente giustamente meritata.
    Successivamente il mio istruttore dopo aver detto qualcosa di non confortante alla mia compagna di corso mi fa i complimenti e dopo un ringraziamento reciproco ci salutiamo.
    Io avevo un tasso di adrenalina doppio rispetto al normale ed ora che mi sono sfogato con qualche riga posso tornare alla mia vita con qualcosa in più sperando che mia madre mi lasci la macchina stasera! :cool::D:p
    Finalmente la mia ragazza la posso accompagnare in macchina! E se non vuole tornare a casa basta abbassare i sedili posteriori etc etc... :D:p
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    :asd::asd: Divertiti :asd::asd:
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Bhe anche io sono stato bocciato alla prima guida e il motivo...
    Ci siamo messi a parlare durante l'esame di politica con l'ingegnere e il mio istruttore
    Senonchè durante la conversazione ormai tuti presi, senza che l'ingegnere dicesse nulla io di testa mia metto freccia e giro....
    BOCIATO!!!

Però in effetti dai una cosa ti chiedono 30 minuti d'attenzione nel rispettare regole inutili
    30 minuti si possono concedere a tutti.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Complimenti per la patente!

Secondo me tua madre prima che ti lasci la macchina, devono passare le ere geologiche... ma poi dipende da madre a madre.

Quoto il discorso sull'esborso per fare la patente! Ma non solo per quello!
    Ormai l'automobile è diventato un pretesto per derubare l'automobilista in maniera indiscriminata!

Vedrai quando dovrai fare la prima assicurazione, che botta allucinante!
    Vogliamo parlare della benzina poi, di cui l'80% sono tasse e balzelli, mollti dei quali per motivi ormai inesistenti!
    E il bollo! E la revisione, che in due anni si è triplicata nel costo (64.70 pagati la settimana scorsa)

Ormai per uno che vuole andare in auto, la spesa minore è diventata l'automobile stessa...

Ed uno che non ha i soldi gli dicono di andare con i mezzi pubblici!
    Personalmente a Brescia sono veramente terribili, roba da quarto mondo!
    Inoltre se andassi al lavoro in autobus, oltre a spendere 4 volte rispetto al costo della benzina,dovrei farmi 3 chilometri a piedi dato che dove lavoro non ci sono fermate.

Complimenti per la patente, ma i dolori iniziano adesso.
    E uno che non ha i soldi gli dicono di andare con i mezzi pu
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sto andando ai corsi per prendere la patente e....GIA' SONO STATO CACCIATO FUORI UN PAIO DI VOLTE!:D:D:D facevo il pazzo!:asd:...cmq nn vedo l'ora di prendere la patente cosi' me ne vado per c***i miei tanto la makkina me la compra mio padre fortunatamente!:D
  6. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senz'altro! :asd:

Scusa nervoso com'eri riuscivi a parlare di politica! :-o
    Si 30 minuti di sofferenza ci stanno però poi basta! :D

Si, purtroppo questo lo sapevo... cmq finchè pagano i miei me la godo di brutto! :lalala:

Che c... emh emh FORTUNA! :p