1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jak and daxter: The Lost Frontier

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da rewrew, 14 Luglio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sono apparsi alcuni video su youtube, disponibili anche in alta definizione, che riprendono solamente la grafica dei personaggi, gli ambienti ancora sembrano in sviluppo, di Jak and daxter che sembrano confermare lo sviluppo da parte della naughtydog di un episodio della saga per ps3.

Ovviamente è solo un rumor e niente di ufficiale però di certo son sempre buone notizie quando un team che è stato in grado di sviluppare un gioco dal calibro di Uncharted stia nuovamente lavorando sulla nostra console per un altra esclusiva importante.

Ecco i due video:

2. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    più che altro mi sembra strano che la naughty dog sia al lavoro su un nuovo capitolo della saga, in quanto la stessa sh ha venduto i diritti come fece con Crash Bandicoot al passaggio su ps2 ...
  4. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono perso qualcosa???:???:
    Che io sappia i diritti di "Jak And Daxter" sono ancora di proprietà Naughty Dog.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Anche io penso sia uin fake, ma restiamo comunque in attesa di un comunicato ufficiale
  6. leo9999999

leo9999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facciamo finta che non sia fake io sarei il primo a comprarmi un gioco del genere mi sono innamorato su ps2 fin dal primo capitolo
  7. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe stupendo, amo questa saga x me e la migliore in assoluto come storia, gameplay, x jack 3 e il pirmo ci do un 11 su 10 solo il secondo lo odiato un poco
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io permia sfortuna ne ho giocato solo uno però mi ha conquistato subito,quindi se ne esce uno nuovo non siterò a comprarlo